Comparazione bonus scommesse
Boh? Domanda ingenua...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
the gambling
- Budino Imperiale

- Contatta:
Ricarica conti???
Messaggioda the gambling » 17/10/2004 - 18:54
Ultim'ora Scommesse on-line, AAMS: no alle card prepagate?
--------------------------------------------------------------------------------
(n.t.) “Non sembra essere consentita la vendita di schede per l’attivazione e/o la ricarica di contratti e/o conti di gioco al di fuori dei locali del concessionarioâ€
--------------------------------------------------------------------------------
(n.t.) “Non sembra essere consentita la vendita di schede per l’attivazione e/o la ricarica di contratti e/o conti di gioco al di fuori dei locali del concessionarioâ€
...alla fine tutto è un gioco...
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 17/10/2004 - 22:02
enzo-bet ha scritto:lavoriamo alla stessa maniera mi viene il dubbio che il concessionario sia lo stesso,di loro non posso lamentarmi infatti se tutto va bene ritorno a lavorare con loro.Il punto e che la gdf mi ha contestato il ricevuto pagamento della giocata se ne fregata altamente se il cliente aveva un conto personale,anzi mi hanno detto che la regolamentazione del gioco telematico e ad interpretazione,ognuno di loro la puo interpretare come crede e a me mi hanno accusato di gioco di scommesse abusivo.Ora da cittadino italiano cosa devo pensare?comunque non mollo ho detto ai miei familiari che l'unico possibilita' che hanno (gdf ecc......)per farmi smettere e l'arresto immediato e mia moglie mi a risposto che ci devono mettere in carcere tutti insieme il mio nucleo familiare e di cinque persone.Nel giro di due anni sono riuscito a fare stare i miei clienti in agenzia come se fosse uno studio medico,non si fuma non si schiamazza non si fanno commenti ad alta voce e tu sai bene che in questo ambiente e difficile,ancora oggi mi fermano per strada per chiedermi quando riapro perche'gli manca la mia professionalita'e serieta',sai dove giocano da quando sono chiuso?totonero, e questo che vuole lo stato?mah Scusa posso chiederti la regione dove lavori ?la mia Sicilia Ciao e spero tanto di riaprire al piu'presto,non ce la faccio piu'ad aspettare e a te auguro buon lavoro
Gioco abusivo?
Ma ti sei affidato ad un avvocato bravo?
Inoltre l'intermediazione non è vietata per te ma per il concessionario e forse questo non l'hanno capito neanche ai Monopoli.
Inoltre la tua è una mera attività commerciale dove non riserva lo Stato e neanche ai Monopoli dove si paventa nel tuo caso anche un congruo risarcimento dei danni per il forzato stop.
Inoltre nel contratto che sottoscrive il tuo cliente col concessionario non vi è scritto da nessuna parte che non può far fare puntate ad altri ma solo che non lo puo vendere e se lo fa utilizzare ad altri il concessionario non è ritenuto responsabile per il saldo.
Tutte ste storielle dei conti gioco e del suo utilizzo sono tutte delle stronzate a meno che non credono che l'italiano scritto si debba interpretare
Ti consiglio come avvocato di trovarti un pitbull
Auguri
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Messaggioda enzo-bet » 18/10/2004 - 00:26
Ti ringrazio per il coraggio e gli auguri che mi fai , mi sono affidato ad un bravo avvocato che conosce la materia , purtroppo i tempi burocratici sono questi , ho dovuto attendere un po' per la notifica dove mi veniva convalidato il sequestro , per recuperare un po' di tempo sono andato personalmente a ritirarli in questura .Spero che mi faccia recuperare un po' di tempo il giudice accogliendo subito la mia richiesta , anche loro sono messi male , ogniuno interpreta la legge come crede , spero che chi si occupera' del mio caso la pensi in modo diverso di chi ha effettuato e di chi ha convalidato il sequestro.Sai in questo caso mi sento come uno accusato di omicidio senza averlo commesso e guarda un po'...stiamo parlando solamente di scommesse ed e' come se lo stato mi accusasse di avergli fatto guadagnare dei SOLDI.I miei studi non mi permettono di conoscere a fondo le leggi ma non ci vuole tanto a capire quando una persona e' nel giusto.Approfitto di questa occasione per chiederti se hai delle documentazioni che possono aiutare la mia difesa...ad esempio qualche caso precedente .Ti saluto e ti ringrazio per la tua disponibilita' e simpatia.... ti daro' altre notizie. buona notte
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 18/10/2004 - 15:23
enzo-bet ha scritto:Ti ringrazio per il coraggio e gli auguri che mi fai , mi sono affidato ad un bravo avvocato che conosce la materia , purtroppo i tempi burocratici sono questi , ho dovuto attendere un po' per la notifica dove mi veniva convalidato il sequestro , per recuperare un po' di tempo sono andato personalmente a ritirarli in questura .Spero che mi faccia recuperare un po' di tempo il giudice accogliendo subito la mia richiesta , anche loro sono messi male , ogniuno interpreta la legge come crede , spero che chi si occupera' del mio caso la pensi in modo diverso di chi ha effettuato e di chi ha convalidato il sequestro.Sai in questo caso mi sento come uno accusato di omicidio senza averlo commesso e guarda un po'...stiamo parlando solamente di scommesse ed e' come se lo stato mi accusasse di avergli fatto guadagnare dei SOLDI.I miei studi non mi permettono di conoscere a fondo le leggi ma non ci vuole tanto a capire quando una persona e' nel giusto.Approfitto di questa occasione per chiederti se hai delle documentazioni che possono aiutare la mia difesa...ad esempio qualche caso precedente .Ti saluto e ti ringrazio per la tua disponibilita' e simpatia.... ti daro' altre notizie. buona notte
Ma lo conosci??
Scherzi a parte anche su internet se spulci un pò a destra e sinistra trovi qualcosa che ti può essere utile... anche su questo forum se hai la pazienza di andare a gurdare i post vecchi credo che ci sia qualcosa che ti possa tornare utile, in bocca al lupo(evita quella di Concessionario) per la tua disavventura
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda maurox » 18/10/2004 - 17:20
Non so ragazzi ma ho come l'impressione che queste teorie " fai da te " prima o poi facciano davvero danni grandissimi a tutto il sistema, nel senso che ultimamente tra circolari, decreti , sentenze e interpretazioni varie ,qua mi pare che vogliano tutti ragione , book esteri e concessionari, punti di ricarica- conti e book clandestini... il fatto e' che le leggi non sono piu' adeguate al mercato e figuriamoci se i responsabili provvederanno in tempi celeri a cambiarle...Pero' attenzione, non discuto che il bisogno aguzzi l'ingegno e che il cercare di voler " operare " nel settore ingolosisca molto, ma non sara' mai accettata una situazione di disordine come oggi, questo e' sicuro.E fondamentalmente mi pare sia giusto. Pertanto tutto il " sottobosco " che si sta formando, credo che molto presto sara' azzerato...Ai Monopoli hanno indubbiamente torto quando dicono che per il gioco gli unici operatori attendibili sono i concessionari perche' direttamente sotto " sorveglianza " statale, lo sanno tutti che nelle agenzie i dati vengono trasferiti ai CED attraverso l'uso di PC e che i book esteri utilizzano un sistema simile, con gli stessi rischi e vantaggi dei concessionari italiani, quindi l'argomentazione appare piuttosto debole...Pero' un conto e' chiedere la liberalizzazione del mercato, un conto e' " modificare " a proprio piacimento un certo tipo di attivita' cercando interpretazioni di leggi che sono lacunose o interpretazioni del tipo " non c'e' scritto di non farlo quindi vuol dire che posso farlo ", ecco, non vi pare che tutto questo renda ancor piu' difficile la situazione e che il vantaggio momentaneo che puo' dare questo tipo di attivita' poi non sia un ulteriore occasione di scontro su un terreno gia' abbastanza minato ? Lo chiedo in particolare a coloro che attraverso i famosi conti clienti " aiutano " a giocare o scaricano / caricano denaro per conto di un concessionario anche se non potrebbero.
Messaggioda enzo-bet » 20/10/2004 - 19:12
Grazie giallorosso per gli auguri,hai ragione non conosco personalmente concessionario come tutti quelli che sono in questo forum,io nella mia vita mi sono imposto di essere con chiunque sincero e quando certe situazioni mi consigliano il contrario preferisco stare zitto,quindi quando anche se via internet ho a che fare con altre persone penso (e mi auguro)che dall'altro lato ci sia la stessa cosa.In questo momento l'unica persona che mi puo aiutare(l'avvocato naturalmente dietro pagamento di parcella)mi dice che e difficile anche se fiducioso, cerco conforto da qualcuno che abbia avuto questo tipo di (disa)avventura sperando logicamente in cuor mio a risvolti positivi.Non so se leggi i post di centrotrasmissionedati c'e' una persona che cerca informazioni su dissequestri avvenuti ad ASCOLI e ROMA tu sai qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta, ciao 
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/10/2004 - 12:52
enzo-bet ha scritto:Grazie giallorosso per gli auguri,hai ragione non conosco personalmente concessionario come tutti quelli che sono in questo forum,io nella mia vita mi sono imposto di essere con chiunque sincero e quando certe situazioni mi consigliano il contrario preferisco stare zitto,quindi quando anche se via internet ho a che fare con altre persone penso (e mi auguro)che dall'altro lato ci sia la stessa cosa.In questo momento l'unica persona che mi puo aiutare(l'avvocato naturalmente dietro pagamento di parcella)mi dice che e difficile anche se fiducioso, cerco conforto da qualcuno che abbia avuto questo tipo di (disa)avventura sperando logicamente in cuor mio a risvolti positivi.Non so se leggi i post di centrotrasmissionedati c'e' una persona che cerca informazioni su dissequestri avvenuti ad ASCOLI e ROMA tu sai qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta, ciao
Se non sbaglio abbiamo già una volta parlato in msn riguardo la tua situazione e già li ti dissi quello che secondo me avresti dovuto fare, comunque su Roma saprò dirti qualcosa in più oggi, aspetto notizie dal fronte, su Ascoli non so nulla.. a Presto saluti giallorosso.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda enzo-bet » 18/03/2008 - 22:11
enzo-bet ha scritto:caro concessionario ho una agenzia e anch'io lavoro con il telematico collegato con un concessionario,voglio precisare che con loro ho lavorato benissimo brave persone,ma purtroppo ho avuto ospiti (gdf) che se ne sono fregati altamente del fatto che ho contribuito a fare guadagnare un bel po di soldini allo stato e dopo aver costatato che non ero collegato con nessun book estero hanno apposto i sigilli.Ora gli avvocati stanno preparando il riesame,e vuoi sapere l'ultima che se avessi lavorato con un book estero avrei avuto piu' possibilita' di vittoria.
Giorno 11 marzo 2008 sentenza su questa denuncia sopra specificata... Assolto perche' il reato nn e' previsto dalla legge italiana!!!!
Dovrei essere felice ma nn e' cosi',per le questure rimane una macchia indelebile,mi chiedo ma in quale paese viviamo?Un giorno avremo la sorpresa di vivere in un paese cambiato?Che colpa hanno i figli se il genitore e' incappato in certi individui che nn sapevano (o facevano finta di nn sapere)che con quell'intervento stavano rovinando il futuro anche ai figli del titolare dell'attivita'?Avrei ancora tante domande da scrivere e che mi faccio da solo nn riuscendo a dare risposte serie e costruttive,ma mi fermo qui per nn annoiarvi.
Cmq almeno la soddisfazione di sapere che quello che stavo facendo nn era illegale.
consiglio
Messaggioda PATPR » 19/03/2008 - 12:48
Sono davvero dispiaciuto x enzo-bet, (io nn dormirei la notte) un carissimo amico del forum, vorrei comunque dare dei consigli a tutti i telematici!!!!!!!!!!!
Cosa fare se si presenta la Gdf nel vs punto?
1) Avere una copia dell'ultimo decreto e quindi fargli capire che i guadagni sono scaturiti solo dalle ricariche e quindi sei un punto di commercializzazione.
2) Chiamare il proprio avvocato che deve essere presente a tutti movimenti della GdF.
3) Chiamare nel proprio punto un carabiniere che possa assistere e valutare e testimoniare nel lavoro effettuato dalla GdF.
4) Farsi mettere tutto per iscritto. (tenete presente che la maggior parte delle volte i finanzieri sono poco preparati nella materia.
Vorrei ricordare che nel mio punto ci sono 11 pc a disposizione del pubblico, tutti i clienti si fanno la propria scommessa e si guardano le classifiche, palinsesti e quant altro dal pc, chi non è in grado di saper utilizzare il computer per me può andare alle agenzie terrestri, personalmente non rischio la mia attività per poche centinaia di euro.
Buon lavoro
X enzo coraggio tutto andrà x il meglio.
Volere e Potere
Potere e Volare
Cosa fare se si presenta la Gdf nel vs punto?
1) Avere una copia dell'ultimo decreto e quindi fargli capire che i guadagni sono scaturiti solo dalle ricariche e quindi sei un punto di commercializzazione.
2) Chiamare il proprio avvocato che deve essere presente a tutti movimenti della GdF.
3) Chiamare nel proprio punto un carabiniere che possa assistere e valutare e testimoniare nel lavoro effettuato dalla GdF.
4) Farsi mettere tutto per iscritto. (tenete presente che la maggior parte delle volte i finanzieri sono poco preparati nella materia.
Vorrei ricordare che nel mio punto ci sono 11 pc a disposizione del pubblico, tutti i clienti si fanno la propria scommessa e si guardano le classifiche, palinsesti e quant altro dal pc, chi non è in grado di saper utilizzare il computer per me può andare alle agenzie terrestri, personalmente non rischio la mia attività per poche centinaia di euro.
Buon lavoro
X enzo coraggio tutto andrà x il meglio.
Volere e Potere
Potere e Volare
Messaggioda enzo-bet » 19/03/2008 - 13:52
Caro patpr forse mi sono spiegato male io,sono stato assolto per un procedimento del 2004 perche' il reato nn e' previsto dalla legge,quindi felicissimo di questo,ma sapevo che nn stavo facendo nulla di illegale,quindi avevo la coscienza a posto anche quel giorno.
Per quanto riguarda l'ultimo decreto in questo momento nn ha nessuna valenza legale perche' impugnato al tar,invece rimane quello di marzo 2006 che nn ha i divieti che tu hai elencato.
Quindi riepiloghiamo in caso di controllo della gdf:
1)avere copia del decreto di marzo 2006(e nn come dici tu quello di giugno 2007)
2)Nn devi giustificare il rapporto economico con la societa',ma devi solamente in caso di richiesta esibire le fatture delle provvigioni ricevute e scaricate.
3)Chiamare il legale mi sembra ovvio.
4)Chiamare i carabinieri in caso di controlli di gdf...mahhh...i controllori che controllano i controllori questo mi sembra impraticabile(ma se tu lo dici qualcuno ti avra' consigliato in tal senso)
5)Devono obbligatoriamente emettere un verbale qualunque sia l'esito del controllo.
Ti ringrazio per il coraggio che mi dai(ma quello sicuro nn mi manca,la mia e' un'esperienza decennale nel settore),ma il mio era uno sfogo perche' ho dovuto attendere quasi quattro anni per dimostrare che la mia attvita' era legale,purtropo questo nn basta perche' se in futuro dovro' chiedere una licenza di questura anche dimostrando di avere ottenuto l'assoluzione, per le questure rimane la segnalazione,spero che in futuro questo nn avvenga.
Per quanto riguarda l'ultimo decreto in questo momento nn ha nessuna valenza legale perche' impugnato al tar,invece rimane quello di marzo 2006 che nn ha i divieti che tu hai elencato.
Quindi riepiloghiamo in caso di controllo della gdf:
1)avere copia del decreto di marzo 2006(e nn come dici tu quello di giugno 2007)
2)Nn devi giustificare il rapporto economico con la societa',ma devi solamente in caso di richiesta esibire le fatture delle provvigioni ricevute e scaricate.
3)Chiamare il legale mi sembra ovvio.
4)Chiamare i carabinieri in caso di controlli di gdf...mahhh...i controllori che controllano i controllori questo mi sembra impraticabile(ma se tu lo dici qualcuno ti avra' consigliato in tal senso)
5)Devono obbligatoriamente emettere un verbale qualunque sia l'esito del controllo.
Ti ringrazio per il coraggio che mi dai(ma quello sicuro nn mi manca,la mia e' un'esperienza decennale nel settore),ma il mio era uno sfogo perche' ho dovuto attendere quasi quattro anni per dimostrare che la mia attvita' era legale,purtropo questo nn basta perche' se in futuro dovro' chiedere una licenza di questura anche dimostrando di avere ottenuto l'assoluzione, per le questure rimane la segnalazione,spero che in futuro questo nn avvenga.
Messaggioda baffetti » 19/03/2008 - 15:29
nn so se puo esserti d'aiuto preso da agicos
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 19 Marzo 2008 - Ore 10,02 - SCOMMESSE: TAR CAMPANIA, NEL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI ART. 88 TULPS NECESSARIO VALUTARE ANCHE LA RISPETTABILITA' DEL RICHIEDENTE
Nel concedere un'autorizzazione - ai sensi dell'art 88 TULPS - per l'apertura di un punto per la raccolta dei giochi, il questore potrà valutare la rispettabilità del richiedente. E' quanto ha asserito la Quinta Sezione del TAR Campania con la sentenza 1094/2008 del 21 febbraio scorso. Di conseguenza il questore dovrà respingere l'istanza presentata da soggetti che abbiano subito condanne per i reati previsti dall'art. 11 del TULPS. Allo stesso tempo però l'autorità di pubblica sicurezza dovrà valutare la sussistenza del requisito della buona condotta. A tal proposito - in base a quanto disposto dalla Consulta nella sentenza 440/93 - la prova della mancanza del requisito della buona condotta dovrà essere fornita dalla pubblica amministrazione, al fine di evitare abusi e di assicurare il rispetto dei principi di eguaglianza e delle libertà fondamentali affermati dalla Costituzione.
FORZA ENZOBET NN MOLLARE,TE NN DEVI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO!!!!!!!!
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 19 Marzo 2008 - Ore 10,02 - SCOMMESSE: TAR CAMPANIA, NEL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI ART. 88 TULPS NECESSARIO VALUTARE ANCHE LA RISPETTABILITA' DEL RICHIEDENTE
Nel concedere un'autorizzazione - ai sensi dell'art 88 TULPS - per l'apertura di un punto per la raccolta dei giochi, il questore potrà valutare la rispettabilità del richiedente. E' quanto ha asserito la Quinta Sezione del TAR Campania con la sentenza 1094/2008 del 21 febbraio scorso. Di conseguenza il questore dovrà respingere l'istanza presentata da soggetti che abbiano subito condanne per i reati previsti dall'art. 11 del TULPS. Allo stesso tempo però l'autorità di pubblica sicurezza dovrà valutare la sussistenza del requisito della buona condotta. A tal proposito - in base a quanto disposto dalla Consulta nella sentenza 440/93 - la prova della mancanza del requisito della buona condotta dovrà essere fornita dalla pubblica amministrazione, al fine di evitare abusi e di assicurare il rispetto dei principi di eguaglianza e delle libertà fondamentali affermati dalla Costituzione.
FORZA ENZOBET NN MOLLARE,TE NN DEVI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO!!!!!!!!
Messaggioda xeolites » 20/03/2008 - 09:56
Enzo-bet sei un grande.........ho letto i tuoi interventi e me ne sono dispiaciuto tantissimo.... coraggio non mollare mai.
Trovo quanto scritto un vero abuso di potere da parte degli organi della GdiF, prima di effettuare controlli bisognerebbe mettere a conoscenza ed informare e preparare queste persone ke indossando una divisa diventano i "salvatori dell'Italia".
Gente ignorante ke si presenta anzi ne arrivano 4/5 tutti con un unico cervelletto far kiudere e rovinare la gente ke lavora con sacrifici onestamente, sono per lo più giovani finanzieri esaltati ke non sanno nemmeno quello ke stanno per fare "rovinare una famiglia".
Ho visto entrare Finanzieri in alcune attività commerciali, già ke oggi tra tasse ecc.. si campa a stento, non vi dico cosa gli hanno fatto, hanno portato il gestore a tal punto di prendere un estintore e scaricarglielo addosso e prendere a "legnate i 2 finanzieri", non è mafia o prepotenza ma solo disperazione ke ha portato il gestore a compiere quell'isano gesto.
Sinceramente con il mio pane non si ci scherza io lavora nel max del rispetto delle leggi e sapere ke gente lavora con i .com a porte aperte non so come la prenderei.
Grande Enzo.
Trovo quanto scritto un vero abuso di potere da parte degli organi della GdiF, prima di effettuare controlli bisognerebbe mettere a conoscenza ed informare e preparare queste persone ke indossando una divisa diventano i "salvatori dell'Italia".
Gente ignorante ke si presenta anzi ne arrivano 4/5 tutti con un unico cervelletto far kiudere e rovinare la gente ke lavora con sacrifici onestamente, sono per lo più giovani finanzieri esaltati ke non sanno nemmeno quello ke stanno per fare "rovinare una famiglia".
Ho visto entrare Finanzieri in alcune attività commerciali, già ke oggi tra tasse ecc.. si campa a stento, non vi dico cosa gli hanno fatto, hanno portato il gestore a tal punto di prendere un estintore e scaricarglielo addosso e prendere a "legnate i 2 finanzieri", non è mafia o prepotenza ma solo disperazione ke ha portato il gestore a compiere quell'isano gesto.
Sinceramente con il mio pane non si ci scherza io lavora nel max del rispetto delle leggi e sapere ke gente lavora con i .com a porte aperte non so come la prenderei.
Grande Enzo.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Messaggioda enzo-bet » 21/03/2008 - 13:56
Ringrazio tutti gli amici del forum (anche a te domenico grazie per il messaggio) per la solidarieta',voglio cmq precisare che la mia attivIta' va avanti senza problemi,il mio era solo uno sfogo perche' e' assurdo essere assolto dal giudice,dove il pm nn ha ritenuto dover ricorrere contro questa sentenza...ma dover rinunciare in futuro a richiedere qualunque licenza che necessita' l'autorizzazione della questura perche' per loro fa testo la denuncia e nn il risultato del processo.
Nel ringraziarvi nuovamente vi auguro a tutti una buona Pasqua...
Nel ringraziarvi nuovamente vi auguro a tutti una buona Pasqua...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania