Comparazione bonus scommesse
Si può avere qualche info in più del sit-in di domani???
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- mandrake76
- Cicuta

Re: Si può avere qualche info in più del sit-in di domani???
Messaggioda mandrake76 » 11/12/2013 - 11:46
Web, come sempre la tua saggezza prevale.
Va bene, rileggendo a mente fredda quello che il mio amico mi ha mandato ....ammetto di aver esagerato, ma in realta' in quel contesto mi sembrava piu' ironico e divertente che offensivo.
Marcoabarth, un paio di commenti per le parti accettabili del tuo intervento:
che cosa abbia fatto il mio amico per aiutare i CTD non lo so, dato che lo conosco da poco e per ora ho solo apprezzato il suo senso dell'umorismo. Che cosa ho fatto io? Sono anni che mi batto. A livello personale sul campo ed in questo sito per la causa dei CTD.
Pero' cerco di battermi con le armi della cultura giuridica e della professionalitá.
Non facendo iniziative e manifestazioni che lasciano il tempo che trovano, anche se provocano interrogazioni parlamentari. Che credi che sia difficile ottenerle?
In questo paese in cui i politici sono prevalentemente corrotti e corrono subito a cavalcare qualsiasi protesta? Naturalmente le eccezioni ci sono di sicuro e tra queste l'onorevole che era con voi.
Che cosa mi preoccupa di tutto questo? Il fatto che questo tipo di iniziative, creano piu' problemi per i CTD che opportunitá.
La storia legale del settore che io seguo dagli anni novanta e' piena di questi esempi, che si ripetono periodicamente.
All'inizio di tutto, negli anni 94-95 un book molto attivo e totalmente illegale ando' a farsi massacrare in Cassazione ottenendo un provvedimento negativo che poi la Stanley ci ha messo quattro anni per poter ribaltare.
Se ci fosse andata per prima la Stanley di fronte la Cassazione, magari tutta la storia successiva e di oggi sarebbe stata diversa.
La vostra manifestazione sotto il profilo strategico non poteva essere fatta in un momento peggiore, perche' avviene in un momento in cui il sistema sta per collassare e puntare la luce sui CTD, gia lo fa Assosnai ora diventata Agiscom che ha approfittato della manifestazione per addirittura mettersi in bocca che ci sono 6000 CTD sul mercato e che devono essere stroncati.
E aams ha immediatamente reagito dicendo che intensifica la caccia da parte delle agenzia delle entrate. Naturalmente sappiamo benissimo che non ci sono 6000 CTD in giro ..... ma con manifestazioni come le vostre si finisce per essere, come e' accaduto, strumentalizzati.
Il sistema e' al collasso (proprio per colpa di aams e dei politici italiani) mentre noi CTD, per merito della Corte di Giustizia e della Magistratura giudicante, siamo vincenti.
E voi che fate? Anzicche' lasciarlo collassare, vi mettete in evidenza in modo che loro, i nemici di tutti noi, sappiano dove e' che devono andare a sparare. Complimenti.
Dialogare con istituzioni corrotte, come sono - oggi - le nostre, non portera' da nessuna parte.
C'e' poi anche un altro rischio: si parla di aumento delle tasse sul Preu.... se gli diciamo che siamo in tanti potrebbero pensare che e' fra i CTD che bisogna andare a fare altra "cassa".
Riguardo alla costituzione di un comitato, Dio ce ne liberi.
Credi di essere originale? Ci sono gia' stati nella storia dei CTD due comitati.
Il primo, di nuovo, ha anticipato Stanley di fronte - questa volta - non alla Cassazione ma al Consiglio di Stato. E ha perso.
Il secondo, mi ricordo ancora il nome (comitato Celotto, forse? qualcuno mi aiuta con i ricordi?), anche allora aiutato da un paio di politici di passaggio e sparito miseramente in un paio di anni senza alcun risultato. Ma i danni fatti alla causa dei CTD furono immensi.
Adesso ne volete fare un'altro?
Bisogna, nell'interesse di tutti noi, restare calmi: il sistema concessorio e' arrivato al nodo delle sue contraddizioni. E, dopo 3 gare fatte sempre per aiutare gli stessi operatori, li troviamo alla frutta. Gli aiuti di stato non sono bastati.
Ma alla fine chi conduce? Stanley. Il fatto che Assosnai si sia fatta avanti a dire che non vuole piu' pagare il Preu da dove credete che arriva? Ma e' ovvio: dalla Stanley! Perche' e' Stanley che oggi ha chiaramente detto nei tribunali tributari che "L'imposta unica non e' rispettosa del diritto comunitario".
In questo momento, mentre Assosnai, per giustificare il suo fallimento, si scaglia contro I CTD, in realta' sta beneficiando dell'azione di Stanley, che ora punta con decisione ad ottenere il rinvio dell'imposta unica di fronte alla Corte di Giustizia perche' sia dichiarata illegale.
Senza assembramenti e senza manifestazioni ma con la forza della cultura e del diritto.
Ma imposta unica illegale per chi? Per tutti. Non solo per I CTD.... per tutti. Anche per i Concessionari che, infatti, con perfetta scelta di tempo, stanno puntando anche loro alla vittoria di Stanley.
Lo vedete che perfezione strategica....? Due acerrimi nemici che si posizionano, attraverso le strategie di comunicazione, come alleati che puntano allo stesso obiettivo.
Le manifestazione di CTD, spontanee o pilotate senza alcuna visione d'insieme, i comitati, gli assembramenti, le proteste varie scoordinate, etc, sono solo un danno per la nostra causa, perche' poi, come e' successo anche in questo caso, vengono infiltrate e strumentalizzate.
Va bene, rileggendo a mente fredda quello che il mio amico mi ha mandato ....ammetto di aver esagerato, ma in realta' in quel contesto mi sembrava piu' ironico e divertente che offensivo.
che cosa abbia fatto il mio amico per aiutare i CTD non lo so, dato che lo conosco da poco e per ora ho solo apprezzato il suo senso dell'umorismo. Che cosa ho fatto io? Sono anni che mi batto. A livello personale sul campo ed in questo sito per la causa dei CTD.
Pero' cerco di battermi con le armi della cultura giuridica e della professionalitá.
Non facendo iniziative e manifestazioni che lasciano il tempo che trovano, anche se provocano interrogazioni parlamentari. Che credi che sia difficile ottenerle?
In questo paese in cui i politici sono prevalentemente corrotti e corrono subito a cavalcare qualsiasi protesta? Naturalmente le eccezioni ci sono di sicuro e tra queste l'onorevole che era con voi.
Che cosa mi preoccupa di tutto questo? Il fatto che questo tipo di iniziative, creano piu' problemi per i CTD che opportunitá.
La storia legale del settore che io seguo dagli anni novanta e' piena di questi esempi, che si ripetono periodicamente.
All'inizio di tutto, negli anni 94-95 un book molto attivo e totalmente illegale ando' a farsi massacrare in Cassazione ottenendo un provvedimento negativo che poi la Stanley ci ha messo quattro anni per poter ribaltare.
Se ci fosse andata per prima la Stanley di fronte la Cassazione, magari tutta la storia successiva e di oggi sarebbe stata diversa.
La vostra manifestazione sotto il profilo strategico non poteva essere fatta in un momento peggiore, perche' avviene in un momento in cui il sistema sta per collassare e puntare la luce sui CTD, gia lo fa Assosnai ora diventata Agiscom che ha approfittato della manifestazione per addirittura mettersi in bocca che ci sono 6000 CTD sul mercato e che devono essere stroncati.
E aams ha immediatamente reagito dicendo che intensifica la caccia da parte delle agenzia delle entrate. Naturalmente sappiamo benissimo che non ci sono 6000 CTD in giro ..... ma con manifestazioni come le vostre si finisce per essere, come e' accaduto, strumentalizzati.
Il sistema e' al collasso (proprio per colpa di aams e dei politici italiani) mentre noi CTD, per merito della Corte di Giustizia e della Magistratura giudicante, siamo vincenti.
E voi che fate? Anzicche' lasciarlo collassare, vi mettete in evidenza in modo che loro, i nemici di tutti noi, sappiano dove e' che devono andare a sparare. Complimenti.
Dialogare con istituzioni corrotte, come sono - oggi - le nostre, non portera' da nessuna parte.
C'e' poi anche un altro rischio: si parla di aumento delle tasse sul Preu.... se gli diciamo che siamo in tanti potrebbero pensare che e' fra i CTD che bisogna andare a fare altra "cassa".
Credi di essere originale? Ci sono gia' stati nella storia dei CTD due comitati.
Il primo, di nuovo, ha anticipato Stanley di fronte - questa volta - non alla Cassazione ma al Consiglio di Stato. E ha perso.
Il secondo, mi ricordo ancora il nome (comitato Celotto, forse? qualcuno mi aiuta con i ricordi?), anche allora aiutato da un paio di politici di passaggio e sparito miseramente in un paio di anni senza alcun risultato. Ma i danni fatti alla causa dei CTD furono immensi.
Bisogna, nell'interesse di tutti noi, restare calmi: il sistema concessorio e' arrivato al nodo delle sue contraddizioni. E, dopo 3 gare fatte sempre per aiutare gli stessi operatori, li troviamo alla frutta. Gli aiuti di stato non sono bastati.
Ma alla fine chi conduce? Stanley. Il fatto che Assosnai si sia fatta avanti a dire che non vuole piu' pagare il Preu da dove credete che arriva? Ma e' ovvio: dalla Stanley! Perche' e' Stanley che oggi ha chiaramente detto nei tribunali tributari che "L'imposta unica non e' rispettosa del diritto comunitario".
In questo momento, mentre Assosnai, per giustificare il suo fallimento, si scaglia contro I CTD, in realta' sta beneficiando dell'azione di Stanley, che ora punta con decisione ad ottenere il rinvio dell'imposta unica di fronte alla Corte di Giustizia perche' sia dichiarata illegale.
Senza assembramenti e senza manifestazioni ma con la forza della cultura e del diritto.
Ma imposta unica illegale per chi? Per tutti. Non solo per I CTD.... per tutti. Anche per i Concessionari che, infatti, con perfetta scelta di tempo, stanno puntando anche loro alla vittoria di Stanley.
Lo vedete che perfezione strategica....? Due acerrimi nemici che si posizionano, attraverso le strategie di comunicazione, come alleati che puntano allo stesso obiettivo.
Le manifestazione di CTD, spontanee o pilotate senza alcuna visione d'insieme, i comitati, gli assembramenti, le proteste varie scoordinate, etc, sono solo un danno per la nostra causa, perche' poi, come e' successo anche in questo caso, vengono infiltrate e strumentalizzate.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Pennell-one
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pennell-one » 11/12/2013 - 12:00
e vero lo ricordo anche io si chiamava domenico celotto. ho partecipato ad una riunione e lui insieme a degli avvocati chiedeva una quota d iscrizione di qualche migliaio di euro (che non gli ho dato) in cambio della legalizzazzione della mia agenzia e di una fantomatica protezione legale. spariti nel nulla.
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 11/12/2013 - 14:04
mandrake76 ha scritto:Web, come sempre la tua saggezza prevale.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<Concordo con queste tue parole:
Il fatto che Assosnai si sia fatta avanti a dire che non vuole piu' pagare il Preu da dove credete che arriva? Ma e' ovvio: dalla Stanley! Perche' e' Stanley che oggi ha chiaramente detto nei tribunali tributari che "L'imposta unica non e' rispettosa del diritto comunitario".
Il problema è quanto tempo occorrerà per una sentenza a livelo tributario della Cge?
Poichè la Cge su questo tema se ne lavera le mani??
Messaggioda piaga » 11/12/2013 - 14:32
ecco quando scrivi così ti si legge volentieri Mandrake ( che ti importi o meno ovviamente ).
saluti
Piaga
saluti
Piaga
Messaggioda mipallo » 11/12/2013 - 17:48
"Ma alla fine chi conduce? Stanley. Il fatto che Assosnai si sia fatta avanti a dire che non vuole piu' pagare il Preu da dove credete che arriva? Ma e' ovvio: dalla Stanley! Perche' e' Stanley che oggi ha chiaramente detto nei tribunali tributari che "L'imposta unica non e' rispettosa del diritto comunitario".
Ma imposta unica illegale per chi? Per tutti. Non solo per I CTD.... per tutti. Anche per i Concessionari che, infatti, con perfetta scelta di tempo, stanno puntando anche loro alla vittoria di Stanley"
quindi...pensi sia piu rispetto per Stanley..o semplice strumentalizzazione?
Ma imposta unica illegale per chi? Per tutti. Non solo per I CTD.... per tutti. Anche per i Concessionari che, infatti, con perfetta scelta di tempo, stanno puntando anche loro alla vittoria di Stanley"
quindi...pensi sia piu rispetto per Stanley..o semplice strumentalizzazione?
Messaggioda paparazzo » 13/12/2013 - 17:29
meno male che almeno si è aperto un dialogo su questo tema, mi era sembrato veramente strano che non se ne parlasse in questa sede.
Purtroppo però sembra che non si riesca ad affrontare nemmeno discorsi seri senza scadere in attacchi personali assolutamente fuori luogo e giustamente censurati dal web.
In effetti temo che Mandrake abbia ragione sul discorso strategico, ma allo stesso tempo condivido la considerazione di Piaga che la presenza fosse atto dovuto.
Peccato che il comparto sia così frammentato e diviso, non solo per motivi commerciali ma per antipatie e vecchie ruggini che francamente dovrebbero esser messe da parte almeno in certe occasioni...
Purtroppo però sembra che non si riesca ad affrontare nemmeno discorsi seri senza scadere in attacchi personali assolutamente fuori luogo e giustamente censurati dal web.
In effetti temo che Mandrake abbia ragione sul discorso strategico, ma allo stesso tempo condivido la considerazione di Piaga che la presenza fosse atto dovuto.
Peccato che il comparto sia così frammentato e diviso, non solo per motivi commerciali ma per antipatie e vecchie ruggini che francamente dovrebbero esser messe da parte almeno in certe occasioni...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania