Comparazione bonus scommesse
Ecoo il Verdetto!!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 26/04/2004 - 19:29
si ma noi continueremo sempre a lavorare a nero. Tanto ci sarebbe da arrestare tutta l" italia.
Messaggioda pull » 26/04/2004 - 19:38
ricordo la stessa cosa è successa con la sentenza del 6 novembre...prima dicevano negati va poi è risultata positiva, quindi aspettiamo chiarimenti...poi se sarà sconfitta pazienza di disoccupati ce ne sono tanti 1000 di più o 1000 di meno, sai che gliene frega a CONTENTO e amici... tanto loro la lingua per leccare no gliela toglie nessuno...
-
rudivoeller
- Super Budinone

Messaggioda rudivoeller » 26/04/2004 - 19:50
bisca ha scritto:HA! HA! HA! HA!
CHE BELLO!DA DOMANI SI RICOMINCIA A LAVORARE :smoke:
DA OGGI SON CA.....ZI VOSTRI!
UN CONSIGLIO !
CAMBIATE LAVORO
OCCHIO ALLA PENNA :smoke: :smoke:
BISCA.
Cara Signora Bisca o ti devo chiamare _ _ _ _ _ _ ride bene chi ride ultimo sono 4 righe di comunicato il bello deve ancora venire
una cosa è certa che alla fine di tutto si saprà chi sei :smoke: :smoke:
occhio alla tua penna :icecream:
ama gli animali
Riflessioni di un incompetente nel campo scommesse
Messaggioda pippobet » 26/04/2004 - 19:58
Penso dopo un'attenta lettura di queste poche righe della NS Cassazione ed aver parlato con altri incompetenti,mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra,dovevano e potevano demolire il sistema scommesse fallimentare italiano ,ed aprire un nuovo corso ,non hanno avuto coraggio,o potuto,forse nelle motivazioni ci sara' qualcosa di piu',comunque cosi', da queste poche righe, e' un cane che si morde la coda, le soliti leggi ,all'italiana che dicono e non dicono, ma ci voleva tanto per mettere fine a questa odissea con delle regole chiare precise inconfutabili per poter permettere a tutti di lavorare sapendo che l'investimento fatto sarebbe durato una vita!!!!!
Tra sessanta giorni le motivazioni,tra pochi giorni il regolamento dei Monopoli,ditemi cosa e' cambiato?Ha ragione l'amico del post che dice altri 20 anni di nero Grazie a tutti.
Tra sessanta giorni le motivazioni,tra pochi giorni il regolamento dei Monopoli,ditemi cosa e' cambiato?Ha ragione l'amico del post che dice altri 20 anni di nero Grazie a tutti.
Ultima modifica di pippobet il 26/04/2004 - 20:00, modificato 1 volta in totale.
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 26/04/2004 - 20:07
Caro Pippo onestamente avrei preferito lavorare con tanto di regole, magari guadagnando di meno, ma questi signori non vogliono, e la mia famiglia deve pure vivere, ke venga Contento a spiegarlo a i miei figli ke non si mangia piu. Nero a vita.
riflessioni di un altro incompetente...
Messaggioda ercolino » 26/04/2004 - 20:20
La Cassazione dice che la normativa italiana che sanziona la "raccolta non autorizzata di scommesse" NON va disapplicata. Adesso occorre capira cosa si intende per "raccolta non autorizzata di scommesse":
è raccolta non autorizzata quella effettuata da qualsiasi persona che accetta scommesse all'angola della strada?
Credo di si;
é raccolta non autorizzata di scommesse quella effettuata da un Bookmaker europeo dotato di regolare licanza rilasciata dal suo governo?
Credo di no.
Se la Cassazione avesse sostenuto che la legge italiana dovesse essere disapplicata, senza fare distinzioni, in effetti avrebbe voluto dire che chiunque, dotato di licenza governativa o no, avrebbe potuto effettuare raccolta di scommesse, e questo francamente è improponibile.
Credo nella saggezza dei Giudici e mi auguro che le motivazioni confermeranno questa saggezza. Siamo tra i fondatori dell'Europa, vorrei continuare a sentirmi orgoglioso di essere italiano ed EUROPEO!
è raccolta non autorizzata quella effettuata da qualsiasi persona che accetta scommesse all'angola della strada?
Credo di si;
é raccolta non autorizzata di scommesse quella effettuata da un Bookmaker europeo dotato di regolare licanza rilasciata dal suo governo?
Credo di no.
Se la Cassazione avesse sostenuto che la legge italiana dovesse essere disapplicata, senza fare distinzioni, in effetti avrebbe voluto dire che chiunque, dotato di licenza governativa o no, avrebbe potuto effettuare raccolta di scommesse, e questo francamente è improponibile.
Credo nella saggezza dei Giudici e mi auguro che le motivazioni confermeranno questa saggezza. Siamo tra i fondatori dell'Europa, vorrei continuare a sentirmi orgoglioso di essere italiano ed EUROPEO!
Messaggioda pull » 26/04/2004 - 20:29
siamo autorizzati da un bookmaker con regolare autorizzazione alla raccolta di scommesse che ha sede in uno stato facente parte della comunità europea, la corte di giustizia europea ha sancito la libertà di stabilimento di un bookmaker in un paese diverso dal suo ma facente parte della comunità europea (con particolare riferimento a STANLEY) quindi concordo con ercolino...siamo perfettamente in regola
Messaggioda Nemesis » 26/04/2004 - 20:32
pull ha scritto:NEMESIS quindi l'anziano che dice? non ho afferrato...![]()
...dice che non gliene frega un bel niente! Secondo lui rischiano una semplice "rottura di ****" tutti quelli che ancora non hanno visitato le aule di giustizia.
In fin dei conti l'attuale sentenza, nella peggiore delle ipotesi, sarebbe un semplice "nulla di fatto"; disapplicazioni ci sono state anche con la Cassazione sfavorevole, addirittura ancor prima della Gambelli.
A meno che fra 60 gg. non dovessimo ritrovarci con motivazioni da Soviet Supremo che, in barba a qualsiasi diritto, dovessero affermare: le scommesse le può accettare solo SNAI perchè lo dico io e in Italia comando io....
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda NewYork » 26/04/2004 - 21:13
Concordo con ciò che ha scritto ercolino a inizio pagina...
in questi termini una sentenza favorevole avrebbe significato sancire il principio per cui ciunque avesse potuto raccogliere scommesse senza licenza alcuna....questo no, da questo punto di vista, è sacrosanto..
ma chiedetevi qual è il principio cha sta avanzando dappertutto: quello secondo cui i permessi che hai in un paese dell'Unione è valido anche negli altri paesi...se sei iscritto all'albo degli ingegneri greco puoi costruire in Italia, Spagna etc...così se sei medico etc.
In altre parole l'orientamento sarà , e non potrà essere diversamente: se sei un book europeo puoi operare in tutti gli stati...se ciò non fosse si andrebbe contro le più elementari norme di validità dell'Unione Europea stessa..
Poi, che lo stato imponga a queste compagnie di versare le tasse anche a lui è un altro discorso
in questi termini una sentenza favorevole avrebbe significato sancire il principio per cui ciunque avesse potuto raccogliere scommesse senza licenza alcuna....questo no, da questo punto di vista, è sacrosanto..
ma chiedetevi qual è il principio cha sta avanzando dappertutto: quello secondo cui i permessi che hai in un paese dell'Unione è valido anche negli altri paesi...se sei iscritto all'albo degli ingegneri greco puoi costruire in Italia, Spagna etc...così se sei medico etc.
In altre parole l'orientamento sarà , e non potrà essere diversamente: se sei un book europeo puoi operare in tutti gli stati...se ciò non fosse si andrebbe contro le più elementari norme di validità dell'Unione Europea stessa..
Poi, che lo stato imponga a queste compagnie di versare le tasse anche a lui è un altro discorso
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Re: riflessioni di un altro incompetente...
Messaggioda bisca » 26/04/2004 - 21:50
ercolino ha scritto:La Cassazione dice che la normativa italiana che sanziona la "raccolta non autorizzata di scommesse" NON va disapplicata. Adesso occorre capira cosa si intende per "raccolta non autorizzata di scommesse":
Credo di si;
Credo di no.
MA CHE TI ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI?
E' FINITA............COME PREVEDEVO!
PER CHI HA OTTENUTO IL DISSEQUESTRO BASTA ORA UNA SEMPLICE DENUNCIA CON RIFERIMENTO ALLA SENTENZA DI OGGI CHE ANNULLA TUTTE LE PRECEDENTI E RIVENIAMO A SEQUESTRARE CON LA DIFFERENZA CHE IL GIUDICE DEL RIESAME QUESTA VOLTA DEVE ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI DELLA SUPREMA CORTE
E FINITA
Messaggioda bisca » 26/04/2004 - 22:38
NewYork ha scritto:Concordo con ciò che ha scritto ercolino a inizio pagina...
MA CHE DICI? GUARDA CHE LA SENTENZA DI OGGI E' RIFERITA AL CASO GAMBELLI = CTD!
LA NORMATIVA NON VA DISAPPLICATA PER CHI RACCOGLIE SCOMMESSE SENZA AUTORIZZAZIONE DELLO STATO ITALIANO :smoke:
CAPISCO LA VOSTRA DELUSIONE MA SVEGLIATEVI DA QUESTO SOGNO E ENTRATE NELLA REALTA' = INCUBO
CIAOOOOOOOOOOOO
BISCA.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania