Messaggioda giallorosso » 30/03/2006 - 16:10
Dr.Tino, Dr. Sandi, Conte Ginestra, nani & ballerine: non siamo cretini
Tino, Direttore generale AAMS:".....Il TAR ha confermato la validità del decreto (per l'oscuramento dei siti, n.d.r.....".
Passamonti (Sagisport):"....E' la testimonianza che le ragioni sostenute dall'Amministrazione avevano una loro fondatezza....".
Palmieri (SICON):"...La sentenza é un tassello importante per completare il percorso indicato dalla Finanziaria 2004 per il riordino del comparto.....".
Sandi (Sisal S.p.A.):"....E' un giorno importante per il gioco legale in Italia. Giunge una conferma rispetto alla coraggiosa strada intrapresa dai Monopoli di Stato .....".
Conte Ginestra (S.N.A.I. e non Snai S.p.A.):"....Non si può abbattere per vie legali il lavoro voluto dal legislatore e compiuto dall'AAMS a tutela degli scommettitori.....".
Vorrei significare ai sopraindicati personaggi che gli Italiani del settore scommesse (i giochi non c'entrano) non sono tutti cretini, anzi di cretini non ne vedo assolutamente in giro: il Tribunale Regionale Amministrativo della Regione Abruzzo, la Sezione Prima, in camera di Consiglio, ha emesso un'ordinanza (non una sentenza) con la quale ha respinto la procedura, chiesta in via d'urgenza, dal Signor Gabriele Peroni, per la sospensiva del decreto di oscuramento dei siti esteri, dicendo che il ricorso é "di dubbia ammissibilità e che non risulta provato il danno grave ed irreparabile....", punto e a capo.
Il TAR non é entrato nel merito della vicenda, perchè, in questa fase monitoria, non doveva farlo.
Insomma non esistono i criteri per la sospensione del decreto in via d'urgenza, tutto qui.
Tutte le dichiarazioni trionfalistiche sono prive di senso, nella maniera piu' assoluta.
Tutto ciò lo si sarebbe potuto desumere, ancora piu' facilmente, se i giornalisti (???!!!) autori delle interviste avessero fatto ai sopraindicati personaggi delle domande e ne avessero contestate le risposte.
Ma, dal momento che sono tutti "embedded", senza dubbio alcuno (e questa é un'altra prova), nessuna domanda é stata rivolta agli intervistati.
Altri ricorsi sono stati presentati (o verranno presentati nei prossimi giorni) da altri soggetti Inglesi al TAR del Lazio per violazione della normativa Europea e della Costituzione Italiana.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
P.S. L'Avv. Agnello, che difendeva il ricorrente Signor Gabriele Peroni ha detto:"....Si tratta di un'ordinanza fondata sugli aspetti procedurali della vicenda....IL TAR dell'Abruzzo respinge la domanda senza entrare nel merito della legittimità o meno della normativa.....In ogni caso é pendente un ricorso di Stanley Leisure presso la Commissione Europea....".
C.Z.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me

, io niente

a studiare sui Bignami il calcio giapponese)