Comparazione bonus scommesse
Corte di Cassazione riconosce operato legittimo di Goldbet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Re: Corte di Cassazione riconosce operato legittimo di Goldb
Messaggioda alexander78 » 22/03/2013 - 19:43
gli e stato chiuso ma poi riaperto dopo 20 giorni, comunque un'ottimo book betfaktor.
La libertà non è solo un diritto, ma è un dovere........
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 22/03/2013 - 19:47
ma speriamo bene per tutti i book.......
sia planet- bet1128-leaderbet-betuniq-betfktor.......
peccato per tutti i ragazzi che hanno investito nell'apertura ced ..........
qualche novità in futuro ci sarà in positivo per tutti
sia planet- bet1128-leaderbet-betuniq-betfktor.......
peccato per tutti i ragazzi che hanno investito nell'apertura ced ..........
qualche novità in futuro ci sarà in positivo per tutti
Messaggioda drunks77 » 22/03/2013 - 19:57
alexander78 ha scritto:gli e stato chiuso ma poi riaperto dopo 20 giorni, comunque un'ottimo book betfaktor.
ok,ma per quanto riguarda l' 88 TULPS sai darmi notizie ? E' possibile farne richiesta o per i CED è ancora tabù ?
-
alexander78
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexander78 » 22/03/2013 - 20:07
PER QUEL POCO CHE SO IN MATERIA, L'ART.88 TULPS NN LO RILASCIANO, ANCHE QUESTA SARà UNA BATTAGLIA LUNGA DA VINCERE NEI TRIBUNALI....
PER ULTERIORI INFORMAZIONI PUOI RIVOLGERTI AL PIU' INTELLIGENTE DI QUESTO FORUM, IL SAPUTO, IL GENIO, IL MAGO DI OZ, L'AVVOCATO, L'UOMO ROSSO NIETE DI MENO DI MANDRAKE........ LUI NE SA PIU' DI ME MOLTO PIU' DI ME...........
FORSE DA OGGI SARà FUGGITO DALL'ITALIA, SI SARA' PRESO LA CITTADINANZA AMERICANA HHHIHIIHIHH
PER ULTERIORI INFORMAZIONI PUOI RIVOLGERTI AL PIU' INTELLIGENTE DI QUESTO FORUM, IL SAPUTO, IL GENIO, IL MAGO DI OZ, L'AVVOCATO, L'UOMO ROSSO NIETE DI MENO DI MANDRAKE........ LUI NE SA PIU' DI ME MOLTO PIU' DI ME...........
FORSE DA OGGI SARà FUGGITO DALL'ITALIA, SI SARA' PRESO LA CITTADINANZA AMERICANA HHHIHIIHIHH
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/03/2013 - 23:14
Carissimi tutti, anche quelli che mi dicono ‘sua Maesta’ o ‘sua signoria’ o ‘il grazioso Mandrake’, ‘sommo Mandrake’, etc,etc. Vi ringrazio tutti per le grandi attenzioni che mi dedicate.
Ho letto gia’ ieri le motivazioni della sentenza di cui tutti oggi parlano.
Ma non ho potuto postare subito la mia opinione perche’ la Stanley mi ha imposto di non farlo.
Nella mia qualita’ di CTD Stanley, considerando il livello di competenza che ho, che mi ha portato ad ingaggiare nutrite discussioni tecniche con l’ufficio legale Stanley, sono tenuto, secondo loro, ad un obbligo di senso di responsabilita’ in relazione alla comunicazione.
Insomma a quanto pare mi si riconosce cosi’ competente da turbare le strategie di comunicazione Stanley.
Mi sembra di stare di fronte alla CIA quando dicono che si tratta di una ‘questione di sicurezza nazionale’. Poco ci manca dato che mi dicono che la comunicazione su questa materia e’ “una questione Cartago”.
Alla fine dopo accese discussioni ho almeno ottenuto di spiegare la mia opinione ma in cambio mi sono dovuto adeguare al diktat e che non posso spiegarvi perche’. Insomma vi posso dire quello che penso ma non perche’ lo penso. Questo mi manda in bestia perche’ e’ assolutamente chiaro che sono loro a voler fare i protagonisti magari dicendo poi e spiegando esattamente, quali sono i punti deboli della sentenza, togliendomi cosi il merito di averli individuati per primo.
Allora la mia opinione e’ questa: la sentenza NON E’ CONVINCENTE. Sara’ ribaltata. E’ solo questione di tempo. E’ completamente sbagliata, malgrado stiamo parlando della Cassazione.
Adesso purtroppo’ dopo tanti anni in questo sito sono costretto a non spiegare il perche’ della mia opinione. Ma questo non sara’ per sempre. Mi hanno detto che da martedi mattina posso cominciare a spiegarlo. Io ovviamente ho fatto presente che il mercato dovrebbe essere informato correttamente. La risposta e’ stata: ‘ci pensiamo noi’. Questo e’ tutto. fino a martedi mattina.
Adesso aspetto qualche insultino.......
Ho letto gia’ ieri le motivazioni della sentenza di cui tutti oggi parlano.
Ma non ho potuto postare subito la mia opinione perche’ la Stanley mi ha imposto di non farlo.
Nella mia qualita’ di CTD Stanley, considerando il livello di competenza che ho, che mi ha portato ad ingaggiare nutrite discussioni tecniche con l’ufficio legale Stanley, sono tenuto, secondo loro, ad un obbligo di senso di responsabilita’ in relazione alla comunicazione.
Insomma a quanto pare mi si riconosce cosi’ competente da turbare le strategie di comunicazione Stanley.
Mi sembra di stare di fronte alla CIA quando dicono che si tratta di una ‘questione di sicurezza nazionale’. Poco ci manca dato che mi dicono che la comunicazione su questa materia e’ “una questione Cartago”.
Alla fine dopo accese discussioni ho almeno ottenuto di spiegare la mia opinione ma in cambio mi sono dovuto adeguare al diktat e che non posso spiegarvi perche’. Insomma vi posso dire quello che penso ma non perche’ lo penso. Questo mi manda in bestia perche’ e’ assolutamente chiaro che sono loro a voler fare i protagonisti magari dicendo poi e spiegando esattamente, quali sono i punti deboli della sentenza, togliendomi cosi il merito di averli individuati per primo.
Allora la mia opinione e’ questa: la sentenza NON E’ CONVINCENTE. Sara’ ribaltata. E’ solo questione di tempo. E’ completamente sbagliata, malgrado stiamo parlando della Cassazione.
Adesso purtroppo’ dopo tanti anni in questo sito sono costretto a non spiegare il perche’ della mia opinione. Ma questo non sara’ per sempre. Mi hanno detto che da martedi mattina posso cominciare a spiegarlo. Io ovviamente ho fatto presente che il mercato dovrebbe essere informato correttamente. La risposta e’ stata: ‘ci pensiamo noi’. Questo e’ tutto. fino a martedi mattina.
Adesso aspetto qualche insultino.......
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/03/2013 - 10:00
GOLDBET CELLOLE.... finalmente. Non sai quanto mi sei mancato!
Il punto piu' bello del tuo intervento e' quando dici: "Scegli una linea e seguila. Il punto è che purtroppo tutti ormai si sono accorti che il tuo univo scopo è quellodi sputtanare Goldbet e portare in alto le tesi e le strategie di Stanleybet. Quanto sei/siete vanitosi. Una bella donna ama farsi fare i complimenti, non fraseli da sola"
Essere paragonato ad una bella donna, mi riempie di libidine. Comunque guarda che io una linea ben precisa ce l'ho eccome. E non e' di sputtanare Goldbet come tu dici. Io faccio commenti. Se non ti piacciono puoi controbilanciarli con altri commenti. Poi e' chiaro che oggi sono diventato di parte dato che lavoro per Stanley. Pero' se dico qualcosa di sbagliato me lo potete dimostrare spiegandomi dove e' sbagliato. Ma vi guardate bene dal farlo. Perche' quello che io dico normalmente sono i fatti e non sembrate in grado, sui fatti, di ribattere. E quindi arrivano gli insulti.
Allora Goldbet Cellole, ti dico subito: la sentenza della Cassazione su Goldbet e' sbagliata. Ti chiedo una cosa: quando martedi mattina commentero' la sentenza dimostrando con argomenti giuridici che e' sbagliata, dopo che Stanley si e' arrogata il compito di commentarla per primo, magari con gli argomenti che io stesso gli ho messo in bocca, fammi un favore.... non mi insultare, ma fammi un contro-commento tecnico in cui MI DIMOSTRI che mi sbaglio. Ma fallo senza insulti. Io faro' un discorso tecnico. Tu, che sei di parte esattamente come me, ma che non sei affatto uno sprovveduto... rispondimi con un contro-commento tecnico.
ALEXANDER 78.... Il grande Mandrake, da te definito "l'intellettuale" e altrove anche definito 'sommo', 'grazioso' etc (che libidine!) ti risponde per ora solo parzialmente e ti dice che ti sbagli. Non posso dirti di piu' ma se tu dici, come dici, che: "LEGGENDO LA MOTIVAZIONE SI CAPISCE CHE LA GOLDBET E' STATA DISCRIMINATA DAL BANDO BERSANI 2006".... ti sbagli.... leggendo la motivazione non si deduce affatto questo. Martedi mattina ti spiego perche'.
Il punto piu' bello del tuo intervento e' quando dici: "Scegli una linea e seguila. Il punto è che purtroppo tutti ormai si sono accorti che il tuo univo scopo è quellodi sputtanare Goldbet e portare in alto le tesi e le strategie di Stanleybet. Quanto sei/siete vanitosi. Una bella donna ama farsi fare i complimenti, non fraseli da sola"
Essere paragonato ad una bella donna, mi riempie di libidine. Comunque guarda che io una linea ben precisa ce l'ho eccome. E non e' di sputtanare Goldbet come tu dici. Io faccio commenti. Se non ti piacciono puoi controbilanciarli con altri commenti. Poi e' chiaro che oggi sono diventato di parte dato che lavoro per Stanley. Pero' se dico qualcosa di sbagliato me lo potete dimostrare spiegandomi dove e' sbagliato. Ma vi guardate bene dal farlo. Perche' quello che io dico normalmente sono i fatti e non sembrate in grado, sui fatti, di ribattere. E quindi arrivano gli insulti.
Allora Goldbet Cellole, ti dico subito: la sentenza della Cassazione su Goldbet e' sbagliata. Ti chiedo una cosa: quando martedi mattina commentero' la sentenza dimostrando con argomenti giuridici che e' sbagliata, dopo che Stanley si e' arrogata il compito di commentarla per primo, magari con gli argomenti che io stesso gli ho messo in bocca, fammi un favore.... non mi insultare, ma fammi un contro-commento tecnico in cui MI DIMOSTRI che mi sbaglio. Ma fallo senza insulti. Io faro' un discorso tecnico. Tu, che sei di parte esattamente come me, ma che non sei affatto uno sprovveduto... rispondimi con un contro-commento tecnico.
ALEXANDER 78.... Il grande Mandrake, da te definito "l'intellettuale" e altrove anche definito 'sommo', 'grazioso' etc (che libidine!) ti risponde per ora solo parzialmente e ti dice che ti sbagli. Non posso dirti di piu' ma se tu dici, come dici, che: "LEGGENDO LA MOTIVAZIONE SI CAPISCE CHE LA GOLDBET E' STATA DISCRIMINATA DAL BANDO BERSANI 2006".... ti sbagli.... leggendo la motivazione non si deduce affatto questo. Martedi mattina ti spiego perche'.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/03/2013 - 10:04
Signori, vi informo che ieri sera tardi ho concordato con la Stanley le modalita' del mio commento di martedi mattina che sono le seguenti:
1) Sono stato autorizzato a commentare direttamente, pezzo per pezzo, il testo integrale delle motivazioni della Cassazione
2) Il mio commento, che ho concluso, gia' ieri in giornata, e che mi era stato impedito di postare immediatamente, e' ora stato approvato dalla Stanley stessa. Devo dire che non ho subito nessun taglio ma solo qualche osservazione sulla forma. Quindi la Stanley sembra pienamente condividere la mia analisi giuridica.
3) La Stanley ha approvato che io scrivessi questo comunicato, per proteggere la mia immagine rispetto al non certo gradevole fatto che ho solo potuto dire il mio pensiero, ma fino a martedi mattina, non potro' spiegarlo. Posso confermare che non approvo il trattamento subito ma devo anche dire che la Stanley ha compreso il mio disappunto e mi hanno spiegato le loro motivazioni. Loro sono consapevoli che io mi sono trovato a doverle accettare, ma che non le condivido.
A martedi.
1) Sono stato autorizzato a commentare direttamente, pezzo per pezzo, il testo integrale delle motivazioni della Cassazione
2) Il mio commento, che ho concluso, gia' ieri in giornata, e che mi era stato impedito di postare immediatamente, e' ora stato approvato dalla Stanley stessa. Devo dire che non ho subito nessun taglio ma solo qualche osservazione sulla forma. Quindi la Stanley sembra pienamente condividere la mia analisi giuridica.
3) La Stanley ha approvato che io scrivessi questo comunicato, per proteggere la mia immagine rispetto al non certo gradevole fatto che ho solo potuto dire il mio pensiero, ma fino a martedi mattina, non potro' spiegarlo. Posso confermare che non approvo il trattamento subito ma devo anche dire che la Stanley ha compreso il mio disappunto e mi hanno spiegato le loro motivazioni. Loro sono consapevoli che io mi sono trovato a doverle accettare, ma che non le condivido.
A martedi.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda max90 » 23/03/2013 - 13:30
mandrake76 ha scritto:Signori, vi informo che ieri sera tardi ho concordato con la Stanley le modalita' del mio commento di martedi mattina che sono le seguenti:
A martedi.
confermi l'atteggiamento di chiusura di questo book che come al solito considera i suoi ctd meno di zero ora non possono manco esprimere un parere se non sono imboccati a dovere...n
Messaggioda max90 » 23/03/2013 - 15:48
KEG ha scritto:Quindi se mi voglio affiliare con goldbet non dovrei avere problemi giusto?
non so dirti se la goldbet aprirà altri ced almeno finchè non si sviluppa la questione bando 2000 in quanto è vero che la goldbet ha vinto in cassazione ma ha anche partecipato all'ultimo bando facendo un'offerta per circa 200 punti!! se ottengono licenze (anche se credo che debbano sperare di non vincerle vista la cassazione favorevole di questi giorni) non penso che apriranno altri ced perchè in quel caso gli verrebbero revocate le concessioni e peraltro gli verebbero escusse le fideiussioni che è la cosa principale se non si vuole finire in bancarotta!!! prova a contattare qualche commerciale goldbet su internet è facilissimo!!
Messaggioda KEG » 23/03/2013 - 15:55
grazie max cosa mi consigli di fare?a chi mi posso rivolgere?io gia ho un lavoro con stipendio fisso ma vorrei aprire una sala scomesse sportive e nn per qualcosina in piu da fare nel fine settimana cosa mi consigli?
Messaggioda max90 » 23/03/2013 - 16:13
KEG ha scritto:grazie max cosa mi consigli di fare?a chi mi posso rivolgere?io gia ho un lavoro con stipendio fisso ma vorrei aprire una sala scomesse sportive e nn per qualcosina in piu da fare nel fine settimana cosa mi consigli?
cioè vuoi rinunciare a uno stipendio fisso di sti tempi??? be ti posso dire che ormai in questo settore non si hanno molte possibilità di guadagno se si vuole lavorare seriamente quindi pagando le tasse ecc ecc quello che ti consiglio è di tenerti il tuo posto fisso! o se proprio odi il tuo laovoro di intraprendere questa attività con la società + solida e che non ti chieda grossi investimenti perchè nel caso le cose ti vadano male non hai gettato nel cesso fior di euro! senza offesa per la stanley lasciala perdere(devi mettere come minimo 35.000 di investimento e a livello commerciale e a livello commissioni non recuperai l'investimento nel caso ti vada male) gli altri book betfaktor planet sono molto concorrenziali e danno maggiori possibilità di guadagno (hannoo le percentuale sull'ultile)ma legalmente potrai essere chiuso in qualsiasi momento ad oggi e per oggi intendo nel vero senso della parola oggi vista la recente sentenza di cassazione favorevole goldbet è la società che in assoluto meglio risponde in termini di legalità concorrenza e commissioni(anche loro hanno la percentuale sull'utile) ma come ti dicevo è in ballo la questione bando che cmq dovrebbe svilupparsi entro il 25 marzo! attendi e nel frattempo informati con i vari commerciali
Messaggioda KEG » 23/03/2013 - 16:21
max90 ha scritto:KEG ha scritto:grazie max cosa mi consigli di fare?a chi mi posso rivolgere?io gia ho un lavoro con stipendio fisso ma vorrei aprire una sala scomesse sportive e nn per qualcosina in piu da fare nel fine settimana cosa mi consigli?
cioè vuoi rinunciare a uno stipendio fisso di sti tempi??? be ti posso dire che ormai in questo settore non si hanno molte possibilità di guadagno se si vuole lavorare seriamente quindi pagando le tasse ecc ecc quello che ti consiglio è di tenerti il tuo posto fisso! o se proprio odi il tuo laovoro di intraprendere questa attività con la società + solida e che non ti chieda grossi investimenti perchè nel caso le cose ti vadano male non hai gettato nel cesso fior di euro! senza offesa per la stanley lasciala perdere(devi mettere come minimo 35.000 di investimento e a livello commerciale e a livello commissioni non recuperai l'investimento nel caso ti vada male) gli altri book betfaktor planet sono molto concorrenziali e danno maggiori possibilità di guadagno (hannoo le percentuale sull'ultile)ma legalmente potrai essere chiuso in qualsiasi momento ad oggi e per oggi intendo nel vero senso della parola oggi vista la recente sentenza di cassazione favorevole goldbet è la società che in assoluto meglio risponde in termini di legalità concorrenza e commissioni(anche loro hanno la percentuale sull'utile) ma come ti dicevo è in ballo la questione bando che cmq dovrebbe svilupparsi entro il 25 marzo! attendi e nel frattempo informati con i vari commerciali
TI RINGRAZIO MAX,solo per la cronaca il mio lavoro anche se lo odio nn lo lascero mai:) volevo aprire qualcosa in piu al mio lavoro per far lavorare dentro 2 miei parenti che nn trovano lavoro,e volevo informarmi prima di agire,grazie della disponibilita
Messaggioda strakaos » 25/03/2013 - 12:48
lovekill78 ha scritto:ma solo per chi esisteva prima del bando Bersani!
Planet ha avuto una cassazione negativa e credo che bet1128 controllata della centurionbet non è messa bene
poi gli altri credo che siano nati dopo e quindi non so come finirà!alexander78 ha scritto:x strakaos
e chiaro anche per le altre, planet- leaderbet- bet1128- betuniq e tante altre.
Siamo tutti ced nati con sacrificio..............
dispiace farti notare che il nuovo bando azzera la situazione, il bersani ormai è superato e non rileva, il limite delle distanze abolito e non vi è più alcuna discriminazione per le società europee (eccetto i nuovi profili discriminatori del nuovo bando, e ce ne sono molti...)
Messaggioda strakaos » 25/03/2013 - 12:58
mandrake76 ha scritto:
tra i due non so chi è peggio... cmq sentiamo le nuove lungimiranti interpretazioni, sarà la solita BOIATA targata liverpool (o romania?).
A proposito, come fa una società definita "illegale" da più di un decennio, con centinaia di procedimenti penali alle spalle, con i suoi amministratori arrestati (vi dice niente Ascoli?), ad arrogarsi la suprema ed esclusiva posizione di "simil-concessionario" e a non voler che altre società seguano la sua strada verso un mercato aperto e concorrenziale?
Hanno dimenticato le buone ragioni della loro battaglia per arroccarsi sui "piccoli" privilegi ottenuti?
Sarà il diritto europeo o l'ennesima boiata della macchina da guerra?
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania