pull ha scritto:ma tre mesi fa quindi questi dubbi non li avevi? se sei pentito o hai paura chiudi non credo te lo vietino...cmq è chiaro che il ctd risquota e paghi rilasciando lo scontrino, se poi sei un agenzia di viaggi puoi offrire biglietti per liverpool e vannodirettamente al 151 di dale street a riscuotere
il mio consiglio se vuoi rimanere nel settore ma hai paura, contatta pippobet lui ti spiegherà come affiliarsi ad un concessionario, ma se poi stanley avrà via libera che fai ti mangi le mani? vedi un pò tu...
Maurox te lo ripeto anch'io, devi avere i nervi saldi, non puoi abbaterti così, capisco tutto quello che dici ma quando apri un centro così lo sai a che cosa vai in contro.
Se la cassazione italiana avesse completamente disappl. la 401 io avrei già chiuso perchè ci sarebbe stato il farwest vero e propio, non è che io stia con le p***e al sole, qui da me è ancora peggio.
Quando e se verranno a farmi chiudere pazienza, li farò accomodare e per fare il loro lavoro. Poi se il giudice o chi che sia darà ragione a questa attività e mi farà riaprire bene se no aspetterò che ci sia una decisione chiara ed effettiva, nel frattempo continua a lavorare col senno del poi.Io ho fiducia nella Stanley e ti ripeto ancora una volta di leggere il Ts di oggi.. stanno cercando una via di intesa non una guerra.