AgainstBook ha scritto:brunos ha scritto: ma purtroppo in italia i book pretendono di ingozzarsi lasciando le briciole a chi lavora per loro....questo è il vero motivo per cui c'è stato il dilagare dei ced
quoto

più che fare un giro su 3jolly dovresti cominciare a capire cosa vuol dire oggi avere una concessione aams in italia, tu non hai nemmeno idee dei costi fissi oltre all'imposta unica e al costo della rete commerciale che se non hai un rating sotto il 75% vuol dire che non hai guadagnato niente altro che ingozzarsi e ti assicuro che a partire dal gennaio dell'anno scorso ben poche volte siamo andati sotto quella cifra, te lo ripeto ancora una volta cosi forse ti entra in testa è il poker il nuovo bussines le scommesse per noi sono solo un servizio......
Comunque secondo me è inutile continuare a parlare con te, tu hai imparato la tabellina dello speculatore e pensi che il concessionario guadagna,guadagna a speese dei pdc ecc... invece non è cosi, mi piacerebbe un giorno parlarne di persona dove sicuramente mi trovo meglio a far capire delle cose.
Ti dico solo questo, abbiamo partecipato al bando per l'acquisizione della comunitaria, 350.000 + iva + fideiussioni e sbattimenti vari oltre ai costi che hai tutti i giorni di fisso, dimmi tu se questo vuol dire ingozzarsi.... non voglio naturalmente fare piangeria perchè io non mi lamento mai è non c'è ne nemmeno motivo ma ti assicuro che la maggior parte che lavora con noi può dire veramente che sta bene, naturalmente sbattendosi tutti i giorni......
con questo ti saluto e spero un giorno ci si possa incontrare.....