advocatus ha scritto:Rollingmovie ha scritto:fabulus ha scritto:Ciao ragazzi, sono titolare di una stanleybet, dato che il contratto non prevede nulla in merito, volevo sapere se qualcuno di voi potesse aiutarmi in questo senso.
Grazie Fabulus
Ciao qualcuno ha aggiornamenti su recessione anticipata e su assegno da 10000€ in loro possesso
Non sono aggiornato in tal senso, e come dicono quasi tutti gli avvocati, bisogna esaminare il caso specifico e le attuali clausole contrattuali.
Segnalo un articolo dell'Avv. Strada del 2017: Giochi: lo 'spauracchio' della penale contrattuale
https://www.gioconews.it/newslotvlt/57- ... ntrattuale
Nel 2020, però, si potrebbe valutare, con il tuo avvocato (se ne hai già uno) una "risoluzione contrattuale motivata".
In relazione al mio topic: Secondo articolo di Ugo Cifone: "Chi vince con bookmakers come Stanleybet paga tassa Irpef"
viewtopic.php?f=1&t=64635
potrebbe essere possibile una RECESSIONE ANTICIPATA per sopravvenuti concreti rischi di controlli sulle transazioni finanziarie per le vincite e conseguente imposizione IRPEF.
I gestori dei CTD Stanleybet si troverebbero nel dover scegliere se informare o meno i loro clienti scommettitori di questi rischi, e per questioni morali (non escludendo possibili responsabilità civili), potrebbero decidere di "non tacere" su questi rischi, informando i clienti, e perdendoli automaticamente.
Da qui, la volontà e la scelta motivata di recedere dal contratto.
Da valutare anche una richiesta di danni alla Stanleybet, previa analisi del contratto in essere, se non verserà autonomamente l'imposta unica prevista, come fa a BetN1.
Se vuoi, potresti inviarmi in visione e senza impegno una copia del tuo contratto, se non hai già un avvocato. In tal caso ti indicherei una mia email.
Ciao a tutti. Advocatus mi potresti contattare o darmi un tuo contatto per poterti contattare ? Sono un CTD Stanleybet e vorrei capire in che modo muovermi, grazie.