Comparazione bonus scommesse
Da una lettera di un ricevitore su www.ricevitore.net...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda amedux » 13/02/2007 - 19:37
Pippobet è da un pò che, con grande piacere e interesse, frequento questo forum! tu mi sembri, da quello che scrivi e da quello che ho potuto leggere nel tuo sito, una delle persone più equilibrate e competenti.... vorrei chiederti se tu apriresti un corner o un agenzia (cosa che hanno proposto a me e chi sa quanti a te) o dici che è meglio continuare con il telematico?
Naturalmente so che dipende molto dalle proposte però un tuo giudizio, almeno per me, può essere d'aiuto!!
Anzi magari vista la tua esperienza su che basi di % etc.. si dovrebbe trattare per accettare di gestire un corner o un agenzia?
Grazie e ciao
Naturalmente so che dipende molto dalle proposte però un tuo giudizio, almeno per me, può essere d'aiuto!!
Anzi magari vista la tua esperienza su che basi di % etc.. si dovrebbe trattare per accettare di gestire un corner o un agenzia?
Grazie e ciao
Messaggioda pippobet » 14/02/2007 - 16:43
Per HappyShop, caro amico non vedo l'utuilita' di aprire un corner ippico,almeno che tu non sia un ricevitore e per non chiudere il 1 luglio accetti il corner ippico .
Per Amedux le condizioni migliori per accettare un corner/negozio sarebbero di dare solo la fidejussione, la quale e' giusta perche' il provvider e/o Concessionario tramite te fa raccolta anche dei prelievi inerenti alle tasse come esattore per lo Stato, lavorare almeno al 10% in alternativa un buon margine si puo' sopportare con il 50% dell'utile senza perdite da parte tua,al massimo non guadagni niente.....
Allestimento e tutto il resto dovrebbe fornirlo il Titolare del diritto.......tu gli dai gia' la materia prima le scommesse con il tuo fatturato il resto e' aria......
Dovremmo rifiutare tutti in massa,e forse ci pagheranno ,per mettere a lavorare un loro "diritto".......ricordate che il 6 marzo ci sara' anche la sentenza........non stravolgera' molto a mio giudizio ma un sassolino nelle scarpe se lo troveranno ed anche molto ma molto fastidioso....
scusate ma sono molto seccato perche chi ha partecipato al bando voglia rifarsi dei capitali investiti sui "diritti acquisiti", sul nostro lavoro!!!!!!!!
Forse credono che in Italia si lavori gratis.......o meglio fare il bookmakers sia solo una loro prerogativa......mi sembra che sia una tratta degli schiavi........meditate ed non abbiate fretta.........
La migliore offerta al momento sulla piazza e' quella di Lottomatica
C'E' sempre il TELEMATICO!!!!!!
Per Amedux le condizioni migliori per accettare un corner/negozio sarebbero di dare solo la fidejussione, la quale e' giusta perche' il provvider e/o Concessionario tramite te fa raccolta anche dei prelievi inerenti alle tasse come esattore per lo Stato, lavorare almeno al 10% in alternativa un buon margine si puo' sopportare con il 50% dell'utile senza perdite da parte tua,al massimo non guadagni niente.....
Allestimento e tutto il resto dovrebbe fornirlo il Titolare del diritto.......tu gli dai gia' la materia prima le scommesse con il tuo fatturato il resto e' aria......
Dovremmo rifiutare tutti in massa,e forse ci pagheranno ,per mettere a lavorare un loro "diritto".......ricordate che il 6 marzo ci sara' anche la sentenza........non stravolgera' molto a mio giudizio ma un sassolino nelle scarpe se lo troveranno ed anche molto ma molto fastidioso....
scusate ma sono molto seccato perche chi ha partecipato al bando voglia rifarsi dei capitali investiti sui "diritti acquisiti", sul nostro lavoro!!!!!!!!
Forse credono che in Italia si lavori gratis.......o meglio fare il bookmakers sia solo una loro prerogativa......mi sembra che sia una tratta degli schiavi........meditate ed non abbiate fretta.........
La migliore offerta al momento sulla piazza e' quella di Lottomatica
C'E' sempre il TELEMATICO!!!!!!
lottomatica
Messaggioda betvilla » 14/02/2007 - 17:20
salve,qualcuno è stato contattato dalla lottomatica che nn sia un tabaccaio per gestire un corner?
nel mio paese ha vinto la lottomatica,le ho iviato un email e mi hanno risposto ho compilato un modulo e le ho inviato delle foto tutto questo un mese fà , ma ancora nn ho avuto notizie.
qualcuno ha fatto la stessa cosa ed è stato contattato?
grazie
nel mio paese ha vinto la lottomatica,le ho iviato un email e mi hanno risposto ho compilato un modulo e le ho inviato delle foto tutto questo un mese fà , ma ancora nn ho avuto notizie.
qualcuno ha fatto la stessa cosa ed è stato contattato?
grazie
Messaggioda amedux » 14/02/2007 - 17:32
Grazie pippobet
In effetti quella di Lottomatica mi sembra la più concorrenziale tra quelle presentate...A quelle condizioni,e sempre che non ti chiedano niente per il diritto preso, penso si possa lavorare abbastanza bene.....
Per me l'unico prob è che io sto in un piccolo comune,o meglio isola, di circa 11.000 abbitanti in cui per la prima volta è stato dato un diritto per un agenzia che non ha vinto lottomatica ma il suo sosia greco su cui non si sa ancora molto per le offerte che vuole fare......
Bà vedremo
In fondo come hai detto tu c'è sempre il telematico!!
In effetti quella di Lottomatica mi sembra la più concorrenziale tra quelle presentate...A quelle condizioni,e sempre che non ti chiedano niente per il diritto preso, penso si possa lavorare abbastanza bene.....
Per me l'unico prob è che io sto in un piccolo comune,o meglio isola, di circa 11.000 abbitanti in cui per la prima volta è stato dato un diritto per un agenzia che non ha vinto lottomatica ma il suo sosia greco su cui non si sa ancora molto per le offerte che vuole fare......
Bà vedremo
Messaggioda superibra » 14/02/2007 - 18:14
amedux ha scritto:Grazie pippobet
Bà vedremo![]()
scusate....euro 2.700 x 9 anni = 24.300
25.000 euro fideiussione
totale 49.300 euro
profilo provv
dal 1° al 4° evento = 50% utile.....che e' 0 o giu' di li'.....come gia' scritto sono le giocate piu' pericolose
dal 5° in poi 10%
e questa sarebbe un'offerta vantaggiosa ???? io il corner l'ho acquistato....circa 50.000 euro per l'offerta...la fideiussione l'ha messa il concessionario.....11% su tutto......materiale del concessionario.....nessun canone tranne la linea (circa 40 euro al mese)......allora ho fatto non un affare......ma un....AFFARONE......senza contare che i vari gestori non danno nessuna garanzia sulla durata del contratto.....se vogliono dopo 2 anni il corner puo' essere tolto e dato ad altro gestore...io invece ho la gestione per tutta la durata della concessione.
Messaggioda amedux » 14/02/2007 - 19:10
io infatti ho detto "tra quelle proposte" e che dipende sempre dalla proposta che mi faranno!!
i soldi che ho risparmiato per il bando (nel tuo caso 50.000-49.300=700 di risparmio) li "investirei" in un'altra maniera, non certo per un contratto come quello che hai detto tu!!
A me poi hanno offerto un negozio che sarebbe l'unico,corner inclusi, su tutta l'isola...
Ripeto stiamo a vedere come andrà a finire.... io non ho fretta...lavoro bene con il telematico
i soldi che ho risparmiato per il bando (nel tuo caso 50.000-49.300=700 di risparmio) li "investirei" in un'altra maniera, non certo per un contratto come quello che hai detto tu!!
A me poi hanno offerto un negozio che sarebbe l'unico,corner inclusi, su tutta l'isola...
Ripeto stiamo a vedere come andrà a finire.... io non ho fretta...lavoro bene con il telematico
Messaggioda superibra » 14/02/2007 - 19:50
amedux ha scritto:io infatti ho detto "tra quelle proposte" e che dipende sempre dalla proposta che mi faranno!!
eccone un'altro che aspetta l'arrivo dal cielo......cmq....io in max due anni mi riprendo l'investimento.....senza contare tutti le novita' (es.skill games) e i ricavi dell'indotto derivante dalle scommesse.....nella legalita' e senza aver paura di chiudere da un giorno all'altro.
ps paese di 11.000 abitanti......un negozio gioco.....se non lo prendi tu.....che fai continui con il telematico.....e con quali clienti ?????
Messaggioda amedux » 14/02/2007 - 20:22
Se te li riprendi tu quindi li riprenderei pure io,no? anzi se prendiamo i tuoi conti come esempio, in due anni riprendi 50.000 uno che prende un corner in "gestione" ci gudagna pure!!
in 2 anni la fideiussione e l'astistenza tecnica mica costano 50.000 o meglio 49.700!! Quindi....
La manna non l'ho mai nemmeno assagiata... so 7 anni che sto in questo campo da prima con un book straniero con conseguente chiusura decuncia etc... e ora con un book autorizato aams!!
Quindi ne ho viste di cotte e di crude!
Ora un pò so come muovermi infatti il 70-75% del mio turnover viene tutto da telematico autentico (clienti che giocano dalla loro casetta) ho addirittura il lusso di potermi permettere orari molto personali nel senso che apro un pò quando ne tengo voglia il neg...i clienti importanti hanno il num di cell "Ame...mi carichi 3.000... mi carichi 5.000..etc..". Questo non perchè chisà che venditore sia ma magari perchè gli ho fatto comprare io il pc,fatto un sorta di corso,andando pure fino a casa loro, su come usarlo etc....
So gente che mi so coltivato e che mi so rimasti fedeli nonostante tante e tante cose che non sto qui a dirti!!
Con i signori vincitori bando ci hanno provato un sacco di compaesani a mettersi in contatto ma poi è "capitato" che so venuti loro da me.... Sarà perchè uno solo dei miei clienti gioca quello che giocano 100 clienti di un altro telematico dell'isola?
E poi io sono della stessa opinione di pippobet fra poco verranno a tirarteli dietro i corner e i negozi...
Ma dove si è visto mai che si mettono addirittura gli annunci su giornali,web,tv per trovare qualkuno che li gestisca e non li faccia diventare carta straccia sti diritti..... E ci sarebbero tante altre cose...la carta index...la famosa sentenza...e che gli internet point come gestione non costano un cacchio in fondo...
Ti auguro sinceramente di aver fortuna con il tuo corner...in fondo siamo tutti dello stesso settore e abbiamo mangiato tutti la stesso fango!!
in 2 anni la fideiussione e l'astistenza tecnica mica costano 50.000 o meglio 49.700!! Quindi....
La manna non l'ho mai nemmeno assagiata... so 7 anni che sto in questo campo da prima con un book straniero con conseguente chiusura decuncia etc... e ora con un book autorizato aams!!
Ora un pò so come muovermi infatti il 70-75% del mio turnover viene tutto da telematico autentico (clienti che giocano dalla loro casetta) ho addirittura il lusso di potermi permettere orari molto personali nel senso che apro un pò quando ne tengo voglia il neg...i clienti importanti hanno il num di cell "Ame...mi carichi 3.000... mi carichi 5.000..etc..". Questo non perchè chisà che venditore sia ma magari perchè gli ho fatto comprare io il pc,fatto un sorta di corso,andando pure fino a casa loro, su come usarlo etc....
So gente che mi so coltivato e che mi so rimasti fedeli nonostante tante e tante cose che non sto qui a dirti!!
Con i signori vincitori bando ci hanno provato un sacco di compaesani a mettersi in contatto ma poi è "capitato" che so venuti loro da me.... Sarà perchè uno solo dei miei clienti gioca quello che giocano 100 clienti di un altro telematico dell'isola?
E poi io sono della stessa opinione di pippobet fra poco verranno a tirarteli dietro i corner e i negozi...
Ma dove si è visto mai che si mettono addirittura gli annunci su giornali,web,tv per trovare qualkuno che li gestisca e non li faccia diventare carta straccia sti diritti..... E ci sarebbero tante altre cose...la carta index...la famosa sentenza...e che gli internet point come gestione non costano un cacchio in fondo...
Ti auguro sinceramente di aver fortuna con il tuo corner...in fondo siamo tutti dello stesso settore e abbiamo mangiato tutti la stesso fango!!
Messaggioda robi » 15/02/2007 - 11:22
Ciao Pippo
sei un vero riferimento "Storico" e di indubbia utilità per chi sta tentando di operare nel sistema scommesse in Italia. Concordo con le tue valutazioni. Chi ha preso le concessioni sta tranquillamente scaricandone l'onere a chi vorrà operare sul territorio. Sono molto fiducioso della sentenza del 6 Marzo. Ricordi Pascerini a Roma? Disse: non mi aspetto niente di buono dalla Cassazione...e molti furono increduli x quella dichiarazione. Ma ebbe ragione! Questa volte mi ha detto che la CGE farà a pezzi il sistema italiano. Considera che siamo alla TERZA SENTENZA.
L'ultimo bando è figlio della fretta istituzionale di tamponare il possibile.
Per chi è "giovane" del settore ricordo; Sentenza Zenatti e poi Gambelli.
Poi l'ultima sentenza della Corte Costituzionale, del Dic. scorso...che tutti stanno interpretando a loro uso e consumo. Però in un importante Tribunale italiano (da sempre ostile ai CTD) ha assolto a Genn. due CTD !!
Senza attendere il 6 Marzo!!
Ricordo a tutti che pendono al Tar Lazio diversi ed articolati ricorsi sul Bando, che ha, tra le tante irregolarità ) un vizio di illegittimità notevole!! Andatevi a leggere la legge 248/2005 art. 11 comma 5 quinques-decies..e valutate voi.
Se la maggiornanza "non firmasse" accordi onerosi il sistema salterebbe senza attendere molto. Per quello che riguarda i corner ippici...chiunque pretenda soldi x gestirli è un pazzo...ma forse pazzo sarà chi pagherà ...per averli!!
Una cosa importante è capire gli effettivi possibili sviluppi del telematico.
Vi assicuro che gli aggiudicatari dei diritti hanno già cominciato a bombardare AAMS perchè ci sia un giro di vite su tale fetta di mercato.
Hanno pagato e non vogliono facile concorrenza nella porta accanto.
Robi Sap
sei un vero riferimento "Storico" e di indubbia utilità per chi sta tentando di operare nel sistema scommesse in Italia. Concordo con le tue valutazioni. Chi ha preso le concessioni sta tranquillamente scaricandone l'onere a chi vorrà operare sul territorio. Sono molto fiducioso della sentenza del 6 Marzo. Ricordi Pascerini a Roma? Disse: non mi aspetto niente di buono dalla Cassazione...e molti furono increduli x quella dichiarazione. Ma ebbe ragione! Questa volte mi ha detto che la CGE farà a pezzi il sistema italiano. Considera che siamo alla TERZA SENTENZA.
L'ultimo bando è figlio della fretta istituzionale di tamponare il possibile.
Per chi è "giovane" del settore ricordo; Sentenza Zenatti e poi Gambelli.
Poi l'ultima sentenza della Corte Costituzionale, del Dic. scorso...che tutti stanno interpretando a loro uso e consumo. Però in un importante Tribunale italiano (da sempre ostile ai CTD) ha assolto a Genn. due CTD !!
Senza attendere il 6 Marzo!!
Ricordo a tutti che pendono al Tar Lazio diversi ed articolati ricorsi sul Bando, che ha, tra le tante irregolarità ) un vizio di illegittimità notevole!! Andatevi a leggere la legge 248/2005 art. 11 comma 5 quinques-decies..e valutate voi.
Se la maggiornanza "non firmasse" accordi onerosi il sistema salterebbe senza attendere molto. Per quello che riguarda i corner ippici...chiunque pretenda soldi x gestirli è un pazzo...ma forse pazzo sarà chi pagherà ...per averli!!
Una cosa importante è capire gli effettivi possibili sviluppi del telematico.
Vi assicuro che gli aggiudicatari dei diritti hanno già cominciato a bombardare AAMS perchè ci sia un giro di vite su tale fetta di mercato.
Hanno pagato e non vogliono facile concorrenza nella porta accanto.
Robi Sap
Messaggioda baffetti » 15/02/2007 - 11:35
CIAO ROBI ANCH'IO HO AVUTO CONFERMA DI QUESTE NOTIZIE,E ADIRITTURA SI PARLA (PERO' IL CONDIZIONALE E D'OBBLIGO) DI UNA CLAMOROSA DECISIONE.
COMUNQUE PIU' SI STA ANDANDO AVANTI E PIU' CONTINUO A CREDERE CHE AVER PRESO UN CORNER O PEGGIO ANCORA UN NEGOZIO SIA STATA UNA SCELTA ASSAI AFFRETATA...
COMUNQUE STAREMO A VEDERE QUEL CHE SUCCEDERA'.
BY BAFFETTI
P.S. UN SALUTO A PIPPOBET
COMUNQUE PIU' SI STA ANDANDO AVANTI E PIU' CONTINUO A CREDERE CHE AVER PRESO UN CORNER O PEGGIO ANCORA UN NEGOZIO SIA STATA UNA SCELTA ASSAI AFFRETATA...
COMUNQUE STAREMO A VEDERE QUEL CHE SUCCEDERA'.
BY BAFFETTI
P.S. UN SALUTO A PIPPOBET
Messaggioda superibra » 15/02/2007 - 13:13
amedux ha scritto:Se te li riprendi tu quindi li riprenderei pure io,no? anzi se prendiamo i tuoi conti come esempio, in due anni riprendi 50.000 uno che prende un corner in "gestione" ci gudagna pure!!
finalmente una risposta educuta..... gia' non e' poco.....
veniamo al dettaglio:
per le spese del corner/negozio....se lo devi installare da capo a piedi avrai un costo non indifferente....senza la sicurezza di poterlo gestire per tutta la durata della concessione....i dipendenti.....attrezzature....ecc ecc
i corner/negozi le grandi aziende (snai/lottomatica/sisal) li hanno gia' tutti piazzati....sole le piccole aziende e quelle da poco in Italia hanno delle difficolta' che non ti preuccupare risolveranno in poco tempo...vedrai nessuno tirera' o regalera' nulla
hai parlato di vicessitudini enormi con le scommesse....ecco...il punto e' questo.....io mi sono stancato di lavorare nell'ombra.....vorrei anzi voglio lavorare alla luce del sole.....senza temere un controllo da un momento all'altro
in ultimo....non fare troppo affidamento sulla lealta' dei clienti......io sono da 15 anni nel settore dei giochi.......e qualcosa ho imparato anch'io
cmq ripeto...volevo le scommesse.....quelle legali..senza se..ma...conti gioco....conti bancari...e ritengo tuttora piu' conveniente aver partecipato direttamente al bando (ottenendo un'ottimo contratto di gestione) che sperare nel poi con un contratto da schiavo come quelli sopra descritti
un grosso in bocca al lupo anche a te.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania