pippobet ha scritto:Cosa volete rubare il lavoro all'Agnellonik??
Si noi faremo la Pecorellanik!! Perchè li metteremo tutti a ....

Messaggioda giallorosso » 27/08/2004 - 19:45
pippobet ha scritto:Cosa volete rubare il lavoro all'Agnellonik??
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda gianluigi » 28/08/2004 - 09:07
Messaggioda pippobet » 28/08/2004 - 16:13

Messaggioda giallorosso » 28/08/2004 - 22:09
pippobet ha scritto:News
--------------------------------------------------------------------------------
28/08/2004 13:22
Scoperta Tombola "tarocco" a casa di Giallorosso dalla GDF
--------------------------------------------------------------------------------
Una casa privata dove si giocava a tombola clandestina è stata sequestrata dalla Guardia di Finanza di Firenze nel centro. Decine i giocatori identificati mentre l'"organizzatore" è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria sui legumi. Poste sotto sequestro le somme pagate dagli scommettitori, decine di kg di fagioli assieme a tutto il materiale che serviva per giocare. non si trattava di una banalissima tombola di stampo natalizio, ma di un vero e proprio clone della Tombola "vera", quella gestita da Babbo Natale e al befana. Con tanto di banditore e cartelle contraffatte, addirittura col marchio dell'amministrazione finanziaria del polo nord del logo ufficiale «Tombola».
Quello sequestrato era ormai divenuto un appuntamento fisso ed era addirittura pubblicato nel calendario delle iniziative settimanali di "suor Germana" . E c'era anche la pubblicità , anima del commercio e in questo caso della Tombola "tarocco", che faceva bella mostra di sé su manifesti affissi nelle vicinanze del locale. La Guardia di Finanza, sta però indagando sulla provenienza delle cartelle, che sembrerebbero autentiche, come avrebbero constatato emissari degli uffici dei Monopoli del polo nord, i quali avrebbero anche registrato l'assenza totale di autorizzazioni al gioco.
Sono indagati in questa operazione anche Babbo Natale, la Befana e la casa produttrice dei fagioli!!
(AGIPROstata)
http://www.aams.it
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente

Messaggioda incazzatonero » 29/08/2004 - 11:31
giallorosso ha scritto:Hai un book nuovo?? cos'è perdona la mia ignoranza un betting shop

Messaggioda giallorosso » 29/08/2004 - 18:18
incazzatonero ha scritto:giallorosso ha scritto:Hai un book nuovo?? cos'è perdona la mia ignoranza un betting shop
Voglio sperare tu stia scherzando... non mi dire che davvero non avevi mai sentito dire la parola "betting shop"...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |