Messaggioda paparazzo » 18/11/2008 - 14:31
E' grazie al passato remoto, caro c.agency, che lei può operare. Placanica, Sorricchio, Palazzese, Gambelli non sono solo nomi di sentenze!
"ancora una volta sbagli a dire le cose, noi CTD le tasse le paghiamo e come se le paghiamo, e la società con sede in Inghilterra paga li dove risiede tasse e concessioni; sicuramente per te dovrebbe pagare anche in Italia, vero?"
...parlavo di spese legali non di tasse!
La distanza di 250m. si riferisce ai corner, controlli le circolari del 2007. dove si diceva che le nuove aperture avevano una protezione di 400m. se con fatturato basso
"per quanto io sappia stanno lavorando, e posso assicurarti che quando la Società inserisce nuovi giochi, noi siamo sempre i migliori"
In base a quale indagine lo può affermare? ...Facile essere autoreferenziati!
"loro vorrebbero dividersi il mercato tutto, senza interferenza e tutto questo a danno del cliente."
??? Si danneggia il cliente con la concorrenza??? MAH!
Ora non vorrei insistere oltre, comunque, sebbene non sia autorizzato, dal tono della sua risposta desumo che Lei è molto allineato con chi rappresenta.
Ah, se non erro non è stato Lei ad essere autorizzato a convocare una riunione tra tutti i centri Stanley?
Un caro saluto.