redicuori2009 ha scritto:enzo-bet ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:non fatevi abbagliare da questa gente,vi garantisco che le provvigioni sono più o meno uguali x tutti,noi ci siamo confrontati con i vari concessionari in particolare quelli più grossi è quindi siamo tutti sulla stessa onda e cioè su circa il 20/25% con tax al 3.5%, poi se un concessionario ti fa il 50/60/80 vuol dire che ti fa la tax al 7/8/9% quindi alla fine cambia poco o niente ve lo assicuro, non potranno mai dare di più altrimenti vorrebbe dire andarci a perdere è comunque l'esempio che ha fatto redicuori conferma quello che dico io, la matematica non è un'opinione.
Poi chi l'ha detto che il concesionario betpoin ha la migliore offerta sulle scommesse?
In questo forum ormai si fa troppa reclame, vuol dire che d'ora in avanti approfitto anch'io.......
Comunque state sempre all'occhio, non fatevi abbagliare!!
Nn posso esimermi dall'essere d'accordo con il mio amico caratozzolo,cerchiamo di essere chiari quando si parla di giochi,nn fare i soliti giochetti di tasse e quant'altro,le differenze di offerte su provvigioni tra i vari concessionari possono essere minime,la matematica nn e' un'opinione,mi fanno ridere quando fanno affiliazioni approfittando dell'ignoranza(in senso buono) delle persone offrendo tassazioni al 6,50 sulle scommesse che poi nn corrispondono alla realta'.
Parlare chiari alla lunga da i suoi risultati,mi permetto di dire che betpoint nn e' la numero 1 perche' in questo settore nn c'e' una leadershep.
Gentilissimo enzo bet io non sono una persona colta ma nemmeno un ignorante ( seppur nel senso buono come dici tu).
I calcoli li so fare abbastanza bene e anche per me la matematica non è un opinione
Ho lavorato e lavoro con diversi concessionari e ovviamente ho fatto le mie scelte scegliendone uno in particolare per una serie di valutazioni che qui nn sto a dire e che tra l'altro essendo DEL TUTTO PERSONALI non sono neanche di interesse generale.
Per quanto riguarda il poker , visto l'enorme mole di gioco che da subito ho avuto , non ti nascondo che mi sono guardato intorno per capire come monetizzare al massimo da questo business , chiedendo profili a destra e a manca a tutti i concessionari esistenti.
Dopo intere serate passate a fare i conti con tutti i profili economici che ho ricevuto ho ovviamente dedotto , calcoli alla mano , che dovessi scegliere e propendere per quel concessionario. è chiaro che tutti giocano con tasse , percentuali e quant'altro , ma io nn vengo dalla montagna e so fare bene i calcoliti posso dunque assicurare che la mia scelta è la piu' remunerativa per il mio punto
Gentilissimo redicuori spero che nn ti sia offeso per la parola ignorante detta maldestramente(quando nn si fanno nomi e cognomi e' normale generallizzare),ho avuto a che fare con pdc affiliati con questo concessinario,quando ho proposto i profili del concessionario con cui collaboro,appena detto della tassazione mi hanno riso in faccia dicendomi che loro pagavano meno,appena fatto esempio hanno capito che con quella proposta avrebbero guadagnato di piu',per quanto riguarda il poker credo che nn ci possono essere grandi differenze tra un concessionario e l'altro,almeno che nn si facciano i soliti giochini.Secondo me fareste bene a fare un esempio pratico magari avete ragione e il concessionario potra' fare nuove affiliazioni.