concessionario ha scritto:Guarda che il TU era riferito a Nikito che addirittura mi aveva chiesto il permesso!...........non mi riferivo a TE![]()
Ma se vuoi che ci diamo del LEI che ti devo dire? buò! io non sono nemico di nessuno o solo differentemente da voi risparmiato una barca di soldi per gli avvocati. (per chi non lavesse capito che a differenza del mio nick io sono affiliato al concessionario).
Sicuramente ho guadagnato di meno ma di sicuro non avrei fatto una guerra dove competeva farla agli altri e non sulla mia pelle!
Tutto qui.
TU/LEI parli di contrabbattere con avvocati, convinto che gli la fai pagare ma TU/LEI chi sei? Nessuno....come del resto io proprio nessuno.
Siccome io citengo alla mia fedina penale!.....ecco.
Ciao
Faccio ammenda sul discorso del "tu": avevo evidentemente malinteso.
Io (così pure te) potrò essere un signor nessuno per il tribunale e i giudici e lo stato; l'importante è che io (tu fai pure come ti pare) non mi senta mai tale di fronte a me stesso. Se questo vorrà dire avere la fedina penale sporca... chissenefrega! Anzi: da tempo ho cominciato a considerare le informazioni di garanzia come dei veri e propri titoli di merito personali. Di solito si espongono onoreficenze e dottorati; non disponendo nè delle une nè degli altri, ho elevato al rango di "incorniciabili" le prove innegabili della mia avversità all'attuale sovrastruttura statale... e solo, ovviamente, a quest'ultima!