caro telematico libero xke' ti meravigli cosi' tanto se realmente fosse cosi'? non scordarti mai ke viviamo in italia..................................TelematicoLibero ha scritto:SUPERALEX ha scritto:ilmagnifico ha scritto:questa non l'avevo ancora sentita, quindi se io prendo una licenza di corner ippico e all'interno apro un internet point come ho fatto per le scommesse telematiche, potrei pagare le vincite delle scommesse telematiche a sportello?
E quli sono queste società che potrebbero darmi questa autorizzazione di farlo?
Un'altra cosa, possedendo il tulps 88 potrei avere qualche altra agevolazione in merito?
Ciao e grazie anticipatamente.
Guarda, leggendo bene il decreto telematico,dice che i titolari di sistema possono liquidare le vincite tramite PUNTI DI VENTIDA DI GIOCO(ossia tutti quelli della rete bersani SPORTIVI/IPPICI)....ma non specifica che il telematico sportivo può essere pagato SOLO dal CORNER SPORTIVO....a me non sembra che non faccia distinzione....ovviamente se il titolare di sistema che fa il telematico sportivo sia lo stesso che ti ha dato il CORNER IPPICO
questo punto non èmolto chiaro
comunque seil punto ippico puo fare il telematico senza restrizioni solo con chi gli da il diritto il bando salta.non penso possano aver fatto una boita del genere
prima fanno un bando e poi decidono cosa si fa in quello che ti danno!!!
ma dai sarebbe da mafiosi
Comparazione bonus scommesse
i corner ippici possono pagare.. le scommesse telematiche?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda davids77 » 06/07/2007 - 10:48
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 06/07/2007 - 11:11
no cosi non si può
è un errore troppo infantile ai monopoli non sono stupidi,piuttosto saranno i titolari di sistema ad importi un legame come fanno snai e sisal nei loro cotratti
i corner ippici sono stati acquisiti solo da snai sisal lottoamtica il resto è poca roba.
quindi ora questi concessionari si troverebbero con in mano i milioni di milioni che fattura il telematico??
è un errore troppo infantile ai monopoli non sono stupidi,piuttosto saranno i titolari di sistema ad importi un legame come fanno snai e sisal nei loro cotratti
i corner ippici sono stati acquisiti solo da snai sisal lottoamtica il resto è poca roba.
quindi ora questi concessionari si troverebbero con in mano i milioni di milioni che fattura il telematico??
Messaggioda SUPERALEX » 06/07/2007 - 12:08
TelematicoLibero ha scritto:no cosi non si può
SCUSAMI TELEMATICO LIBERO,MI SPIEGHI QUESTA AFFERMAZIONE DEL DECRETO:
per contanti ovvero mediante gli strumenti bancari e postali, presso i punti di vendita di gioco del titolare di sistema stesso e dei concessionari autorizzati che di esso si avvalgono.
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 06/07/2007 - 12:36
SUPERALEX ha scritto:TelematicoLibero ha scritto:no cosi non si può
SCUSAMI TELEMATICO LIBERO,MI SPIEGHI QUESTA AFFERMAZIONE DEL DECRETO:
per contanti ovvero mediante gli strumenti bancari e postali, presso i punti di vendita di gioco del titolare di sistema stesso e dei concessionari autorizzati che di esso si avvalgono.
che si puo pagare presso il puntodi vendita di gioco(non fa differenze ma lo fa prima con delle lettere ip o ipps non mi ricordo e non ho capito)del titolare di sistema e quel concessionari autorizzati che di esso si avvalgono non puo essere del punto gioco ma del titolare di sistema stesso.
ti ripeto se cosi però bisognava saperlo prima del bando:eurobet starprice globet andromeda sportingbet eccetera avrebbero preferito i corner ippici.
forse non sarebbero bastati 10.000 punti o no???
comunque ho la mail di una dott. ssa con una voce stupenda di roma presso aams la quale mi ha detto di scrivere mi risponderà al piu presto.
basta aspettare ormai
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/07/2007 - 13:29
Quando saprai qualcosa postala mi raccomando!!!!!!
Intanto inizio a pensare con chi affiliarmi....
Dunque Sisal che ha preso quasi tutti i corner ippici per quanto riguarda il telematico si aggancia e match-point quindi di conseguenza facendomi dare in gestione un corner Sisal potrei ottenere anche l'autorizzazione per pagare le vincite di match-point.
Snai che ai corner ippici ha puntato poco e nulla per il telematico ha Snai web, quindi facendomi affidare un corner Snai potrei pagare le vincite del telematico (sempre ottenendo il benestare di Snai che non credo crei problemi se gli porto soldi).
Lottomatica mi sa che ancora non ha una rete di gioco telematico e non si affili a nessuno momentaneamente, quindi quì non c'è trippa per gatti.
Poi mi resta da contattare i restanti vincitori dei corner a Palermo e il gioco è fatto!!!!!
PS: certo che per chi ha partecipato al bando se è davvero così come crediamo per lo Stato è stato come rubare le caramelle ad un bambino.
Intanto inizio a pensare con chi affiliarmi....
Dunque Sisal che ha preso quasi tutti i corner ippici per quanto riguarda il telematico si aggancia e match-point quindi di conseguenza facendomi dare in gestione un corner Sisal potrei ottenere anche l'autorizzazione per pagare le vincite di match-point.
Snai che ai corner ippici ha puntato poco e nulla per il telematico ha Snai web, quindi facendomi affidare un corner Snai potrei pagare le vincite del telematico (sempre ottenendo il benestare di Snai che non credo crei problemi se gli porto soldi).
Lottomatica mi sa che ancora non ha una rete di gioco telematico e non si affili a nessuno momentaneamente, quindi quì non c'è trippa per gatti.
Poi mi resta da contattare i restanti vincitori dei corner a Palermo e il gioco è fatto!!!!!
PS: certo che per chi ha partecipato al bando se è davvero così come crediamo per lo Stato è stato come rubare le caramelle ad un bambino.
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 06/07/2007 - 15:31
non mancherò ma mi chiedo una cosa ma certa gente così arrogante e presuntuosa da dove arriva????????
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 06/07/2007 - 18:08
superibra ha scritto:SUPERALEX ha scritto:superibra ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:i corner ippici non hanno niente a che vedere con le scommesse sportive,saranno solo ed esclusivamente dei ricevitori per quanto riguarda tris,totocalcio,totogoal ecc... se vogliono fare le scommesse telematiche si affiliano come punto di commercializzazione è quindi opereranno secondo decreto aams.
leggere.....se uno sa' leggere.......bene prima di scrivere.......i punti ippici sono sede di concessione.....con tanto di 88 TULPS....e percio' pagano.......garantito al limone.............
IBRA...NON HO CAPITO...TU SPOSI LA MIA TEORIA? ...CHE SE UN CONCESSIONARIO FAI IL TELEMATICO CON LA SOCIETA' CHE HA VINTI IL BANDO..PUO PAGARE PER CONTO SUO LE SCOMMESSE TELEMATICHE SPORTIVE?
ma non sapete leggere ???.......certo.....hai ragione....puoi pagare crediti di gioco........pero' rimane sempre il divieto d'intermediazione....non puoi esporre le quote....non puoi dare assistenza.....ecc ecc
già rimane il divieto
io ho qui un rotolo di lottomatica di carta termica nel bordo del quale c'è scritto lottomtica scommesse!!!!!!!!!non è in regola col divieto del decreto visto che il rotolo è destinato ad un ippico
superibra humanoidale agozzino eccetera che il corner sia con voi
Messaggioda superibra » 06/07/2007 - 19:30
TelematicoLibero ha scritto:superibra ha scritto:SUPERALEX ha scritto:superibra ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:i corner ippici non hanno niente a che vedere con le scommesse sportive,saranno solo ed esclusivamente dei ricevitori per quanto riguarda tris,totocalcio,totogoal ecc... se vogliono fare le scommesse telematiche si affiliano come punto di commercializzazione è quindi opereranno secondo decreto aams.
leggere.....se uno sa' leggere.......bene prima di scrivere.......i punti ippici sono sede di concessione.....con tanto di 88 TULPS....e percio' pagano.......garantito al limone.............
IBRA...NON HO CAPITO...TU SPOSI LA MIA TEORIA? ...CHE SE UN CONCESSIONARIO FAI IL TELEMATICO CON LA SOCIETA' CHE HA VINTI IL BANDO..PUO PAGARE PER CONTO SUO LE SCOMMESSE TELEMATICHE SPORTIVE?
ma non sapete leggere ???.......certo.....hai ragione....puoi pagare crediti di gioco........pero' rimane sempre il divieto d'intermediazione....non puoi esporre le quote....non puoi dare assistenza.....ecc ecc
già rimane il divieto
io ho qui un rotolo di lottomatica di carta termica nel bordo del quale c'è scritto lottomtica scommesse!!!!!!!!!non è in regola col divieto del decreto visto che il rotolo è destinato ad un ippico
la Tris e' una scommessa....il Big e' una scommessa......il vincente e' una scommessa.........e non ha caso c'e' scritto LottomaticaScommesse...e non LottomaticaScommesseSportive............
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 07/07/2007 - 11:57
superibra ha scritto:TelematicoLibero ha scritto:superibra ha scritto:SUPERALEX ha scritto:superibra ha scritto:caratozzolo66 ha scritto:i corner ippici non hanno niente a che vedere con le scommesse sportive,saranno solo ed esclusivamente dei ricevitori per quanto riguarda tris,totocalcio,totogoal ecc... se vogliono fare le scommesse telematiche si affiliano come punto di commercializzazione è quindi opereranno secondo decreto aams.
già rimane il divieto
la Tris e' una scommessa....il Big e' una scommessa......il vincente e' una scommessa.........e non ha caso c'e' scritto LottomaticaScommesse...e non LottomaticaScommesseSportive............
comunque facciamo che prendo un ippico con lottomatica:
metto un insegna gigantesca fuori dal mio locale:
SCOMMESSE
d'altronde è il il logo del mio corner
e continuo a fare il telematico
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:14
x telematico libero
credo che il problema e proprio li
NON HAI ANCORA CAPITO COSA SIA IL TELEMATICO !!!!
PERCIO SIAMO ROVINATI
DEVI FARE SOLO RICARICHE CONTO GIOCO E APERTURA
NON DEVI FARE QUOTE E GIOCARE LE SCOMMESSE !!!!!
LE SCOMMESSE A TE NON TI DEVONO PROPRIO INTERESSARE IL GIOCATORE PUO ANCHE CARICARE IL CONTO E GIOCARE TUTTI GRATTA E VINCI .....
.... PERCHE PARLI SEMPRE DI SCOMMESSE !!!!!
PERCIO SIAMO ROVINATI
LE SCOMMESSE A TE NON TI DEVONO PROPRIO INTERESSARE IL GIOCATORE PUO ANCHE CARICARE IL CONTO E GIOCARE TUTTI GRATTA E VINCI .....
l' importante e vincere non partecipare !!!
SCOMMESSE
Messaggioda davids77 » 07/07/2007 - 12:42
NON SAPEVO KE AGOZZINO 48 FOSSE L'UNICO IN ITALIA A POTER PARLARE DI SCOMMESSE FORSE XKE' SEI L' UNICO ILLUMINATO AUTORIZZATO A PARLARNE DAL DUO(UGHI-GINESTRA) SARA'..............................
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 07/07/2007 - 12:51
IO STI DUE LI SCHIFO PIU DI TE !!!
l' importante e vincere non partecipare !!!
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 07/07/2007 - 15:15
agozzino48 ha scritto:x telematico libero
PERCIO SIAMO ROVINATI
non rispondo al fatto che non so cos'è il telematico è inutile ti dico solo giangi srl che io seguo da quel giorno.
il divieto di non fare le quote eccetera va insieme a tutti gli altri divieti.
se nell'ippico posso liquidare le vincite e tapezzare il mio locale facendo pubblicità alle scommesse allora tale divieto non vale oppure è un po un caos.
per esempio ho una ricevitoria con internet point con punto ippico
sai già cosa faccio quello che già facevo prima
Messaggioda enzo-bet » 07/07/2007 - 19:52
TelematicoLibero ha scritto:agozzino48 ha scritto:x telematico libero
PERCIO SIAMO ROVINATI
non rispondo al fatto che non so cos'è il telematico è inutile ti dico solo giangi srl che io seguo da quel giorno.
il divieto di non fare le quote eccetera va insieme a tutti gli altri divieti.
se nell'ippico posso liquidare le vincite e tapezzare il mio locale facendo pubblicità alle scommesse allora tale divieto non vale oppure è un po un caos.
per esempio ho una ricevitoria con internet point con punto ippico
sai già cosa faccio quello che già facevo prima
Telematicolibero ti dico fin da adesso che e' tempo perso...questi personaggi che oggi si sentono legali perche' gestiranno un corner o un negozio...hanno lavorato e continuano a lavorare con il telematico in attesa di partire con i negozi.
Lavoriamo con lo stesso concessionario,anch'io dai tempi di giangi...,il fatto che il nuovo decreto si anticostituzionale e' sotto gli occhi di tutti,se al tar o al consiglio di stato nn troviamo fedelissimi dei soliti TI.TA.UG.GI nn dovrebbe essere difficile ottenere la sospensiva,fermo restando che nn si puo continuare a tollerare la gestione illegale di alcuni affiliati,che di fatto ha portato a tutto questo.
Nn ti nego che all'uscita del decreto sono rimasto meravigliato leggendo alcuni divieti che anche i miei figli hanno giudicato dittatoriali,ho chiamato i personaggi che mi avevano offerto il corner,ho fatto un po di conti considerando un volume settimanale di 20000€ e considerando che i giochi a pronostico sono terra bruciata...considerando che l'investimento possa rientrare alla fine dei nove anni,indovina un po'...a fine mese devo mettere mano al portafoglio per pagare le spese.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania