Comparazione bonus scommesse
ispezione dei nas nei punti di commercializzazione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 13/06/2007 - 14:23
robi ha scritto:la mia mail è bob22949@yahoo.it.
A Lucca ho il mio CTD chiuso. Siamo in attesa del dibattimento....che avrebbero fissato a Febbr. 2008 !!!
Faremo ricorso i primi di Luglio perche cmq ci sarà un dibattimento e quindi sentenza che riguarda un altro CTD chiuso anni fa nella provincia.
Credo che sarà favorevole...e quindi avremo anche una sentenza a Lucca a cui fare riferimento.
Lucca è sempre stata estremamente ostica x i CTD!! L'unica agenzia "legale" esistente a Lucca fino ad oggi e di propietà personale del sig. Ughi !!
"Ughi bookmaker!!" Questa è la pubblicità che troviamo a Lucca!!
Devo aggiungere altro?? A Lucca come a Roma...ha grandi influenze.......
Poi ho un altro procedimento a Pistoia trib. Monsummano e avrò un'udienza il prossimo 18 c.m. e non so se si andrà a sentenza.
Un abbraccio a tutti gli "Storici del Gruppo" e sarebbe bello un giorno fissare un incontro...e rivederci...
Robi Saponetta
ma perchè non avete partecipato ai bandi (1999 .... 2006) invece di aprire i CITTIDì, e invece avete scelto di rimbalzare da un'aula di tribunale ad un'altra?
simplesoul
Messaggioda piaga » 13/06/2007 - 14:48
simplesoul ha scritto:robi ha scritto:la mia mail è bob22949@yahoo.it.
A Lucca ho il mio CTD chiuso. Siamo in attesa del dibattimento....che avrebbero fissato a Febbr. 2008 !!!
Faremo ricorso i primi di Luglio perche cmq ci sarà un dibattimento e quindi sentenza che riguarda un altro CTD chiuso anni fa nella provincia.
Credo che sarà favorevole...e quindi avremo anche una sentenza a Lucca a cui fare riferimento.
Lucca è sempre stata estremamente ostica x i CTD!! L'unica agenzia "legale" esistente a Lucca fino ad oggi e di propietà personale del sig. Ughi !!
Poi ho un altro procedimento a Pistoia trib. Monsummano e avrò un'udienza il prossimo 18 c.m. e non so se si andrà a sentenza.
Un abbraccio a tutti gli "Storici del Gruppo" e sarebbe bello un giorno fissare un incontro...e rivederci...
Robi Saponetta
ma perchè non avete partecipato ai bandi (1999 .... 2006) invece di aprire i CITTIDì, e invece avete scelto di rimbalzare da un'aula di tribunale ad un'altra?
faccio da tramite per la risposta.....
semplice in quanto piccoli imprenditori non potevamo competere con certi colossi e la legislazione vigente allora e oggi non ci consentiva di affrontare un investimento sereno.Se passare da un'aula di tribunale è l'unica maniera per potersi guadagnare da vivere bhe allora vuol dire che passeremo dalle aule dei tribnali.d'altronde nessuno ci fa caso ma questi grossi imprenditori del settore da Ughi..ai vertici dell'amministrazione dei monopoli son tutti impelagati in vicende giudiziarie eloquentemente vivaci ed imbarazzanti..
Aggiungo di mano mia : le clausole imposte in questi bandi son tali che piuttosto cambio lavoro che far guadagnare sta gente sulla mia pelle.
saluti
Piaga
ps: se dopo tutto questo tempo c'è ancora gente che se ne esce con queste frasi allora vuol dire che fanno proprio bene gli Ughi & C. a far quello che fanno
Messaggioda cml1974 » 13/06/2007 - 15:29
simplesoul ha scritto:robi ha scritto:la mia mail è bob22949@yahoo.it.
Robi Saponetta
perche fate sempre le stesse domande...... cmq anche io ho il 20/07 l'udienza per il mio ctd a roma
c
Messaggioda fisico » 13/06/2007 - 15:56
CHI MANDA LE FORZE DELL'ORDINE A CONTROLLARE I VOSTRI CTD
SONO SEMPRE I CRAVATTARI ...SNAI.... ECC....
MA FINO A QUANDO CI SARANNO FOGLI DI SENTENZE EMESSE DA UN GIUDICE CHE HA PERMESSO IL DISSEQUESTRO DEL LOCALE E DEI MATERIALI
SI ATTACCANO AL TRAM!!!!!!!!!!!!!!!
QUI A BARI SIAMO PIENI DI CTD CHE ORMAI HANNO CHIUSO E POI RIAPERTO.... TUTTI!!!!!!!!
TANTO CHE NEI PRESSI DELLA G.D.F. E P.S. SE NE SONO APERTI DUE
DOVE I LORO MIGLIORI CLIENTI INDOVINATE CHI SONO?????
E MAGARI FRA QUESTI CI SONO QUELLI CHE POCO TEMPO PRIMA ERANO PASSATI A METTERE I SIGILLI
SALUT
E NON ABBIATE PAURA TANTO PRIMA O POI I CRAVATTARI SE NE ANDRANNO AFFFANC..
SONO SEMPRE I CRAVATTARI ...SNAI.... ECC....
MA FINO A QUANDO CI SARANNO FOGLI DI SENTENZE EMESSE DA UN GIUDICE CHE HA PERMESSO IL DISSEQUESTRO DEL LOCALE E DEI MATERIALI
SI ATTACCANO AL TRAM!!!!!!!!!!!!!!!
QUI A BARI SIAMO PIENI DI CTD CHE ORMAI HANNO CHIUSO E POI RIAPERTO.... TUTTI!!!!!!!!
TANTO CHE NEI PRESSI DELLA G.D.F. E P.S. SE NE SONO APERTI DUE
DOVE I LORO MIGLIORI CLIENTI INDOVINATE CHI SONO?????
E MAGARI FRA QUESTI CI SONO QUELLI CHE POCO TEMPO PRIMA ERANO PASSATI A METTERE I SIGILLI
SALUT
E NON ABBIATE PAURA TANTO PRIMA O POI I CRAVATTARI SE NE ANDRANNO AFFFANC..
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda robi » 13/06/2007 - 17:34
Ringrazio i Difensori..d'ufficio.
Vedo che qualcuno dice...riprendendo un articolo...dettato dal sig. Ginestra/AssoSnai...perchè non hai partecipato al bando del '99 ??
Beh..vedo che in molti date giustificazioni. La mia attività era quella di Totoricevitoria pura, acquistata nel '96. C'è una delibera del CoNi del '97 inviata a tutti i ricevitori, dove avverte che chi è ricevitore e non si trasforma in Toricevitoria pura, non potrà accedere al mercato delle scommesse che a breve sarebbe partito! Io e molti miei colleghi ci siamo comportati di conseguenza; molti hanno scorporato le attività di Bar o Tabacchi...magari vendendole, per diventare Totoricevitore Puro!!
Non solo ma nel '99 compro anche un immobile che ritengo adatto allo sviluppo futuro del mercato dei giochi e delle scommesse!!
Quando esce il bando del CoNi a cavallo del 99-2000...ci sono le sorprese!! Nel bando, non solo si fanno fuori i bookmakers esteri...come...lo sappiano tutti ormai.....ma si fanno fuori tutti i ricevitori e ancor di più i Totoricevitori Puri che come me avevano investito denari!!
Nel bando si dice che chi accetta già i giochi CoNi...nello stesso locale non potrà accettare le scommesse!! Altro che esclusione dei book esteri...un vero e proprio esproprio!!Neanche un belo da parte dei pseudo sindacati dei ricevitori: Utis, STS e Firas....che beneficieranno in altri modi del bando...che non sto qui ad elencare...dovrei scrivere un romanzo.
Quindi i ricevitori furono totalmente SEGATI dal Bando. E' questa la verità oggettiva!! Potete andarvelo arileggere il bando se non ci credete.
Cmq con un'alleanza con l'allora Step Capeggiata dal sig. Passamonti ho partecipato al Bando!! In tre comuni!!!!
Già ma il bando riservava ancora un inghippo...carissimi!!! I minimi Garantiti!! Ecco come Ginestra, Ughi e company si sono aggiudicati le agenzie!! Vi ricordo che c'è stata un indagine del Corriere della sera..ben 3 giorni di pagine....con nomi e cognomi...dell'affare scommesse (ho ancora le copie del giornale)...ma sapete come finiscono i polveroni in Italia...o vi devo spiegare anche quello??
Poi i minimi...dopo appena un anno...furono il motivo dei pianti verso l'esecutivo...non li pagavano....e i ns. governanti...cosa fanno?? Invece di riscuotere le fidejussioni....intervengono con decreti e leggi (prima Del Turco e poi Tremonti - come vedete in pieno stile Bipartizan...quando ci sono interessi..forti!!) e fanno dei bei sconti...poveracci..
Prima sparano minimi garantiti folli...e chi sapeva far due conti...sapeva chiaramente che tale cifre non potevano essere pagate..poi una volta conquistato il Territorio....in qualche modo non li pagano!!!
Vogliamo parlare del nuovo Bando?? o vi sto...annoiando?
Se volete capire quanto sia illegittimo il nuovo bando...fatemelo sapere...perderò volentieri altri 5 minuti...
Ho una memoria da me scritta per uso e consumo dei procedimenti penali che ho in corso...molto interessante...per capire "Il Sistema" chi lavuole gliela invio, mail...
Robi Saponetta
Vedo che qualcuno dice...riprendendo un articolo...dettato dal sig. Ginestra/AssoSnai...perchè non hai partecipato al bando del '99 ??
Beh..vedo che in molti date giustificazioni. La mia attività era quella di Totoricevitoria pura, acquistata nel '96. C'è una delibera del CoNi del '97 inviata a tutti i ricevitori, dove avverte che chi è ricevitore e non si trasforma in Toricevitoria pura, non potrà accedere al mercato delle scommesse che a breve sarebbe partito! Io e molti miei colleghi ci siamo comportati di conseguenza; molti hanno scorporato le attività di Bar o Tabacchi...magari vendendole, per diventare Totoricevitore Puro!!
Non solo ma nel '99 compro anche un immobile che ritengo adatto allo sviluppo futuro del mercato dei giochi e delle scommesse!!
Quando esce il bando del CoNi a cavallo del 99-2000...ci sono le sorprese!! Nel bando, non solo si fanno fuori i bookmakers esteri...come...lo sappiano tutti ormai.....ma si fanno fuori tutti i ricevitori e ancor di più i Totoricevitori Puri che come me avevano investito denari!!
Nel bando si dice che chi accetta già i giochi CoNi...nello stesso locale non potrà accettare le scommesse!! Altro che esclusione dei book esteri...un vero e proprio esproprio!!Neanche un belo da parte dei pseudo sindacati dei ricevitori: Utis, STS e Firas....che beneficieranno in altri modi del bando...che non sto qui ad elencare...dovrei scrivere un romanzo.
Quindi i ricevitori furono totalmente SEGATI dal Bando. E' questa la verità oggettiva!! Potete andarvelo arileggere il bando se non ci credete.
Cmq con un'alleanza con l'allora Step Capeggiata dal sig. Passamonti ho partecipato al Bando!! In tre comuni!!!!
Già ma il bando riservava ancora un inghippo...carissimi!!! I minimi Garantiti!! Ecco come Ginestra, Ughi e company si sono aggiudicati le agenzie!! Vi ricordo che c'è stata un indagine del Corriere della sera..ben 3 giorni di pagine....con nomi e cognomi...dell'affare scommesse (ho ancora le copie del giornale)...ma sapete come finiscono i polveroni in Italia...o vi devo spiegare anche quello??
Poi i minimi...dopo appena un anno...furono il motivo dei pianti verso l'esecutivo...non li pagavano....e i ns. governanti...cosa fanno?? Invece di riscuotere le fidejussioni....intervengono con decreti e leggi (prima Del Turco e poi Tremonti - come vedete in pieno stile Bipartizan...quando ci sono interessi..forti!!) e fanno dei bei sconti...poveracci..
Prima sparano minimi garantiti folli...e chi sapeva far due conti...sapeva chiaramente che tale cifre non potevano essere pagate..poi una volta conquistato il Territorio....in qualche modo non li pagano!!!
Vogliamo parlare del nuovo Bando?? o vi sto...annoiando?
Se volete capire quanto sia illegittimo il nuovo bando...fatemelo sapere...perderò volentieri altri 5 minuti...
Ho una memoria da me scritta per uso e consumo dei procedimenti penali che ho in corso...molto interessante...per capire "Il Sistema" chi lavuole gliela invio, mail...
Robi Saponetta
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania