Messaggioda giallorosso » 04/05/2006 - 19:23
Scomesse, siti oscurati: mercoledi' 10 al Tar del Lazio riuniti tutti i ricorsi sul mondo del betting
Decreto di oscuramento dei siti internet non autorizzati e delibera antitrust sul piano Snai saranno all’esame, mercoledì prossimo, del Tar Lazio. Secondo quanto pubblicato domani dal bisettimanale Ts, il Tribunale Amministrativo ha deciso di riunire la discussione dei ricorsi relativi al controverso decreto Aams che, in applicazione alla Finanziaria 2006, ha di fatto oscurato oltre 500 siti esteri non autorizzati di giochi e scommesse. Dunque, mercoledì mattina i legali di Assoprovider, Stanley, Unibet e Remote Gambling Association (Rga) – l’associazione che rappresenta in questa battaglia Ladbrokes, William Hill e Betfair – illustreranno ai giudici i motivi della propria opposizione alla misura, che impedisce il collegamento tra gli scommettitori italiani e i bookmaker e i casinò on-line dislocati in tutta Europa e non solo. Oltre al decreto di oscuramento, nel corso della stessa giornata, verrà discussa anche la possibilità di annullare la delibera dell’Antitrust che aveva dato il “via liberaâ€
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me

, io niente

a studiare sui Bignami il calcio giapponese)