Messaggioda xeolites » 11/10/2012 - 17:20
faccio una riflessine ora che ho capito tutto quanto......prima me la prendevo con i concessionari ....ora capisco il perke di tutto.
Cmq un glorioso plauso a ki ancora si cimenta con il gioco on-line e in particolar modo a tutti coloro, i piu coraggiosi, che si avviano con i .it
perke sapete gente, mi viene da pensare ancora piu di prima che solo chi lavora con i .com lavora tranquillamente senza che nessuno gli fa decreti e leggi sfavorevoli, prelievi di qualsiasi genere metti togli metti togli, annullare giocate, quote piu alte e persino ieri che non cera un cacchio da giocare nei .com cerano 300 eventi. niente di personale contro i .com
non ci lavoro non ci ho mai lavorato ma sono sempre i migliori siti dell'on-line.
non voglio andare fuori argomento. ma una cosa mi viene spontanea MobilMat non so se funzionerà mai...con la politica che usano mi sono davvero rotto.....inviati altri 100 contratti 100 bocciati...ancora ad oggi non ho un conto giocatore mobilmat attivo.....e penso ke i contratti li ho fatti molto ma molto perfetti. cambiate politica se no la moneta elettronica ve la girerete tra di voi....
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.