Comparazione bonus scommesse
cauzione stanleybet...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- mandrake76
- Cicuta

Re: cauzione stanleybet...
Messaggioda mandrake76 » 02/04/2012 - 17:41
riporto un esempio che avevo già postato.....
"Voglio fare un esempio. Immagginiamo che all’entrata di una farmacia c’e’ scritto che possono acquistare farmaci solo quelli che pagano con carta di credito. Se arriva tizio che deve comprare una medicina urgente non ha la carta di credito quando si sente dire che non puo’ pagare in contanti e che se non paga non gli daranno la medicina e’ chiaro che tizio puo’ ben dire che e’ stato discriminato. Caio ha assistito alla scena, ma non e’ entrato nel negozio per chiedere una medicina. Puo’ dire di essere stato discriminato? Credo che questo sia l’esempio giusto. Tizio e’ come la Stanley: e’ sicuro che e’ stato discriminato. Caio e’ invece sicuro che non puo’ dire che e’ stato discriminato. Perche’ lui non e’ neanche entrato nella farmacia.
Portiamo adesso ancora avanti l’esempio. Immaginate che arriva Sembronio che deve anche lui comprare una medicina. Entra nella farmacia e sta per pagare in contanti. ‘No!’ gli dicono: ‘devi pagare con carta di credito’. Allora lui che ha la carta di credito paga e se ne va. Puo’ sembronio dire che e’ stato discriminato? No, perche’ lui ha accettato di pagare con carta di credito.
Tizio e’ la Stanley, Caio e’ chiunque ha visto il bando bersani e senza protestare (cie’ senza fare appello) ha deciso di non partecipare, Sembronio e’ invece chi ha visto il bando e ha deciso di parteciopare (come Goldbet). Non riesco in questo esempio a metterci qualcuno come Sky2356 che , secondo Stanley (ma non sono sicuro che abbiano ragione), sarebbe nata dopo il bando bersani, pero’ mi sembra chiaro che se e’ vero anche loro non possono dire di essere stati discriminate dal bando bersani.
Naturalmente tutti possono pero’ dire che il bando bersani era discriminatorio. Ma il punto e’ che dire questo, anche se e’ sacrosantemente vero, non basta a dire di essere stati discriminati.
Leggete la sentenza e capirete. Io credo che purtroppo la stanley ci ha giocato a tutti un diabolico tiro mancino. Sono stati bravi ma secondo me anche molto fortunati.
Tu chiedi: perche’ Cifone si e’ comportato come si e’ comportato? Bisognerebbe chiederlo a lui. Avra’ avuto i suoi buoni motivi. La stessa domanda andrebbe rivolta anche alla stanley, ma dubito che risponderebbero.
Io pero’ credo che se non ci diciamo tutti la verita’ non sopravviveremo. Io credo che sia inutile cercare di arrampicarsi sugli specchi per cercare di dire che la sentenza vale per tutti. Invece sapete quale e’ il mio parere? Si deve smettere di piangersi addosso e cominciare a veramente come dice (provocatoriamente!) la stessa stanley di cercare nuovi principi giuridici. E allora fuori le palle. Cerchioamoli e troviamoli. Goldbet ha gia’ dimostrato che ha avvocati bravi. E allora? Rimbocchiamoci le maniche e dimostriamo con i fatti che migliaia di operatori che fino a ieri erano legittimi a causa della grande confusione nel diritto italiano delle scommesse non possono essere spazzati via dalla furbizia di una sentenza che premia solo uno di loro. Modestamente voglio essere io stesso a dare il via a questa nuova epoca in cui dobbiamo cercare nuovi principi, con buona pace della principessa Stanley che per me se ne puo anche andare a quell paese. Non lo dico con rabbia. Dico solo che dobbiamo andare avanti e io di sicuro non mi faro’ chiudere. E allora ripartiamo proprio dalla sentenza: leggete un po cosa dice il punto 90 dove anche se si riferisce alla Stanley parla pero’ di una generale incertezza giuridica e questa si che vale per tutti!"
"Voglio fare un esempio. Immagginiamo che all’entrata di una farmacia c’e’ scritto che possono acquistare farmaci solo quelli che pagano con carta di credito. Se arriva tizio che deve comprare una medicina urgente non ha la carta di credito quando si sente dire che non puo’ pagare in contanti e che se non paga non gli daranno la medicina e’ chiaro che tizio puo’ ben dire che e’ stato discriminato. Caio ha assistito alla scena, ma non e’ entrato nel negozio per chiedere una medicina. Puo’ dire di essere stato discriminato? Credo che questo sia l’esempio giusto. Tizio e’ come la Stanley: e’ sicuro che e’ stato discriminato. Caio e’ invece sicuro che non puo’ dire che e’ stato discriminato. Perche’ lui non e’ neanche entrato nella farmacia.
Portiamo adesso ancora avanti l’esempio. Immaginate che arriva Sembronio che deve anche lui comprare una medicina. Entra nella farmacia e sta per pagare in contanti. ‘No!’ gli dicono: ‘devi pagare con carta di credito’. Allora lui che ha la carta di credito paga e se ne va. Puo’ sembronio dire che e’ stato discriminato? No, perche’ lui ha accettato di pagare con carta di credito.
Tizio e’ la Stanley, Caio e’ chiunque ha visto il bando bersani e senza protestare (cie’ senza fare appello) ha deciso di non partecipare, Sembronio e’ invece chi ha visto il bando e ha deciso di parteciopare (come Goldbet). Non riesco in questo esempio a metterci qualcuno come Sky2356 che , secondo Stanley (ma non sono sicuro che abbiano ragione), sarebbe nata dopo il bando bersani, pero’ mi sembra chiaro che se e’ vero anche loro non possono dire di essere stati discriminate dal bando bersani.
Naturalmente tutti possono pero’ dire che il bando bersani era discriminatorio. Ma il punto e’ che dire questo, anche se e’ sacrosantemente vero, non basta a dire di essere stati discriminati.
Leggete la sentenza e capirete. Io credo che purtroppo la stanley ci ha giocato a tutti un diabolico tiro mancino. Sono stati bravi ma secondo me anche molto fortunati.
Tu chiedi: perche’ Cifone si e’ comportato come si e’ comportato? Bisognerebbe chiederlo a lui. Avra’ avuto i suoi buoni motivi. La stessa domanda andrebbe rivolta anche alla stanley, ma dubito che risponderebbero.
Io pero’ credo che se non ci diciamo tutti la verita’ non sopravviveremo. Io credo che sia inutile cercare di arrampicarsi sugli specchi per cercare di dire che la sentenza vale per tutti. Invece sapete quale e’ il mio parere? Si deve smettere di piangersi addosso e cominciare a veramente come dice (provocatoriamente!) la stessa stanley di cercare nuovi principi giuridici. E allora fuori le palle. Cerchioamoli e troviamoli. Goldbet ha gia’ dimostrato che ha avvocati bravi. E allora? Rimbocchiamoci le maniche e dimostriamo con i fatti che migliaia di operatori che fino a ieri erano legittimi a causa della grande confusione nel diritto italiano delle scommesse non possono essere spazzati via dalla furbizia di una sentenza che premia solo uno di loro. Modestamente voglio essere io stesso a dare il via a questa nuova epoca in cui dobbiamo cercare nuovi principi, con buona pace della principessa Stanley che per me se ne puo anche andare a quell paese. Non lo dico con rabbia. Dico solo che dobbiamo andare avanti e io di sicuro non mi faro’ chiudere. E allora ripartiamo proprio dalla sentenza: leggete un po cosa dice il punto 90 dove anche se si riferisce alla Stanley parla pero’ di una generale incertezza giuridica e questa si che vale per tutti!"
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Keysport24 Puglia
- Budinone Imperiale

Messaggioda Keysport24 Puglia » 03/04/2012 - 12:08
direi che ha ragionissima mandrake76... le cose stanno cambiando...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 0621_n.jpg
ANCHE A BOLOGNA!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 0621_n.jpg
ANCHE A BOLOGNA!
Messaggioda ughetto » 03/04/2012 - 14:15
Di Mandrake e altri troppi ne son passati di qua, tutti avvocati e opinionisti. Io da anni oramai penso e spero si risolva questa diatriba, anche se visto il gruzzolo in ballo ovviamente ognuno vuol tirare acqua al suo mulino. Di Stanley non posso dire male perchè sputerei dove ho mangiato per anni...ma se la guerra l'ha dichiarata Stanley le battaglie le abbiamo fatte noi, mettendoci la faccia e soldi ( vi assicuro TANTI ).
La giurisprudenza non è il mio mestiere, ma posso dire che ne ho viste e lette tante di queste cose che oramai non penso ci sia un reale vincitore, anche se Stanley reclama una sua giusta posizione. Certo è che se tutti teniamo un BASSO PROFILO non è che si possa ottenere qualcosa. Io ho subito sia con Stanley prima che con Goldbet dopo tanti tentativi di chiusura da parte degli organi predisposti, ma non mi sono nascosto, e torneranno ancora...io aspetto e dico loro che credo di essere nel giusto. Voi andate avanti che io vi vengo dietro, si dice, poi vedremo chi avrà ragione...
La giurisprudenza non è il mio mestiere, ma posso dire che ne ho viste e lette tante di queste cose che oramai non penso ci sia un reale vincitore, anche se Stanley reclama una sua giusta posizione. Certo è che se tutti teniamo un BASSO PROFILO non è che si possa ottenere qualcosa. Io ho subito sia con Stanley prima che con Goldbet dopo tanti tentativi di chiusura da parte degli organi predisposti, ma non mi sono nascosto, e torneranno ancora...io aspetto e dico loro che credo di essere nel giusto. Voi andate avanti che io vi vengo dietro, si dice, poi vedremo chi avrà ragione...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 03/04/2012 - 14:50
Che dire ughetto....vedremo chi avrà ragione.
Credimi, mi auguro tu ed i tuoi compagni di merenda, ma purtroppo ne dubito.
Probabilmente é vero che tenendo un basso profilo non si ottiene nulla, ma fra rischiare di chiudere e NON RIAPRIRE e restare aperto con la "saracinesca a metá" e continuare a lavorare, preferisco la seconda ipotesi.
Poi se tu, definendoti il paladino di tante vittorie, sperando che una sentenza della corte di giustizia europea non verrà applicata, vuoi andare in guerra.....armiamoci e "parti".
Io e penso molti altri, non ti seguiamo.
Credimi, mi auguro tu ed i tuoi compagni di merenda, ma purtroppo ne dubito.
Probabilmente é vero che tenendo un basso profilo non si ottiene nulla, ma fra rischiare di chiudere e NON RIAPRIRE e restare aperto con la "saracinesca a metá" e continuare a lavorare, preferisco la seconda ipotesi.
Poi se tu, definendoti il paladino di tante vittorie, sperando che una sentenza della corte di giustizia europea non verrà applicata, vuoi andare in guerra.....armiamoci e "parti".
Io e penso molti altri, non ti seguiamo.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda ughetto » 03/04/2012 - 15:39
Guarda, compagni di merenda puoi esserlo tu che lavori a BASSO PROFILO insieme ad altri, io lavoro per Goldbet che di merende ne avrà anche da spartire, ma comunque non si nasconde, neanche come vuol far credere Stanley. Io non sono un paladino di tante vittori, io scrivo qui ed esercito questa professione da diversi anni, e di persone come te che entrano in questo forum senza dare notizie concrete paventando il 2012 come ultimo anno ne ho viste almeno altre due ( 2 ).
Come ti ha detto qualcun'altro, se hai notizie dalle, se non le hai e parli per sentito dire fai pure, se vuoi continuare a lavorare come dici tu fallo, sono libere scelte, ma non millantare verità che non puoi dimostrare.
Certo è che le vittorie che ho ottenuto io come altre persone del nostro settore sono frutto di scontri contro quello che noi crediamo non sia giusto. Se alzerai la serranda un giorno...se rimetterai le quote un giorno...se non ti nasconderai piu dietro un banco di frutta sarà anche per merito di chi come me ci mette la faccia. Buon lavoro.
Come ti ha detto qualcun'altro, se hai notizie dalle, se non le hai e parli per sentito dire fai pure, se vuoi continuare a lavorare come dici tu fallo, sono libere scelte, ma non millantare verità che non puoi dimostrare.
Certo è che le vittorie che ho ottenuto io come altre persone del nostro settore sono frutto di scontri contro quello che noi crediamo non sia giusto. Se alzerai la serranda un giorno...se rimetterai le quote un giorno...se non ti nasconderai piu dietro un banco di frutta sarà anche per merito di chi come me ci mette la faccia. Buon lavoro.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 03/04/2012 - 15:54
Ughetto io avevo aggiunto anche il culo....oltre che alla faccia....
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 03/04/2012 - 23:18
Goldbet Cellole ha scritto:Ughetto io avevo aggiunto anche il culo....oltre che alla faccia....
é la stessa cosa
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 04/04/2012 - 10:35
ragazzi su.....un po' di senso dell'humour.
Capisco che ci sta venendo a mancare la terra sotto ai piedi, ma cerchiamo soluzioni invece di attaccarci.
Io ho detto semplicemente che bisogna lavorare con basso profilo, poi ognuno a casa propria fa' come gli pare. Punto!
Capisco che ci sta venendo a mancare la terra sotto ai piedi, ma cerchiamo soluzioni invece di attaccarci.
Io ho detto semplicemente che bisogna lavorare con basso profilo, poi ognuno a casa propria fa' come gli pare. Punto!
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania