mandrake76 ha scritto:Eccomi!
Ragazzi, dovete capire, non e' che posso stare sempre detro a voi, specalmente quando non dite nulla di interessante.
Degli sfotto' non mi curo. Ho avuto ragione cosi tante volte.....
Vi ho gia' detto che l'orologio ha gia cominciato, per Goldbet, l'ultimo giro.
Incidentalmente... ho forse detto che Ripamonti da adesso in poi non vince piu'?
No. Ho detto che da adesso in poi il cammino diventa per Goldbet, piu' difficile.
E' questo e' proprio confermato da queste due vittorie di Bologna e Roma, dove non c'e' nulla di nuovo nelle motivazioni.
E' il solito Ripamonti, bravo, che cerca di far analizzare la sentenza Biasci il meno possibile.
Appena si trova di fronte qualcuno che dice ai giudici di leggere bene determinati punti della sentenza, soprattutto il punto 35, allora la festa... e' finita, credetemi.
Nel frattempo questo non e' in contraddizione con il fatto che ci possano essere ancora parecchi tribunali che vanno a suo favore.
Il mio punto e' solo che da adesso in poi, la confusione, a livello Corte di Giustizia, e' stata diradata.
Perche' sia diradata anche di fronte ai tribunali italiani ci vorra' solo un po piu' di tempo.
Appunto: e' solo questione di tempo.
E, sfottere, ridacchiare, non serve.
A me non fa ne caldo ne freddo, a voi, tifosi Goldbet, la realta non cambia con le risatine.
La realta' e' la realta'.
Aspettate un po e vedete se Mandrake non ha ragione pure questa volta.
E non mi fate perder tempo.
Se qualcuno nota qualche aspetto interessante, anche se a favore Goldbet, io lo commento volenteri, ma altrimenti non chiamatemi a rispondere su cose che ho gia' detto e stradetto.
Comparazione bonus scommesse
SENTENZA CGE BIASCI APPLICATA A CED GOLDBET A ROMA
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.