Comparazione bonus scommesse
COSA STA FACENDO PLANET WIN 365 ???
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: COSA STA FACENDO PLANET WIN 365 ???
Messaggioda comexbet » 21/10/2013 - 14:30
Ctd esteri, tribunali confermano validità della normativa italiana
Stampa
Email
Creato Lunedì, 21 Ottobre 2013 13:25 Scritto da Redazione
Il Tribunale del Riesame di Perugia dissequestra un ced
Il bookmaker estero SKS365 non ha subìto alcun danno dalla normativa nazionale “avendo addirittura ottenuto, da ultimo, regolare concessione” e non può dunque ritenersi discriminato dalla normativa italiana. È quanto si legge nell’ordinanza del tribunale del Riesame di Ancona, a cui si era rivolto il titolare di un centro SKS365 per chiedere il dissequestro dell’attività. I giudici hanno evidenziato che, anche se a luglio del 2013 l’operatore ha avuto l’assegnazione di una concessione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al momento le procedure per ottenere la licenza di polizia “non risultano ancora avviate o concluse», dunque il bookmaker o i suoi centri collegati, non possono «legittimamente svolgere alcuna attività”. Non è stata accolta la tesi difensiva, riporta Agipronews.it, che richiamava per il caso specifico l’applicazione della sentenza Costa Cifone della Corte di Giustizia Europea: "In particolare non sussiste situazione analoga a quella in cui si trovava la Stanley" si legge nel provvedimento del Tribunale, secondo il quale "riguardo alla SKS365 Group, costituita nell’anno 2009, non vi è stata illegittima esclusione da alcuna gara.
E SI CONFERMA SEQUESTRO DI CENTRO STANLEYBET - Il nuovo bando per 2000 punti scommessa mette i centri collegati a bookmaker non autorizzati di nuovo tutti sullo stesso piano: è quanto ritiene il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, che ha convalidato il sequestro di un punto collegato con l’operatore Stanleybet effettuato dalla Guardia di Finanza e l’accusa di intermediazione. Per il Gip la posizione di Stanleybet "deve ritenersi mutata" dopo il nuovo bando di gara - si legge nel provvedimento depositato in tribunale - mentre le "condizioni di non punibilità" dei soggetti che raccolgono scommesse per conto di allibratori esteri non autorizzati, possono valere "unicamente per il periodo anteriore". Nella decisione è stata determinante la sentenza del Tar Lazio, che ha ritenuto inammissibile il ricorso di Stanleybet contro il nuovo bando: la scelta di non partecipare è considerata riconducibile "unicamente alle valutazioni effettuate nell’ambito delle proprie strategie industriali". Il regime concessorio italiano non è mai stato messo in discussione neanche dalla Corte di Giustizia Europea o dalla Cassazione: in particolare i giudici supremi italiani - su indicazione di quelli comunitari - hanno stabilito che non sono perseguibili penalmente i titolari di centri collegati a bookmaker esteri che abbiano dimostrato la discriminazione subita in precedenti bandi di gara.
Un’indicazione che però non può generare per Stanleybet "una posizione di ingiustificato privilegio", visto che i centri collegati potrebbero svolgere la propria attività "senza i vincoli" che invece gravano su chi ha partecipato alle gare e ottenuto le concessioni.
inShare.
Stampa
Creato Lunedì, 21 Ottobre 2013 13:25 Scritto da Redazione
Il Tribunale del Riesame di Perugia dissequestra un ced
Il bookmaker estero SKS365 non ha subìto alcun danno dalla normativa nazionale “avendo addirittura ottenuto, da ultimo, regolare concessione” e non può dunque ritenersi discriminato dalla normativa italiana. È quanto si legge nell’ordinanza del tribunale del Riesame di Ancona, a cui si era rivolto il titolare di un centro SKS365 per chiedere il dissequestro dell’attività. I giudici hanno evidenziato che, anche se a luglio del 2013 l’operatore ha avuto l’assegnazione di una concessione dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al momento le procedure per ottenere la licenza di polizia “non risultano ancora avviate o concluse», dunque il bookmaker o i suoi centri collegati, non possono «legittimamente svolgere alcuna attività”. Non è stata accolta la tesi difensiva, riporta Agipronews.it, che richiamava per il caso specifico l’applicazione della sentenza Costa Cifone della Corte di Giustizia Europea: "In particolare non sussiste situazione analoga a quella in cui si trovava la Stanley" si legge nel provvedimento del Tribunale, secondo il quale "riguardo alla SKS365 Group, costituita nell’anno 2009, non vi è stata illegittima esclusione da alcuna gara.
E SI CONFERMA SEQUESTRO DI CENTRO STANLEYBET - Il nuovo bando per 2000 punti scommessa mette i centri collegati a bookmaker non autorizzati di nuovo tutti sullo stesso piano: è quanto ritiene il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, che ha convalidato il sequestro di un punto collegato con l’operatore Stanleybet effettuato dalla Guardia di Finanza e l’accusa di intermediazione. Per il Gip la posizione di Stanleybet "deve ritenersi mutata" dopo il nuovo bando di gara - si legge nel provvedimento depositato in tribunale - mentre le "condizioni di non punibilità" dei soggetti che raccolgono scommesse per conto di allibratori esteri non autorizzati, possono valere "unicamente per il periodo anteriore". Nella decisione è stata determinante la sentenza del Tar Lazio, che ha ritenuto inammissibile il ricorso di Stanleybet contro il nuovo bando: la scelta di non partecipare è considerata riconducibile "unicamente alle valutazioni effettuate nell’ambito delle proprie strategie industriali". Il regime concessorio italiano non è mai stato messo in discussione neanche dalla Corte di Giustizia Europea o dalla Cassazione: in particolare i giudici supremi italiani - su indicazione di quelli comunitari - hanno stabilito che non sono perseguibili penalmente i titolari di centri collegati a bookmaker esteri che abbiano dimostrato la discriminazione subita in precedenti bandi di gara.
Un’indicazione che però non può generare per Stanleybet "una posizione di ingiustificato privilegio", visto che i centri collegati potrebbero svolgere la propria attività "senza i vincoli" che invece gravano su chi ha partecipato alle gare e ottenuto le concessioni.
inShare.
Messaggioda comexbet » 25/10/2013 - 09:55
In: In Evidenza, Scommesse Sportive
24 ottobre 2013 - 15:03
planetwin
E’ ormai prossima all’apertura l’agenzia che Planetwin365 si è aggiudicata con il bando di gara che c’è stato in primavera. Ricordiamo che Planetwin365 si aggiudicò un diritto pagandolo 75.000 euro. La società austriaca ha deciso di aprire l’agenzia, che sarà di oltre 300 metri quadrati, a Roma zona quartiere “africano”. Già attiva la presentazione dell’agenzia sul sito www.planetwin365.it. rg/AGIMEG
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
Con questa apertura planetwin si e data la zappa nei piedi, se aams si comporta come ha fatto con eurobet, unibet e altri book esteri che hanno acquisito una concessione italiana gli verra' intimato di chiudere i ced e la possibilita' di collegarsi al cliente finale sul com ,stessa cosa che a mio parere succedera' a Stanley nn appena andra' a regime la gad.
24 ottobre 2013 - 15:03
planetwin
E’ ormai prossima all’apertura l’agenzia che Planetwin365 si è aggiudicata con il bando di gara che c’è stato in primavera. Ricordiamo che Planetwin365 si aggiudicò un diritto pagandolo 75.000 euro. La società austriaca ha deciso di aprire l’agenzia, che sarà di oltre 300 metri quadrati, a Roma zona quartiere “africano”. Già attiva la presentazione dell’agenzia sul sito www.planetwin365.it. rg/AGIMEG
Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
Con questa apertura planetwin si e data la zappa nei piedi, se aams si comporta come ha fatto con eurobet, unibet e altri book esteri che hanno acquisito una concessione italiana gli verra' intimato di chiudere i ced e la possibilita' di collegarsi al cliente finale sul com ,stessa cosa che a mio parere succedera' a Stanley nn appena andra' a regime la gad.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 11/11/2013 - 17:05
samisimo ha scritto:Buon giorno a tutti.. sono il titolare di un ced Planet Win 365 sito nel nord Italia.. avete anche voi riscontrato gravi anomalie da una settimana a questa parte? Mi riferisco ad un ridimensionamento provvigionale di più del 30 % (decisione autoritativa assunta dall'azienda sulla base di presupposti futuri al momento non riscontrabili), per non parlare di un considerevole ritardo nell'accreditamento delle stesse questa settimana... cosa sta succedendo?? L'azienda sta attuando scelte volte ad uno smantellamento delle agenzie su strada? ( considerazione che è anche frutto dell'ultimo messaggio interno inviatoci da Planet in data odierna)...
Altrimenti non si spiega l'attuazione di scelte cosi penalizzanti per noi gestori...
Sono molto preoccupato e chiedo un parere a chi si trovi nella mia stessa situazione... preoccupazione creatasi sulla base di una mia precedente considerazione dell'azienda Planetwin365 come una delle più solide e competitive sul mercato.. considerazione che ora vacilla, in seguito a scelte scellerate, e volte , a quanto pare, ad un completo ridimensionamento, nelle migliori delle ipotesi, per le agenzie presenti sul territorio..
Parli con un ex stanley e ex planet.....io son fuggito xké la situazione e a dir poco tragica! Se vuoi consigli contattami in privato
Non vorrei allarmare nessuno con questo topic , ma solo capire se questa mia preoccupazione sia fondata, pur avendo il terribile presentimento che qualcosa ormai sia definitivamente cambiato..
cordiali saluti
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 11/11/2013 - 17:14
Quello ke sta facendo planet é stata una cosa studiata... (ben studiata) cioé loro adesso si accontentano di prendere il 50% di quello ke incassavano xkè avendo preso solo una concessione fanno fuori i .com!! Bene io ho passato tutti gli iscritti planet e sono passato ad altro ced!
Messaggioda THE KING » 12/11/2013 - 00:26
Ciao,
io non voglio più saperne di Planet!!!
Sono vergognosi a dir poco.
Pensano alla felicità del giocatore ed a quella del gestore chi ci pensa?????
La multa sull'imposta unica, me la pagano????
E le fatture???
Io ho mandato lettera di rescissione.
io non voglio più saperne di Planet!!!
Sono vergognosi a dir poco.
Pensano alla felicità del giocatore ed a quella del gestore chi ci pensa?????
La multa sull'imposta unica, me la pagano????
E le fatture???
Io ho mandato lettera di rescissione.
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 12/11/2013 - 10:51
Cambia book senza lettera di riscissione. Nn sei tenuto a mandare niente, devi solo affidarti ad un book ke ti garantisce provvigioni uguali o maggiori a quelle ke ti garantiva planet! Io ho fatto questo! Ced eri con planet e ced rimani!
Messaggioda magic85 » 06/02/2014 - 14:38
Ragazzi anchio avrei intenzione di cambiare book.. Come Ced seri con provvigioni ottime in sicilia chi mi consigliate oltre a betuniq e goldbet? grazie
Messaggioda nobet76 » 22/09/2014 - 08:10
A quasi un anno dai cambiamenti commerciali fatti dal gruppo Sks365 , credo che la loro situazione sia commerciale che legale sia peggiorata.
Dal punto di vista legale , hanno cambiato completamente i loro vertici , ma purtroppo hanno almeno una paio di sentenze di Cassazioni negative molto recenti , che non permettono sicuramente a chi apre un ctd di essere tranquillo e questa cosa naturalmente poi si riflette pure sulla situazione commerciale , visto che ormai chi apre un Ctd cerca sempre di informarsi bene e un eventuale investitore trova sempre aziende che offrono coperture legali più definite e migliori
Per quanto riguarda la situazione commerciale , so per certo che hanno perso una buona parte della rete commerciale del nord italia mentre in altre regioni del centro e sud italia , hanno perso mercato in favore di altri Bookmakers.
Onestamente non so se hanno ottenuto il loro scopo di riorganizzare sia internamente che esternamente la loro azienda .
Vedo ancora molta confusione da parte loro .
Naturalmente l'ultima frase è solo una mia opinione da tecnico del settore
Dal punto di vista legale , hanno cambiato completamente i loro vertici , ma purtroppo hanno almeno una paio di sentenze di Cassazioni negative molto recenti , che non permettono sicuramente a chi apre un ctd di essere tranquillo e questa cosa naturalmente poi si riflette pure sulla situazione commerciale , visto che ormai chi apre un Ctd cerca sempre di informarsi bene e un eventuale investitore trova sempre aziende che offrono coperture legali più definite e migliori
Per quanto riguarda la situazione commerciale , so per certo che hanno perso una buona parte della rete commerciale del nord italia mentre in altre regioni del centro e sud italia , hanno perso mercato in favore di altri Bookmakers.
Onestamente non so se hanno ottenuto il loro scopo di riorganizzare sia internamente che esternamente la loro azienda .
Vedo ancora molta confusione da parte loro .
Naturalmente l'ultima frase è solo una mia opinione da tecnico del settore
Messaggioda IBS » 22/09/2014 - 10:06
Ma bisogna riconoscere che a livello legale, ora, almeno hanno una struttura che funziona. In passato, e ho sentito di persona la conversazione, chi ti rispondeva pareva pure scazzato dal distubo di un centro! Ora ti ascoltano e ti aiutano. Poi le sentenze magari arriveranno!
Per la riorganizzazione interna...dur amici di ctd mi hanno detto che ci sono stati dei cambiamenti positivi nella gestione commerciale, ma un crollo nella comunicazione e nel marketing e un gran disordine nell'assistenza e nel customer service. Se il sito oggi va giu nessuno sa aiutarti...
Per la riorganizzazione interna...dur amici di ctd mi hanno detto che ci sono stati dei cambiamenti positivi nella gestione commerciale, ma un crollo nella comunicazione e nel marketing e un gran disordine nell'assistenza e nel customer service. Se il sito oggi va giu nessuno sa aiutarti...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania