[quote="archimede"]Non era una battuta Enzo, me ne guarderei bene. Mi spiace che per poco le nostre strade non si sono incontrate. Ma il mondo è piccolo e chissà ...

Incomprensioni tra me e telematico non ce ne sono state e non ce ne saranno anche perchè ci ho mangiato dentro il piatto, poi per eliminare tanti problemi mi sono sacrificato per il corner ma non sono contro il telematico sono contro AAMS

Per finire: se il concessionario è d'accordo potrebbe cedere ad altro concessionario? Io cosa posso fare visto che ho speso tanto e ora mi cambiano le carte in tavola??? CIAO
Cambiano le carte in tavola?Scusa quando hai consegnato la cifra che ti hanno chiesto nn hai fatto un pre contratto per tutelarti?Se la risposta e' negativa hai commesso un grosso errore...,fidarsi e' bene...nn fidarsi e' meglio.
Riguardo la tua domanda nn saprei dirti,penso di si...,ma di difficile soluzione...per motivi economici difficile da spiegare su un forum(questo e' quello che penso ragionandoci un po sopra...magari mi sbaglio).