Comparazione bonus scommesse
Complimenti a Goldbet! E' stata discriminata!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
guastatore
- Marciatore

Re: Complimenti a Goldbet! E' stata discriminata!
Messaggioda guastatore » 09/01/2014 - 16:26
Goldbet non ha proprio bisogno di Cassazione del bando 2000 per ora. Mentre gli altri si.
Attendiamo con ansia la bufala bet 1128, vedremo se sta cassazione dice che bet1128 è stata esclusa ingiustamente dal bando 2006.
Attendiamo con ansia la bufala bet 1128, vedremo se sta cassazione dice che bet1128 è stata esclusa ingiustamente dal bando 2006.
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 09/01/2014 - 16:28
magari il pm ricorrerà in appello e allora tanto meglio per goldbet.
Messaggioda ozbet » 09/01/2014 - 16:31
guastatore ha scritto:Goldbet non ha proprio bisogno di Cassazione del bando 2000 per ora. Mentre gli altri si.
i dissequestri lampo e le vittorie in riesame sul nuovo bando sono gia parecchie.
Messaggioda mipallo » 09/01/2014 - 16:43
[quote="guastatore"]Goldbet non ha proprio bisogno di Cassazione del bando 2000 per ora. Mentre gli altri si.
Attendiamo con ansia la bufala bet 1128, vedremo se sta cassazione dice che bet1128 è stata esclusa ingiustamente dal bando 2006.[/quote
per altri chi intendi....?
Attendiamo con ansia la bufala bet 1128, vedremo se sta cassazione dice che bet1128 è stata esclusa ingiustamente dal bando 2006.[/quote
Messaggioda ozbet » 09/01/2014 - 16:55
Per come la vedo io, chi era stato discriminato prima, dopo quest'ultimo bando ne esce rafforzato. Qualunque scelta strategica abbia fatto.
Invece chi non c'era deve dimostrare tutto... e credo che ci vorrá un pó di tempo.
Anche se Bet1128 e Betuniq li vedo un gradino sopra agli altri.
Invece chi non c'era deve dimostrare tutto... e credo che ci vorrá un pó di tempo.
Anche se Bet1128 e Betuniq li vedo un gradino sopra agli altri.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 09/01/2014 - 18:46
Vi posso dire che il 7 mattina c'era Stanley in Cassazione che ha vinto alla grande (ormai non lo comunicano neanche piu') ma si trattava di un caso vecchio.
Pare che l'avvocato Agnello abbia tentato di introdurre il tema del nuovo bando, ma si trattava di uno dei collegi esperti e il presidente ha immediatamente risposto che il nuovo bando non c'entrava.... cosi' mi e' stato riferito.
Guastatore, quindi Goldbet, che sulle nuove gare non ha ottenuto nulla in cassazione, ne ha bisogno eccome, come Stanley e come chiunque altro. E francamente la tua dichiarazione che "magari il pm ricorrera' in appello e allora tanto meglio per goldbet", mi sembra un 'eccesso di sicurezza'.
Infatto come dice Ozbet i sequestri lampo e successivi dissequestri sono gia' molteplici. Ma invece purtroppo non sono cosi' numerosi quelli che si pronunciano sulle nuove gare. Mi sono informato su questo e, contrariamente a quanto pensavo e come avevo dichiarato in un ultimo post, non e' vero che Stanley non ne ha nessuno. Pare che ne abbia gia' una decina che naturalmente peseranno appena si arriva in Cassazione. Goldbet ne ha uno, quello di Roma (Riesame) che e' molto importante (per questo la soddisfazione di Ripamonti).
Ma la Cassazione puo' essere molto pericolosa. Speriamo che sia Stanley la prima ad andarci su un chiaro caso che si riferisce alle nuove gare. E' quella piu' titolata per farcela, nell'interesse di tutti.
Pero' io ho una speranzuccia. Come vi ho detto all'inizio del mio intervento e' possibile che i giudici della sezione che ha giudicato 1128 si siano fatti fregare dall'avvocato (che non so chi sia) e siano stati portati a concentrarsi sulle nuove gare, poi a confermare che comunque il sistema Bersani e' stato discriminatorio e - vuola' - anche 1128 e' legale anche se si tratta di un caso vecchio che con le ultime gare non c'entra niente.
Ma a noi.... che ci importa? L'importante, per tutti, e' che ci sia una Cassazione positiva sulle nuove gare, chiunque se la sia procurata, avendo torto o avendo ragione.
Ragazzi il 2014 deve essere l'anno del nostro trionfo nel preparare il 2016.
Io tifo per 1128. Tifate tutti per 1128.
Pare che l'avvocato Agnello abbia tentato di introdurre il tema del nuovo bando, ma si trattava di uno dei collegi esperti e il presidente ha immediatamente risposto che il nuovo bando non c'entrava.... cosi' mi e' stato riferito.
Guastatore, quindi Goldbet, che sulle nuove gare non ha ottenuto nulla in cassazione, ne ha bisogno eccome, come Stanley e come chiunque altro. E francamente la tua dichiarazione che "magari il pm ricorrera' in appello e allora tanto meglio per goldbet", mi sembra un 'eccesso di sicurezza'.
Infatto come dice Ozbet i sequestri lampo e successivi dissequestri sono gia' molteplici. Ma invece purtroppo non sono cosi' numerosi quelli che si pronunciano sulle nuove gare. Mi sono informato su questo e, contrariamente a quanto pensavo e come avevo dichiarato in un ultimo post, non e' vero che Stanley non ne ha nessuno. Pare che ne abbia gia' una decina che naturalmente peseranno appena si arriva in Cassazione. Goldbet ne ha uno, quello di Roma (Riesame) che e' molto importante (per questo la soddisfazione di Ripamonti).
Ma la Cassazione puo' essere molto pericolosa. Speriamo che sia Stanley la prima ad andarci su un chiaro caso che si riferisce alle nuove gare. E' quella piu' titolata per farcela, nell'interesse di tutti.
Pero' io ho una speranzuccia. Come vi ho detto all'inizio del mio intervento e' possibile che i giudici della sezione che ha giudicato 1128 si siano fatti fregare dall'avvocato (che non so chi sia) e siano stati portati a concentrarsi sulle nuove gare, poi a confermare che comunque il sistema Bersani e' stato discriminatorio e - vuola' - anche 1128 e' legale anche se si tratta di un caso vecchio che con le ultime gare non c'entra niente.
Ma a noi.... che ci importa? L'importante, per tutti, e' che ci sia una Cassazione positiva sulle nuove gare, chiunque se la sia procurata, avendo torto o avendo ragione.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 09/01/2014 - 19:14
mandrake76 ha scritto:Vi posso dire che il 7 mattina c'era Stanley in Cassazione che ha vinto alla grande (ormai non lo comunicano neanche piu') ma si trattava di un caso vecchio.
Sono d'accordo con te.
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 09/01/2014 - 19:15
mipallo ha scritto:guastatore ha scritto:Goldbet non ha proprio bisogno di Cassazione del bando 2000 per ora. Mentre gli altri si.
Intendi dire Planetwin o betuniq??
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 09/01/2014 - 19:41
Senza motivi circa la cassazione di 1128 e' dura fare previsioni e soprattutto commentarla, sono certo del valore dei legali in questione, e' molto riduttivo dire "si son fatti fregare i giudici", ripeto aspettiamo i motivi e poi se ne riparla. Mandrake tifa 1128 in questo caso e fa bene, per la storia la stanley meriterebbe essere prima, ma la storia e' storia, e se arrivasse una pronuncia di cassazione x l l ultimo bando a 1128, in fondo va bene anche cosi....si tifa per la vittoria....
Messaggioda mipallo » 09/01/2014 - 20:03
questo intendevo
ci sono ctd stanley in attesa di cassazione, sequestrati per il nuovo bando, e che sono ancora chiusi...e di stanley sappiamo tutti la storia legale
e ci sono ced betuniq ad esempio dissequestrati in sede di riesame perche "betuniq erastata escusa per mancanza di garanzie fidejussorie", a loro dire ingiusamente. E sappiamo tutti che betuniq è nata dopo il 2006
ecco....in che segmento giuridico collochiamo questa anomalia...? se di anomalia parliamo
ci sono ctd stanley in attesa di cassazione, sequestrati per il nuovo bando, e che sono ancora chiusi...e di stanley sappiamo tutti la storia legale
e ci sono ced betuniq ad esempio dissequestrati in sede di riesame perche "betuniq erastata escusa per mancanza di garanzie fidejussorie", a loro dire ingiusamente. E sappiamo tutti che betuniq è nata dopo il 2006
ecco....in che segmento giuridico collochiamo questa anomalia...? se di anomalia parliamo
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 09/01/2014 - 20:23
Infatti non ci sono anomalie...forse i legali di 1128 avranno trovato magari altri argomenti che ad altri son sfuggiti, infondo ci sono avvocati bravi e altri ancora di piu...ce sempre qualcuno piu bravo...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 09/01/2014 - 22:09
Sul nuovo bando, in Cassazione, nessuno e' a posto perche' la Cassazione non la ha mai trattato esplicitamente.
Si parla di una Cassazione positiva su 1128, che - amico guastatore - non credo proprio sia una bufala, pero si tratta di un caso vecchio che nulla ha a che vedere con le nuove gare. Siccome la cassazione sui casi vecchi e' sempre stata negativa, tranne che per Stanley e Goldbet, io credo che se la notizia e' vera, la Cassazione potrebbe aver assunto un nuovo orientamento, anche giudicando un caso vecchio, se l'abilita' dell'avvocato ha portato i giudici concentrarsi sul sistema in generale - che nessuno puo' piu' dubitare essere discriminatorio - proprio a causa dela ciliegina avvelenata costituita dale nuove gare.
In sintesi: io sospetto che il caso positivo 1128 possa derivare dal fatto che la Cassazione si e' concentrata su come le nuove gare abbiano discriminato 1128 (al momento non abbiamo idea di come, ma l'argomento potrebbe essere stato trattato durante l'udienza) e non sul fatto che, in quell caso, le nuove gare non c'entravano niente. Pero' per tutti noi andrebbe bene lo stesso! A questo punto chi se ne frega (dal mio punto di vista) se la cassazione da via libera a 1128. A me interessa il fatto che la Cassazione abbia affrontato (forse) le nuove gare e le veda negativamente.
Per concludere: Non abbiamo nessuna certezza al momento di come la Cassazione si pronuncera' sulle nuove gare, ma puo' darsi che il primo caso in cui si sia gia' pronunciata sia proprio quello di 1128, anche se con le nuove gare non c'entrava niente. Pero' per ora c'e' solo il dispositivo e finche' non esce la motivazione possiamo solo fare ipotesi.
Si parla di una Cassazione positiva su 1128, che - amico guastatore - non credo proprio sia una bufala, pero si tratta di un caso vecchio che nulla ha a che vedere con le nuove gare. Siccome la cassazione sui casi vecchi e' sempre stata negativa, tranne che per Stanley e Goldbet, io credo che se la notizia e' vera, la Cassazione potrebbe aver assunto un nuovo orientamento, anche giudicando un caso vecchio, se l'abilita' dell'avvocato ha portato i giudici concentrarsi sul sistema in generale - che nessuno puo' piu' dubitare essere discriminatorio - proprio a causa dela ciliegina avvelenata costituita dale nuove gare.
In sintesi: io sospetto che il caso positivo 1128 possa derivare dal fatto che la Cassazione si e' concentrata su come le nuove gare abbiano discriminato 1128 (al momento non abbiamo idea di come, ma l'argomento potrebbe essere stato trattato durante l'udienza) e non sul fatto che, in quell caso, le nuove gare non c'entravano niente. Pero' per tutti noi andrebbe bene lo stesso! A questo punto chi se ne frega (dal mio punto di vista) se la cassazione da via libera a 1128. A me interessa il fatto che la Cassazione abbia affrontato (forse) le nuove gare e le veda negativamente.
Per concludere: Non abbiamo nessuna certezza al momento di come la Cassazione si pronuncera' sulle nuove gare, ma puo' darsi che il primo caso in cui si sia gia' pronunciata sia proprio quello di 1128, anche se con le nuove gare non c'entrava niente. Pero' per ora c'e' solo il dispositivo e finche' non esce la motivazione possiamo solo fare ipotesi.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 10/01/2014 - 08:16
Mandrake ma sei a conoscenza di questa sentenza di Cassazione? Ripeto ma spero di sbagliarmi per il bene di tutti i ctd, per me la Cassazione ha ravvisato qualche errore di forma quindi di nullità nella sentenza di appello e ci sarà rinvio e quindi nuovo esame. Poi sarò lieto di complimentarmi se ho sbagliato analisi. L'avvocato è Scarano se non erro.
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 10/01/2014 - 08:19
Comunque chiedo lumi.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania