ughetto ha scritto:vichi ha scritto:Leggo cose veramente divertenti![]()
Da quando a capo di GoldBet c'è il Signor Nesti, il suddetto book si è allineato al mercato, non solo, è capitato a me di persona che mi abbiano rifiutato più volte consecutive un testa testa al ciclismo dalla misera cifra di 100 Euro, dirò di più, dopo avermelo rifiutato hanno anche abbassato la quota. Per poter giocare mi è toccato simulare una giocata, vale a dire.., ho chiesto 100 del ciclista A, me l'hanno rifiutato, hanno abbassato la quota, ho giocato con un'altra scheda 100 del ciclista B a quota alzata e l'hanno preso in quel posto.
Se per giocare 100 Euro si deve fare tutto questo movimento..
Mi chiedo se veramente qualcuno ci crede ancora alla serietà di GoldBet...
Se il ciclismo è un metro di misurazione di un book ....mah...complimenti !!! Chi lo gioca il ciclismo ???? Ma ti sembra normale sparare certe cose ?? E ci credo che non ti accetta...chi lo gioca ???
Per la differenza di quote tra Gold e Pdc...può anche essere ma con Gold giochi al banco...fate voi...
Mi complimento anche io su quanto dici..
Qualsiasi book che si voglia definire serio, oltre al più ampio ventaglio di avvenimenti proposti, deve anche essere in grado di bancarli questi avvenimenti, e più o meno con gli stessi parametri, e non come dici, 5000 di calcio e/o tennis, 100 di ciclismo, e solo perchè non lo gioca nessuno (una delle più grosse caxxate che abbia sentito dire..). Casomai se un book non è in grado di fare quote su determinati sport non le faccia, fa più bella figura.
Fai quattrini con GoldBet, auguri sinceri.