Messaggioda caratozzolo66 » 03/11/2007 - 20:03
[quote="PATPR"]per il futuro se c'è uno spiraglio per lavorare in santa pace con i punti telematici, è solo con il contratto di bussines promoter legato alla moneta elettronica, per il resto è tutto fumo è illegalità !
Naturalmente a prescindere dal concessionario,ognuno poi valuta la serietà ,l'affidabilità ecc..... ma ripeto solo con quanto detto sopra c'è la possibilità di andare avanti.....
Magari quello che dici tu sarà possibile in un futuro ma oggi caratozzolo sappi che i business promoter sono illegali e non fare pubblicità occulta, se non puoi lavorare prenditela con il tuo provider, ti ho messo il link del decreto e parla di punti di commercializzazione come il mio, quindi segui le leggi e non mettere in giro voci poco attendibili altrimenti la gente penserà che pensi solo ai tuoi interessi e non dire che gli altri sono illegali xkè mi fai arrabiare e rispondere. Vorrei che tu potessi lavorare ma ricorda che se le persone ti chiadono del vino non gli puoi dare la birra........adeguati e spiegaci cos è un business promoter (io lo so e tu
Non sei degno delle mie risposte, io la coscienza ce l'ho a posto, ai miei affiliati ho spiegato bene cos'è un bussines promoter è comunque tutti gli utenti ed amici del forum possono giudicare i miei post sia pubblici che privati ed in ogni caso lo dico è lo confermo che d'ora in avanti non risponderò mai più alle tue provocazioni e sopratutto alle tue cazzz.........
A NON RISENTIRCI MAI PIU',EMERITO..........