Messaggioda giallorosso » 04/11/2006 - 18:57
Stanley, CTD, etc.
Un amico, che é anche un assiduo lettore del sito, mi ha chiesto di prendere posizione circa i CTD Stanley.
Lo faccio molto volentieri.
Ritengo scandaloso il fatto che AAMS nulla faccia contro i CTD, ma tanto tempo fa avevo anche scritto che era folle che i "salari" dovessero osservare i minimi garantiti con la presenza dei vari CTD, magari a 50 metri dalla loro agenzia.
Sono stato recentemente in Siclia e in una via, piuttosto stretta, vicino all'albergo dove sono sceso, a Catania, c'era uno striscione, da casa e casa, che indicava un CTD, con tanto di freccia dritta dentro il locale, che se non erro si chiama Sporting Game o roba simile.
Siamo alla follia.
E' anche proibito fare pubblicità ai bookmakers stranieri, ma la Società Capannelle, per anni, ha pubblicizzato Eurobet, e non so se quel marchio lo pubblicizza ancora.
Capannelle e l'Hippo Group, hanno chiesto e ottenuto dal Conte l'oscuramento televisivo delle corse straniere dal palinsesto UNIRE TV, tra l'altro.
L'altro giorno ho applaudito, sul sito, in una News, al discorso del Conte Ginestra alla Conferenza burla di Roma, per il fatto che si é scagliato contro i CTD e contro l'AAMS che nulla fa contro di loro.
Sono ferocemente contrario anche a coloro che invece di vendere le cosiddette ricariche accettano scommesse: reazione nulla da parte di AAMS.
Vorrei però specificare due cose: 1) chi é cliente di Ghino di Tacco, MAG di Guido Marino, ha dei vantaggi enormi, 2) chi non é cliente di Ghino di tacco, MAG di Guido Marino non ha gli stessi vantaggi.
Ghino di Tacco é consulente dell'AAMS (legato al Dr. Tino) e é consulente anche dei clienti dell'AAMS che pagano fior di soldi per i suoi servizi, con innumerevoli ed innegabili vantaggi (contro la legge).
Nessuno ha mai indagato la MAG e anche un noto settimanale economico Italiano che era partito lancia in resta é stato prontamente bloccato.
Il Centro - Destra (AN), il Centro Sinistra (Nomisma, etc.), sono tutti solidali con la MAG e forse sono anche solidali la Massoneria (deviata) e l'Opus Dei.
Questo é quanto, caro amico: io contro l'illegalità e ho sempre preso posizione e continuerò a prenderla.
Carlo Zuccoli
P.S. Caro amico, vada a vedere chi ha raccomandato la nomina del Dr. Giorgio Tino alla Direzione Generale dell'AAMS, quello delle trattative "serrate" con la Sisal e non solo con la Sisal, quello delle macchinette con il Principe Vittorio Emanuele, e con la sua sottoposta e convivente Dottoressa Barbarito, e poi le si rizzeranno i capelli in testa.
C.Z.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me

, io niente

a studiare sui Bignami il calcio giapponese)