Comparazione bonus scommesse
ma.... (restrizioni)
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
164 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 27/06/2007 - 22:35
sicuramente sono piu' scemo di te.
cmq cerchero' di non postare piu'.
almeno non avrai (in questo caso) piu' confusione.
potevi almeno scrivere "in che senso"? oppure "ti spieghi meglio che non ho compreso?"
senza dare del cretino al prossimo.senza polemiche spero che hai capito qui cosa intendo.
potevi almeno scrivere "in che senso"? oppure "ti spieghi meglio che non ho compreso?"
senza dare del cretino al prossimo.senza polemiche spero che hai capito qui cosa intendo.
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 27/06/2007 - 22:46
Penso che adesso che lo stato prendera i soldi dai nuovi corner e nuovi negozi non ha piu bisogno di tutti i punti di commercializzazione !!!!
Loro guardano i .... fatti loro finche erano utili per prendere soldi in comuni dove non c'erano agenzie ... tutto ok
Adesso che li ci sono i corner che HANNO PAGATO !!!!
il resto possono anche chiudere !!!
Tanto che licenza o autorizzazione di cosa HANNO !!??!?!
RICORATEVI CHE SIAMO IN ITALIA
LA TERRA DEI KAKI !!!!
Loro guardano i .... fatti loro finche erano utili per prendere soldi in comuni dove non c'erano agenzie ... tutto ok
Adesso che li ci sono i corner che HANNO PAGATO !!!!
il resto possono anche chiudere !!!
Tanto che licenza o autorizzazione di cosa HANNO !!??!?!
RICORATEVI CHE SIAMO IN ITALIA
LA TERRA DEI KAKI !!!!
l' importante e vincere non partecipare !!!
Messaggioda Diabolik » 28/06/2007 - 14:57
saint vincent ha scritto:sicuramente sono piu' scemo di te.
Mi dispiace che tu mi abbia frainteso. Non era assolutamente mia intenzione offenderti ma semplicemente confermare quello che hai postato. E' fuori dalle mie righe offendere e per di più ho aperto anche io qualche giorno fa un thread per avere notizie su quali fossero le cose "regolari" che si potessero fare in un punto di commercializzazione.
Ti chiedo comunque umilmente SCUSA.
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 28/06/2007 - 16:28
ti chiedo scusa anch'io ma l'impressione che ho avuto era quella.cmq anche se non vi conosco personalmente,ho il massimo rispetto verso tutti voi.
alla prossima. :smoke:
alla prossima. :smoke:
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/06/2007 - 16:34
ragazzi sono solo fuochi di paglia, un mio amico che è molto infarinato in queste cose mi diceva che questo decreto serve per dare sicurezza a chi ha acquistato un corner in modo che apra e sia sicuro di poter effettuare le giocate senza punti di commercializzazione accanto che lo possano infastidire.
Con il decreto definitivo di fine anno le finanze faranno presente allo stato delle perdite dovute alla mancanza del gioco che c'era prima sul telematico e lo stato rimetterà tutto come prima e poi ne avranno tempo di protestare voi acquirenti dei corner.
Ricordate, è già tutto scritto a tavolino, gli unici che ne beneficieranno sono i venditori dei totem.
Ciao a tutti!!!
Con il decreto definitivo di fine anno le finanze faranno presente allo stato delle perdite dovute alla mancanza del gioco che c'era prima sul telematico e lo stato rimetterà tutto come prima e poi ne avranno tempo di protestare voi acquirenti dei corner.
Ricordate, è già tutto scritto a tavolino, gli unici che ne beneficieranno sono i venditori dei totem.
Ciao a tutti!!!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/06/2007 - 17:06
Se io apro un'attività ed investo denaro facendo rispettare tutte le regole lo Stato non può decidere un bel giorno di cambiare le regole e farmi rimuovere i pc dal locale in modo da non far giocare più i miei clienti.
Se decide di cambiare una legge deve fare in modo di cambiarla ma con il dovuto rispetto per chi già lavora in queste attività .
E' come se io dopo anni di sacrifici mi comprassi una casa appartenete allo Stato e dopo che gliela pago mi dice di restituirgliela gratuitamente perchè non era vendibile.
Dopo che spendo migliaia di euro per pc, tv e altro materiale per allestire un CTD lo stato un bel giorno si sveglia e mi cambia la legge e da legale divento illegale?!?!?! ma non esiste, se fa ciò io sarò il primo a denunciarli per abuso di potere e se poi devo chiudere mi devono rimborsare di tutti i soldi spesi per avviare un attività legale e per il denaro che mi faranno perdere. Adesso devono essere i nostri sindacati a farsi valere, sempre che non abbiano intascato la solita bustarella!!!!!
Se decide di cambiare una legge deve fare in modo di cambiarla ma con il dovuto rispetto per chi già lavora in queste attività .
E' come se io dopo anni di sacrifici mi comprassi una casa appartenete allo Stato e dopo che gliela pago mi dice di restituirgliela gratuitamente perchè non era vendibile.
Dopo che spendo migliaia di euro per pc, tv e altro materiale per allestire un CTD lo stato un bel giorno si sveglia e mi cambia la legge e da legale divento illegale?!?!?! ma non esiste, se fa ciò io sarò il primo a denunciarli per abuso di potere e se poi devo chiudere mi devono rimborsare di tutti i soldi spesi per avviare un attività legale e per il denaro che mi faranno perdere. Adesso devono essere i nostri sindacati a farsi valere, sempre che non abbiano intascato la solita bustarella!!!!!
Messaggioda corrcast » 28/06/2007 - 18:15
per il Magnifico.
mi sembra senza offendere nessuno, che tu non abbia capito ancora come funziona il telematico.
lo capisci che tu con una miseria che hai investito rompi i c...............
a chi di soldi ne ha messi molto ma mol............to più di te,
lo stato pensi che tutela te (scusa non ti conosco) che scommesse parlando sei nessuno o un colosso estero o nazionale che caccia e continuerà a cacciare fior di milioni ogni mese?????????????????
pensaci tranquillamente e poi rispondi, senza fretta.
mi sembra senza offendere nessuno, che tu non abbia capito ancora come funziona il telematico.
lo stato pensi che tutela te (scusa non ti conosco) che scommesse parlando sei nessuno o un colosso estero o nazionale che caccia e continuerà a cacciare fior di milioni ogni mese?????????????????
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/06/2007 - 18:46
corrcast ha scritto:per il Magnifico.
Scusa l'ignoranza, ma è normale che se tu dai in gestione tutto il gioco a Snai sia Snai a produrre i soldi e allora tutti i piccoli che fanno chiudono??
Così combattiamo la disoccupazione?
Di allo Stato di far giocare le persone (sempre in modo lecito) dove vogliono e ti faccio vedere se il primo io non ti faccio 100.000€ di gioco ogni 15gg se non di più.
Lo stato deve tutelare anche i più deboli, cmq non pensare che il telematico sei destinato a morire perchè il primo io indirizzerò tutti i miei clienti sui .com
Farò vedere a tutti cosa offrono i vari siti esteri con poker rooms e tanto altro e vedrai che quei 3-4 mila € a settimana che davo allo stato gli verranno a mancare, e sai come gira la voce?!?!?
Tutti sul .com!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/06/2007 - 15:33
donking ha scritto:Non è cosi purtroppo, chi fa le regole può fare (quasi) tutto.
Vedi ad esempio il servizio militare, prima obbligatorio ora non piu'.
O fumare nei bar ad esempio.
Ciao, Mauro
Mauro può fare tutto quando il tutto di cui parli è dovuto al bene di tutti, ma tu non puoi fare il bene di chi ha più soldi e mandare a rubare chi ha mandato avanti una famiglia con il telematico.
In Italia puttroppo siamo sempre al solito, si aiutano sempre i più ricchi e si mandano a rubare i poveri.
Come dicevo prima devono essere i sindacati a impedire questo abuso di potere, abbiamo pagato le tasse fino ad oggi e dobbiamo essere TUTELATI!
Se poi Snai e company metteranno quote migliori e le persone andranno a giocare da loro mi sta bene, ma che le persone debano essere costrette a giocare da loro per me è illegale, dove è finita la liberalizzazione?!?!?!?!
Messaggioda donking » 29/06/2007 - 15:49
Son con te al 100%.
Ma sul fatto che abbiano remore a far porcate non ci credo molto.
Bisogna vedere se la parte del pollo tocca a noi telematici o ai nuovi corneristi.
Sul fatto corner son molto indeciso, avevo voglia di firmare ma ho paura che i concessionari trasferiscano sul corner il cerino acceso.
BOh, son molto indeciso.
Ciao, M
Ma sul fatto che abbiano remore a far porcate non ci credo molto.
Bisogna vedere se la parte del pollo tocca a noi telematici o ai nuovi corneristi.
Sul fatto corner son molto indeciso, avevo voglia di firmare ma ho paura che i concessionari trasferiscano sul corner il cerino acceso.
BOh, son molto indeciso.
Ciao, M
Messaggioda Diabolik » 29/06/2007 - 16:25
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 29 Giugno 2007 - Ore 15,22 - SCOMMESSE: TRA LE NORME PIU’ IMPORTANTI DEL NUOVO DECRETO SUL GIOCO TELEMATICO ANCHE LA RETRIBUZIONE DEI PUNTI DI COMMERCIALIZZAZIONE
Il nuovo decreto sulle scommesse telematiche sta già suscitando forti reazioni (a quanto risulta ad Agicoscommesse sono in fase di preparazione azioni legali sia presso la giustizia amministrativa sia presso quella penale) tra gli operatori ed anche una delle nuove norme sui punti di commercializzazione non mancherà di scatenare polemiche. Sembra infatti che nel nuovo decreto, la cui pubblicazione dovrebbe essere imminente, ci sia una norma che prevederebbe la retribuzione dei punti di commercializzazione solo in merito ai nuovi conti di gioco aperti ed alla ricarica degli stessi. Finora una parte importante del guadagno dei punti di commercializzazione arrivava dai volumi sui conti di gioco. In pratica il concessionario riconosceva ai punti di commercializzazione una percentuale di guadagno sul volume di gioco relativo ai conti aperti dai punti stessi. Insomma una sorta di incentivo, totalmente a carico del concessionario, che con il nuovo decreto non sarebbe più possibile mettere in atto.
agicoscommesse - 29/06/2007 - mf
Il nuovo decreto sulle scommesse telematiche sta già suscitando forti reazioni (a quanto risulta ad Agicoscommesse sono in fase di preparazione azioni legali sia presso la giustizia amministrativa sia presso quella penale) tra gli operatori ed anche una delle nuove norme sui punti di commercializzazione non mancherà di scatenare polemiche. Sembra infatti che nel nuovo decreto, la cui pubblicazione dovrebbe essere imminente, ci sia una norma che prevederebbe la retribuzione dei punti di commercializzazione solo in merito ai nuovi conti di gioco aperti ed alla ricarica degli stessi. Finora una parte importante del guadagno dei punti di commercializzazione arrivava dai volumi sui conti di gioco. In pratica il concessionario riconosceva ai punti di commercializzazione una percentuale di guadagno sul volume di gioco relativo ai conti aperti dai punti stessi. Insomma una sorta di incentivo, totalmente a carico del concessionario, che con il nuovo decreto non sarebbe più possibile mettere in atto.
agicoscommesse - 29/06/2007 - mf
164 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania