Comparazione bonus scommesse
Futuri Bandi/Che succede nel 2016?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Futuri Bandi/Che succede nel 2016?
Messaggioda Rudy » 07/03/2013 - 18:01
X Mandrake
Puoi cortesemente dirmi che tempi tecnici hai avuto per la fornitura della stigliatura? Ovviamente nella tua risposta tieni in considerazione che per me dovrebbe essere solo un rinnovo del locale in quanto io sono operativo da diversi anni quindi pc, collegamenti internet, stampati ecc. Sono già in funzione. Grazie.
Puoi cortesemente dirmi che tempi tecnici hai avuto per la fornitura della stigliatura? Ovviamente nella tua risposta tieni in considerazione che per me dovrebbe essere solo un rinnovo del locale in quanto io sono operativo da diversi anni quindi pc, collegamenti internet, stampati ecc. Sono già in funzione. Grazie.
Messaggioda strakaos » 07/03/2013 - 20:22
mandrake76 ha scritto:Web, sono molto dispiaciuto di essere la causa indiretta del fatto che gli insulti si scatenino.
Tuttavia Heat, aveva aperto un tema estremamente interessante su cui vorrei rispondere.
Per questo sto aprendo questo nuovo Thread
Prima insulti e poi ti dispiace.va bene.
Cancellano gli insulti a te rivolti e lasciano quelli che tu rivolgi agli altri, va bene.
La realtà è un'altra cosa e te ne renderai conto, prima o poi.
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 07/03/2013 - 21:57
Aneurism ha scritto:muffyloffy ha scritto:Scusate se vado fuori tema pero :mandrake76 ha scritto:Lasciamo perdere che salta l’unione europea o che l’italia esce dal sistema ue. Se una cosa cosi’ dovesse succedere la legalita dei CTD sarebbe l’ultimo dei nostri problemi.
.
Ma quale famoso premio nobel per l'economia, esperto di finanza o studioso di economia politica avrebbe detto che uscire dall' EURO dovrebbe rappresentare una catastrofe..Ho sentito proferire certe parole solo da politici o giornalisti lautamente pagati dalla politica..Chiaramente i Pro EURO sono chiaramente gli stessi politici che c hanno ridotto allo stato in cui siamo..Esisto benissimo paese dell' Eu che vivono benissimo senza essere entrati nell' Euro ( a dir la verita se ne guardano ben bene dal farlo) e nn hanno subito una crisi economica notevolmente inferiore ai molti paesi dell' Area euro...
Questo paese e' diventato tale ( nel 1987 arrivammo addirittura a superare la Gran Bretagna come PiL diventando la 5 potenza mondiale) solo ed esclusivamente utilizzando una sola politica economica interna LA SVALUTAZIONE DELLA LIRA....
Al contrario durante gli ultimi 10 anni ( cioe da quando e' arrivato il tanto osannato Euro)
a livello di crescita economica globale l' Italia si e' classifica al penultimo posto riuscendo a superare solamente la superpotenza economica di Haiti ( vittima purtroppo in questi ultimi anni di un terremoto devestante, di un uragano e addirittura di una epidemia di colera)
Esci da questo corpo!!!! castacriccacorruzionecavalletteefigliprimogeniti Noi del PUDe ti esoriczziamo! debitopubblicoimporduttivo boldrin! Pape satan alepeppe! castacriccacorruzione giannino! esci da questo corpo!
Sperando di aver esorcizzato il Bagnai (o il Borghi) che c'e' in te preghero per il tuo ritorno ne PUDe.
La colpa senza dubbio e' mia... Il mio intervento era evidentemente troppo euroscettico ma la mia intenzione nn era di certo quella....
Mi piacerebbe semplicemente che nn si vedesse (secondo il mio umile parere) come la moneta unica la panacea di tutti i mali e l'unica soluzione a tutti i nostri problemi...
Condivido pienamente che quanto da te citato sia il vero problema italiano ( cricca, casta, corruzione ecc ecc) ma purtroppo questi mali che affliggono il nostro paese esistono da ben prima dell'euro e credo continueranno ad esistere se nel nostro paese nn s arrivi finalmente ad un cambiamento a livello civico..
Sono convinto che il tuo pensiero alla fine sia veramente molto piu vicino al mio di quanto tu possa credere... Nessuno dei ritiene che sia il tipo di moneta in circolazione a spostare gli equilibri tra uno stato in buona salute e uno sull'orlo del fallimento...
Chiaramente ribadisco che paese con tessuti sociali, economici e culturali diversi ( Italia, Germania, Spagna, Olanda o Grecia) che vivono si tutti recessioni economiche ma in maniera totalmente diversa l'uno dall'altro nn possono avere la stessa medesima politica economica e la stessa banca centrale..
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
-
lordmarshall
- Super Budino

Messaggioda lordmarshall » 07/03/2013 - 23:32
Una domanda per Mandrake senza sarcasmo o polemiche di sorta: come mai tutta la comunità di questo forum (presumo che molti siano ricevitori aams) nutrono un viscerale risentimento nei confronti di Stanley? eppure ci sono altri operatori "furbetti" (privi di concessione) che operano in Italia, e anch'essi sottraggono raccolta alla rete autorizzata, tuttavia sembrano essere "tolleranti" verso queste compagnie. Verso Stanley, invece, no. Perché?
Il tutto non si può solo ridurre ad una semplice disquisizione che Stanley sia demonizzata per il fatto che ha in qualche modo ha destabilizzato il "Sistema Gioco Italia", anche perché, alla lunga, si sta dimostrando un boomerang nei confronti di Stanley stessa, in merito alla proliferazione di nuovi player a "licenza comunitaria" che stanno mettendo in ginocchio i CTD Stanley.
Posso capire che sia divertente punzecchiarla, ma qui si va oltre il semplice sfottò, qui leggo un odio viscerale verso la sua compagnia, e tutto questo odio comune deve per forza avere una sua genesi.
Sono sinceramente curioso di una sua riflessione in merito.
Il tutto non si può solo ridurre ad una semplice disquisizione che Stanley sia demonizzata per il fatto che ha in qualche modo ha destabilizzato il "Sistema Gioco Italia", anche perché, alla lunga, si sta dimostrando un boomerang nei confronti di Stanley stessa, in merito alla proliferazione di nuovi player a "licenza comunitaria" che stanno mettendo in ginocchio i CTD Stanley.
Posso capire che sia divertente punzecchiarla, ma qui si va oltre il semplice sfottò, qui leggo un odio viscerale verso la sua compagnia, e tutto questo odio comune deve per forza avere una sua genesi.
Messaggioda Aneurism » 08/03/2013 - 09:42
muffyloffy ha scritto:La colpa senza dubbio e' mia... Il mio intervento era evidentemente troppo euroscettico ma la mia intenzione nn era di certo quella....
Mi piacerebbe semplicemente che nn si vedesse (secondo il mio umile parere) come la moneta unica la panacea di tutti i mali e l'unica soluzione a tutti i nostri problemi...
Condivido pienamente che quanto da te citato sia il vero problema italiano ( cricca, casta, corruzione ecc ecc) ma purtroppo questi mali che affliggono il nostro paese esistono da ben prima dell'euro e credo continueranno ad esistere se nel nostro paese nn s arrivi finalmente ad un cambiamento a livello civico..
Sono convinto che il tuo pensiero alla fine sia veramente molto piu vicino al mio di quanto tu possa credere... Nessuno dei ritiene che sia il tipo di moneta in circolazione a spostare gli equilibri tra uno stato in buona salute e uno sull'orlo del fallimento...
Chiaramente ribadisco che paese con tessuti sociali, economici e culturali diversi ( Italia, Germania, Spagna, Olanda o Grecia) che vivono si tutti recessioni economiche ma in maniera totalmente diversa l'uno dall'altro nn possono avere la stessa medesima politica economica e la stessa banca centrale..
Io ritengo sia la moneta il problema , anche Keynes anche Raffaele Caffe , anche Krugman(quando non e' sotto campagna elettorale) anche Roubini , se dici che la corruzzione e' aumentata non controbatto ma se parli di economia: Aree valutarie non armoniche creano recessione..... e' pieno il fondo monetario di articoli che lo confermano. Cmq qui si parla di scommesse e quindi scommettete: Chi vincera le prossime elezioni in francia? La "patana" e' il cibo preferito dagli italiani?
Messaggioda strakaos » 12/03/2013 - 13:24
lordmarshall ha scritto:Una domanda per Mandrake senza sarcasmo o polemiche di sorta: come mai tutta la comunità di questo forum (presumo che molti siano ricevitori aams) nutrono un viscerale risentimento nei confronti di Stanley? eppure ci sono altri operatori "furbetti" (privi di concessione) che operano in Italia, e anch'essi sottraggono raccolta alla rete autorizzata, tuttavia sembrano essere "tolleranti" verso queste compagnie. Verso Stanley, invece, no. Perché?
il bando è stato sospeso in attesa della decisione del TAR su i ricorsi pendenti.
a mio avviso questo apre le strade al far west, seppure, dovendo cmq contestare l'88 dinanzi al TAR Lazio, le società che hanno subito il rigetto per la mancata partecipazione si potrebbero trovare in una situazione di carenza di interesse legittimo non avendo partecipato.
Ovviamente nel riesame penale ci sarà opportunità per tutti di opporre la discriminatorietà del bando anche se, nel caso volessero trattare la materia approfonditamente , ci si troverebbe nella situazione evidenziata sopra.
certo che AAMS non riesce proprio ad uscirne, poveretti........ e pensare che c'era chi sosteneva che questo bando fosse la fine dei COM, in realtà sembra un nuovo inizio
Messaggioda mipallo » 13/03/2013 - 11:26
il primo post sensato che leggo da un bel pò qui sopra.
Dal un lato mandrake che ci fornisce ottimi spunti a livello giuridico, che i mammasantissima Aams nn voglio accettare, ma che poi si perde in deliri di onnipotenza rossa
..da un lato tutti quanti che non hanno capito che a quelli della Stanley gli si può rimproverare e criticare molto sul piano commerciale....ma a livello legale/strategico hanno due coglionazzi infiniti.
La situazione è questa, Stanleu sguazza come un porco nelle mele in questa confusione giuridica...e adesso si è rotta il bip di tutti qui book parassiti che si accodano...e di migliorare il loro prodotto se ne fottono...
Dal un lato mandrake che ci fornisce ottimi spunti a livello giuridico, che i mammasantissima Aams nn voglio accettare, ma che poi si perde in deliri di onnipotenza rossa
..da un lato tutti quanti che non hanno capito che a quelli della Stanley gli si può rimproverare e criticare molto sul piano commerciale....ma a livello legale/strategico hanno due coglionazzi infiniti.
La situazione è questa, Stanleu sguazza come un porco nelle mele in questa confusione giuridica...e adesso si è rotta il bip di tutti qui book parassiti che si accodano...e di migliorare il loro prodotto se ne fottono...
Messaggioda betgio » 14/03/2013 - 15:26
Stanley è senza macchia, è Spirito Santo allo stato puro, è bellezza, è cavaliere della tavola rotonda, un jedi, imbattibile, creata per non fallire, più forte di uno Stato sempre e comunque....ma andiamo!
È crollato il comunismo in Europa, la monarchia in Italia, Grillo ha preso una barcata di voti...e stanley ci sarà sempre, ma smettiamola e facciamo le persone serie, altrimenti apriamo il cazzario del betting e divertiamoci a spararla più grossa ogni mattina.
È crollato il comunismo in Europa, la monarchia in Italia, Grillo ha preso una barcata di voti...e stanley ci sarà sempre, ma smettiamola e facciamo le persone serie, altrimenti apriamo il cazzario del betting e divertiamoci a spararla più grossa ogni mattina.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania