Comparazione bonus scommesse
Info Apertura Intralot
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda yoghi82 » 26/05/2009 - 10:11
salve. io gestisco un'agenzia snai. sono un negozio sport e ho l'ippica nazionale. adesso abbiamo integrato con un negozio ippicco e quindi da settembre avremo tutte e due le licenze. Nella mia città ci sono tanti ctd, c'è la stanley e ci sono altri 2 corner snai. Ho preso l'agenzia a febbraio, faceva di movimento 6mila euro a settimana, quindi neanche 254mila euro al mese. Io ad aprile ho fatto di movimento 140 mila euro ( e ripeto non ho ancora tutta l'ippica, ho solo l'ippica nazionale).
Del fatto che che il futuro sono i ctd non so....Molta gente non si fida dei ctd. Nella mia città son capitate vincite di 6mila euro non pagate, perchè il biglietto era stato giocato sul conto del titolare e quindi il cliente che ha vinto non ci ha potuto fare niente. Poi cmq, da scommettitore, un conto è che vai a scommettere in un bar che ha 2 o 3 pc per scommettere e un conto è che vai a scommettere in un'agenzia di scommesse, dove sai di trovare solo scommettitori, dove si fa solo quello., Poi cmq è normale, se il proprietario del ctd è serio, non ci sono problemi, però ripeto, da scommettitore, preferisco l'agenzia, naturalmemte da gestore credo che gli utili vostri sono sicuramente alti rispetto ai miei, però il movimento che faccio è molto alto e quindi alla fine ci giadagno un bel po.
Ciao a tutti
Del fatto che che il futuro sono i ctd non so....Molta gente non si fida dei ctd. Nella mia città son capitate vincite di 6mila euro non pagate, perchè il biglietto era stato giocato sul conto del titolare e quindi il cliente che ha vinto non ci ha potuto fare niente. Poi cmq, da scommettitore, un conto è che vai a scommettere in un bar che ha 2 o 3 pc per scommettere e un conto è che vai a scommettere in un'agenzia di scommesse, dove sai di trovare solo scommettitori, dove si fa solo quello., Poi cmq è normale, se il proprietario del ctd è serio, non ci sono problemi, però ripeto, da scommettitore, preferisco l'agenzia, naturalmemte da gestore credo che gli utili vostri sono sicuramente alti rispetto ai miei, però il movimento che faccio è molto alto e quindi alla fine ci giadagno un bel po.
Ciao a tutti
Messaggioda paparazzo » 26/05/2009 - 10:27
Un CTD non gioca su conti nominativi, è evidente che fai confusione coi PdC.
Sicuramente è vero che due PC in un bar non sono la stessa cosa di una sala dedicata, ma la maggiorparte dei CTD sono agenzie dedicate.
La serietà la può garantire solo il gestore che eventualmentye fa fronte alle manchevolezze del book per tenersi i clienti. Però lasciami dire che "Gioco Sicuro" AAMS è una barzelletta fin troppo evidente. Tra Ciaobet, 1bet, Betting2000 ecc, mi fiderei di più di una Stanley o Goldbet onestamente!
I movimenti di cui hai parlato sono importanti ma non penso ti siano arrivati solo perchè sei SNAI, così sminuisci i tuoi meriti ed esalti i meriti di chi forse non ne ha. Immagino che anticipi le vincite, che fai orari lunghi che tieni la sala pulita che non sei strafottente con i clienti.
Credimi tra un po' potrai mettere pure Cicciobet, i clienti verranno sempre da te...
Sicuramente è vero che due PC in un bar non sono la stessa cosa di una sala dedicata, ma la maggiorparte dei CTD sono agenzie dedicate.
La serietà la può garantire solo il gestore che eventualmentye fa fronte alle manchevolezze del book per tenersi i clienti. Però lasciami dire che "Gioco Sicuro" AAMS è una barzelletta fin troppo evidente. Tra Ciaobet, 1bet, Betting2000 ecc, mi fiderei di più di una Stanley o Goldbet onestamente!
I movimenti di cui hai parlato sono importanti ma non penso ti siano arrivati solo perchè sei SNAI, così sminuisci i tuoi meriti ed esalti i meriti di chi forse non ne ha. Immagino che anticipi le vincite, che fai orari lunghi che tieni la sala pulita che non sei strafottente con i clienti.
Credimi tra un po' potrai mettere pure Cicciobet, i clienti verranno sempre da te...
Messaggioda tremors » 26/05/2009 - 12:28
ciao, leggevo sul sito aams nell'Elenco dei diritti aggiudicati - SPORT x vedere la disponibilità nel mio paese;
ma qsta disponibilità funzione in base agli abitanti??
8000 anime con 0 negozi assegnati e 1 punto vendita SUN BET S.R.L. ( che patner è? la stanleybet??)
Poi nel mio paese c'è aperta una Snai cn giocate al banco e una Stanleybet ke ha kiuso e riaperto.
Quindi la SUN BET S.R.L. non è la snai vero?????
ke diff c'è tra negozio assegnato e punto vendita??
grazie mille
ma qsta disponibilità funzione in base agli abitanti??
8000 anime con 0 negozi assegnati e 1 punto vendita SUN BET S.R.L. ( che patner è? la stanleybet??)
Poi nel mio paese c'è aperta una Snai cn giocate al banco e una Stanleybet ke ha kiuso e riaperto.
Quindi la SUN BET S.R.L. non è la snai vero?????
ke diff c'è tra negozio assegnato e punto vendita??
grazie mille
Messaggioda yoghi82 » 27/05/2009 - 00:53
Beh si su questo hai ragione. Anticipo le vincite (anche somme imponenti), pago al 90 esimo minuto (cosa che nessuno da noi fa) e la sera quando ci sono i live sto sempre aperto. Praticamente il live nella mia città l ho portato io perchè nessuno lo conosceva e nessuno lo faceva giocare. Cmq non ho mai pensato ad un ctd per un semplice motivo: facendo giocare il live mi sono accorto che l'agenzia perde parecchio, quindi se passassi ad un ctd il mio guadagno sarebbe irrisorio, oppure dovrei scegliere di non far giocare il live, cosa impossibile visto che ormai alcuni clienti si sono ammalati di questo gioco.
Quello che non capisco è: io ho in gestione questa licenza che appartiene ad una società che ne ha parecchie in italia. loro mi danno l'8% sul movimento. Quello che non capisco è il loro guadagno. cioè quali sono le spese secondo voi che hanno? qualcuno mi ha detto che sul movimento si calcola il 12% ad aams e l'8% a snai. è cosi?
Quello che non capisco è: io ho in gestione questa licenza che appartiene ad una società che ne ha parecchie in italia. loro mi danno l'8% sul movimento. Quello che non capisco è il loro guadagno. cioè quali sono le spese secondo voi che hanno? qualcuno mi ha detto che sul movimento si calcola il 12% ad aams e l'8% a snai. è cosi?
- Festival
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: stai molto attento!!!!
Messaggioda Festival » 29/05/2009 - 15:36
IlBidello ha scritto:Un consiglio,fai molta attenzione con intralot,ti chiedono 1200 di canone mensile+affitto almeno 1000+personale per gestire una sala+spese varie devi fare un bel movimento e poi le quote di suddetto bookmaker non sono cosi belle come si crede.
Anche io volevo aprirne uno,ma appeno ho sentito le condizioni mi sono tirato indietro,1200 euro x 12 mesi per 9 anni=130.000 euro che dai a loro solo per noleggio,mi sembra poco visto che saranno loro a fare banco e prendere il grosso del guadagno.
Cmq un saluto e in bocca al lupo.
Alla faccia che di spese !!!!
Non capisco proprio come faccia ancora a stare aperto quello che mi hanno piazzato nella via parallela alla mia a 100mt da me !!!
Ci passo davanti 2/3 volte al giorno ed e' sempre vuoto !!!
Ok che ha aperto in un locale dove negli ultimi 3 anni erano gia' falliti
Un negozio di informatica
Una rosticceria
Uno studio di architetti
Una pescheria.....
Chiaro che e' una strada con pochissimo passaggio.....
E pensare che....Quando vidi che scaricavano materiale e banconi le dissi ....ma aprite qua un'Agenzia ????..........SI
Io non lo farei.....sto nella via qua dietro e apro conti cliente dal 2004......Ho Lotto e Superenalotto,ex ricevitoria giochi CONI
Ormai ho aperto a tutti i giocatori del quartiere e giocano tutti da casa...
Mha...Con quelle spese poi......
-
danieletortora1987
- Budinone Imperiale

- Contatta:
salve a tutti!!!
Messaggioda danieletortora1987 » 26/05/2011 - 13:55
ciao salve vedo che abbiamo gli stessi interessi solo che è passato qlk anno...mi potreste aiutare a trovare almeno un recapito telefonico intralot?non so come iniziare io ho un bar tabacchi e vorrei mettere un centro scommesse intralot ma nessuno mi sa dare una risposta grazie aspetto
salve a tutti!!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania