paparazzo ha scritto:Brunos, evidentemente è da poco che navighi questa sezione perchè enzo-bet è uno dei più corretti ed equilibrati sostenitori dei PdC, al contrario di altri che davvero non perdono occasione di "grattare" qualche contatto (vedi PATPR).
Anzi colgo l'occasione per invitare enzo-bet a visitare il sito di Acogi perchè credo che possa condividere gli obiettivi dell'associazione ... sarebbe un gran piacere poter scambiare due chiacchiere in futuro!
Quanto alla Snai e Goldbet, credo che l'argomento sia già stato debitamente illustrato da Piaga.
250,6 milioni di euro di debiti bancari e gioco sicuro...MAH!
Evidentemente la campagna contro la ludopatia è solo un modo per fare qualche foto con Toscano perchè il messaggio principale è quello che bisogna scommettere in base alle proprie possibilità e quindi non indebitarsi... proprio come ha fatto snai nel corso degli ultimi anni evidentemente!!!
Ciao,il sito lo messo da tempo tra i preferiti,nn ho continuato a visionarlo perche' gli ultimi messaggi erano datati,cmq sai bene che apprezzo molto il vostro lavoro e il vostro coraggio,io ho fatto una scelta sposando la causa dei pdc,mi auguro al piu' presto una soluzione che permetta a tutti noi di lavorare tranquillamente,ormai lo sanno tutti che il sistema concessorio che fino a oggi ha tutelato solo i grandi gruppi,si avvia a un clamoroso fallimento.