asso di cuori ha scritto:forse è meglio che scendi tu dallo sgabello
delazià³ne: delazià³ne
s. f.
denunzia segreta, spec. per motivi abietti
nel linguaggio giuridico, deferimento.
queste invece come le definiresti!!!!
mi chiedevo se si ricorda ancora della sua posizione debitoria maturata nei confronti di molti di noi in relazione a dei rimborsi da Lei ottenuti e mai a noi versati?????
visto che è così comprensivo con i tanto vituperati ctd stanley, che ne dice di restituire loro il maltolto?????....
....faccia uno sforzo, restituisca i rimborsi.....oppure la smetta di ergersi a paladino della gisutizia, a livello penale il furto è cosa assai più grave dell'intermediazione illecita......
è vero non si è tutti uguali quando si hanno interessi diversi(vedi bisca)
Un conto è che ci si accusi allusivamente dietro il reciproco anonimato garantito dal nickname...
Tutt'altra cosa è usare il nickname non solo per garantirsi l'anonimato, ma anzi e addirittura per dissipare palesemente le "nebbie" sull'identità di chi è destinatario delle proprie accuse.
Tant'è che la censura era stata preceduta da un invito a "correggersi", ed è scattata solo dopo che tale invito è risultato disatteso.
Di là nessuno ha mai censurato Bisca e Skybetting... almeno io non l'ho mai fatto... così come non mi sono mai azzardato a fare commenti caustici su questo forum (che tra l'altro ritengo validissimo); poi... ognuno la pensa come gli pare e piace...
Una volta un "disturbatore" postò una foto molto spinta di una bella ragazza, nuda, vista da dietro; la replica non fu la censura, ma un laconico: "...i miei complimenti a tua moglie...". Il "disturbatore", non potendo eliminare la replica, finì col cancellare egli stesso la foto che aveva postato...
Spero di essermi chiarito.