humanoidale ha scritto:xeolites ha scritto:In questo quoto caratozzolo,
Io cmq voglio ribadire ke non sono un commerciale di nessun patner, e non mi interessa essere di parte ma difendo solo esclusivamente il mio lavoro dove ho investito tutte le mie forze, e non mi piace sentir dire da un idiota ke ciò ke faccio è illegale.
Ci ha sempre offeso con insulti gratuiti, non volevo difendere nessuno, ma ho semplicemente risposto alle idiozie di Humetto, ke ancora una volta continua con la sua linea dura nei confronti del telematico.
In 259 post effettuati da parte di Humetto solo 9 sono salvabili e 250 sono solo idiozie.
Ripeto ancora una volta noi esistavamo già prima del bando bersani, tu eri un telematico ora rete bersani. Due tipologie diverse, uno vende scommesse l'altro promuove il gioco internet, di cosa ti preoccupi?
Dovresti essere contento e non attacare nessuno viste le differenze ke ci sono tra le due tipologie di lavoro.
Se tu sapessi la differenza fra un idiota come me e quello che effetivamente il significato di quella parola ha, dovresti tacere per parecchio tempo!!!!
Senza offendere nessuno naturalmente...
solo cultura e informazione....
Non ho parole, devo proprio ammetterlo, sei l'idiota più inteligente ke io conosca.
Se questo per tè è cultura e scambio d'informazioni .........................
Tu non sai nemmeno il significato della parola cultura e mi vuoi far credere di conoscere la parola idiota....
Si vede ke qualcuno già in passato te la spiegato per benino il significato.
Le idiozie nei tuoi post aumentano- 9 salvabili su 252 idiozie.-
Continua cosi ke il record non te lo teglie nessuno.
A dimenticavo la mia professione primaria è il "becchino" ho una agenzia di pompe funebri e all'interno svolgo l'attività di commercializzazzione. Hai qualcosa in contrario?