alex65 ha scritto:x scommettitore
Secondo il bookmaker, i propri operatori sono già “perfettamente e pienamente legittimi e legittimati a prestare servizi di trasmissione dati per conto della Stanleybet”. cz/AGIMEG
vedi scommettitore di questo io sono piu' che convinto,nel 2006 sono stato il primo nella mia provincia a riaprire un ctd con Stanley e nessuno mai fino al 2012 anno in cui ho dovuto chiudere x motivi che non sto' qua' a spiegare,( ho proprio chiuso l'attivita'), è venuto a fare controlli pur essendo la solita Questura di competenza che a dicembre 2014 mi ha fatto il sequestro preventivo dei locali e dell'attrezzatura lavorando con Planet,questo vuol dire secondo me che la Stanley di per se è vista in maniera diversa rispetto a gli altri book che adesso sono diventati bravi pagando la sanatoria
Io ho partecipato al bando del 2000, presentando le offerte nel 1999, e tra le clausule di esclusione c'era quella che non potevano partecipare società di capitali, le cui quote erano detenute da altre società di capitali. Ovviamente questa clausula fu fatta per favorire i concessionari italiani, e dopo diverse battaglie la Stanley vinse alla corte europea. Nel frattempo la Stanley aveva intrapreso non solo battaglie ammiistrative, ma anche civili e penali e quindi c'era un CONTENZIOSO APERTO con i Monopoli di Stato. Ora non so bene i fatti, ma sembra che la Stanley abbia chiesto, in occasione del bando del 2006, se il contenzioso in corso sarebbe stato ostativo per ottenere la concessione nel caso di vincita della gara (per partecipare alla gara c'era bisogno di costosissime fidejussioni bancarie preventive), E a quanto mi è sembrato di capire, i Monopoli non dettero alcuna risposta, motivo per cui la Stanley ha continuato a vincere alla GCE, e poi alla Cassazione Penale. Ne deduco che fino a quanto non si daranno assicurazioni scritte che il contenzioso in atto non è motivo di esclusione dai bandi, la Stanley potrà sempre dimostrare di essere discriminata. Nessun altro bookmaker estero, mi sembra, è nelle stesse condizioni.
Sottolineo ch sto usando il verbo SEMBRA, perchè non conosco gli esatti motivi.