Comparazione bonus scommesse
BetShop...leggete
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
203 messaggi
-
Pagina 10 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 14
- Prossimo
-
stefano777
- Allievo Marciatore

bravo carlinojr
Messaggioda stefano777 » 10/04/2007 - 21:14
bravo carlinojr ... benvenuto nel forum, continua a partecipare attivamente ....dì le cose come stanno......
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 10/04/2007 - 23:21
carlinojr ha scritto:Tutta la verità nient'altro che la verità ....
Confermo tutto. Aggiungerei i 500 € + IVA per avere l'ippica (altri concessionari non mi hanno chiesto nulla) e il "taglio" al bonus mensile sull'utile, avvenuto ovviamente dopo che avevo firmato per mantenere l'attuale profilo...se ora volessi cambiare occorrerebbero 200 €...
Inoltre, qualcuno sa dirmi perchè, in tutti i calcoli provvigionali, continuano a calcolare una ritenuta dell'11,5% mentre un altro concessionario, che lavora sempre con la piattaforma Microgame, ormai da quasi un anno mi applica il 5,2% ???
Comunque, personalmente, ritenendomi un
P.S. Per professionista intendo uno che ha capito che prendere 4 singole su dieci a 2,60 paga più dell' 1,38 dell ' Ajax ...acc... l'Ajax ha pareggiato!!!
Messaggioda carlinojr » 10/04/2007 - 23:38
Caravaggio ha scritto:carlinojr ha scritto:Tutta la verità nient'altro che la verità ....
Confermo tutto. Aggiungerei i 500 € + IVA per avere l'ippica (altri concessionari non mi hanno chiesto nulla) e il "taglio" al bonus mensile sull'utile, avvenuto ovviamente dopo che avevo firmato per mantenere l'attuale profilo...se ora volessi cambiare occorrerebbero 200 €...
Inoltre, qualcuno sa dirmi perchè, in tutti i calcoli provvigionali, continuano a calcolare una ritenuta dell'11,5% mentre un altro concessionario, che lavora sempre con la piattaforma Microgame, ormai da quasi un anno mi applica il 5,2% ???
Dovresti chiedere spiegazioni in amministrazione,
naturalmente dopo aver verificato l'esattezza delle percentuali,
I punti sono due,
o ti sei sbagliato nei calcoli,
oppure si adottano due pesi e due misure
L' 11,5% a cui fai riferimento dovrebbe essere la percentuale totale (tasse+provider)
di questo 11,5% dovresti pagare solo il 5%
almeno questa è la percentuale che pago io,
il mio profilo è il Pro Month
ovvero 50% sull'utile meno
il 5% (tasse+provider) calcolato sul volume totale
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 10/04/2007 - 23:57
Caro Carlinojr, ti confermo con certezza del 100% che le mie provvigioni settimanali sul giocato sono SEMPRE calcolate sul giocato meno 11,5% e che il bonus mensile sul profitto è calcolato in questo modo :
GIOCATO meno VINTO meno 11,5% sul giocato meno PROVVIGIONI sett..
Inviterei te a rifarti un pò di calcoli, io ho individuato l'algoritmo che adottano e mi son fatto un foglio Excel col quale so, in ogni momento, quanto sto guadagnando...mi basta fare un report sottorete e trascrivere i dati nel mio foglio di calcolo...ahimè, mi trovo sempre al centesimo !!!
Ciao, e buon lavoro !!
GIOCATO meno VINTO meno 11,5% sul giocato meno PROVVIGIONI sett..
Inviterei te a rifarti un pò di calcoli, io ho individuato l'algoritmo che adottano e mi son fatto un foglio Excel col quale so, in ogni momento, quanto sto guadagnando...mi basta fare un report sottorete e trascrivere i dati nel mio foglio di calcolo...ahimè, mi trovo sempre al centesimo !!!
Ciao, e buon lavoro !!
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 11/04/2007 - 23:32
[quote="carlinojr"]
oppure debbo pensare... quote]
Pensi bene, fratello. Aggiungiamo all'elenco le provvigioni sui gratta e vinci on-line (a qualcuno sono mai arrivate???). Ogni volta mi dicono che è questione di giorni...e io sto pensando di dissuadere i miei clienti dall'acquistarli (uno ci ha pure vinto mille euro, con conseguente pubblicità ...), visto che vendo anche quelli cartacei che mi danno l'8% contro un...boh...3-4% che "dovrebbero" darmi loro. Non ti nascondo che sto cominciando a dirottare parte del gioco verso un altro concessionario che, se non altro, mi da il 34,8% pulito sull'utile settimanale...
P.S. mi ricordo all'ultimo momento...mi abbonai ai servizi informativi (2€ al mese, giusto per rispondere "al volo" a qualche cliente che mi chiedeva notizie sulla classifica di qualche squadra)...spariti, ma continuo a pagarli...
oppure debbo pensare... quote]
Pensi bene, fratello. Aggiungiamo all'elenco le provvigioni sui gratta e vinci on-line (a qualcuno sono mai arrivate???). Ogni volta mi dicono che è questione di giorni...e io sto pensando di dissuadere i miei clienti dall'acquistarli (uno ci ha pure vinto mille euro, con conseguente pubblicità ...), visto che vendo anche quelli cartacei che mi danno l'8% contro un...boh...3-4% che "dovrebbero" darmi loro. Non ti nascondo che sto cominciando a dirottare parte del gioco verso un altro concessionario che, se non altro, mi da il 34,8% pulito sull'utile settimanale...
P.S. mi ricordo all'ultimo momento...mi abbonai ai servizi informativi (2€ al mese, giusto per rispondere "al volo" a qualche cliente che mi chiedeva notizie sulla classifica di qualche squadra)...spariti, ma continuo a pagarli...
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 12/04/2007 - 20:58
Sono assolutamente d'accordo con quanto è stato detto a proposito della politica commerciale di Betshop.
Anche lavorando con questo concessionario avevo gia scritto della "particolarità di alcune situazioni".
E' vero che la tassazione è rimasta al 10% + 1,5 per il provider (ho anche fatto numerose mail di protesta nonche aperto un post sul forum ma ad oggi la versione della società è che il provider essendo l'aliquota d'imposta variabile ovvero legata al numero degli avvenimenti non sarebbe in grado di contabilizzare le provv.ni nel rispetto dell'attuale normativa, tutti sappiamo che non è realtà );
E' vero che da un po di tempo a questa parte viene richiesta una somma variabile da 600 in su per l'affiliazione;
E' vero che gli investimenti in pubblicità sono molto scarsi;
E' vero che per cosi' come fu per l'ippica ancora non si hanno notizie selle prov.ni dei gratta&vinci;
E' vero che non esiste comunicazione brillante tra i dipartimenti e i punti remoti.
Ma nonostante tutto ci sono anche tanti lati positivi che gli agenti conoscono.
Che ne pensate dell'idea di preparare un comunicato da inviare a Londra sottoscritto dal numero massimo di agenti, promoter, collaboratori che hanno qualcosa di costruttivo da dire ai vertici della società .
L'importante è credere nel lavoro che si fa e se possibile cercare di migliorare le cose.
Aspetto fiducioso, saluti.
Da domani sul ns sito inizieranno ad essere pubblicati i pronistici dei Ns migliori giocatori.
Sono davvero bravi
http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... _07_u1.htm
fatevi un giro.
www.conicavallinonsiperde.it
Anche lavorando con questo concessionario avevo gia scritto della "particolarità di alcune situazioni".
E' vero che la tassazione è rimasta al 10% + 1,5 per il provider (ho anche fatto numerose mail di protesta nonche aperto un post sul forum ma ad oggi la versione della società è che il provider essendo l'aliquota d'imposta variabile ovvero legata al numero degli avvenimenti non sarebbe in grado di contabilizzare le provv.ni nel rispetto dell'attuale normativa, tutti sappiamo che non è realtà );
E' vero che da un po di tempo a questa parte viene richiesta una somma variabile da 600 in su per l'affiliazione;
E' vero che gli investimenti in pubblicità sono molto scarsi;
E' vero che per cosi' come fu per l'ippica ancora non si hanno notizie selle prov.ni dei gratta&vinci;
E' vero che non esiste comunicazione brillante tra i dipartimenti e i punti remoti.
Ma nonostante tutto ci sono anche tanti lati positivi che gli agenti conoscono.
Che ne pensate dell'idea di preparare un comunicato da inviare a Londra sottoscritto dal numero massimo di agenti, promoter, collaboratori che hanno qualcosa di costruttivo da dire ai vertici della società .
L'importante è credere nel lavoro che si fa e se possibile cercare di migliorare le cose.
Aspetto fiducioso, saluti.
Da domani sul ns sito inizieranno ad essere pubblicati i pronistici dei Ns migliori giocatori.
Sono davvero bravi
http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... _07_u1.htm
fatevi un giro.
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 13/04/2007 - 11:48
BETSHOP introduce tra i primi concessionari i bonus sulle multiple
E' innanzitutto necessario scommettere su un minimo di 4 eventi per aver diritto al bonus.
Vanno moltiplicate le quote tra loro, ottenendo cosi' il MOLTIPLICATORE. Se il moltiplicatore e' compreso tra 1.00 e 5.00 non si ha diritto ad alcun bonus. Il calcolo avviene come segue:
moltiplicatore 5.01-10.00 bonus 5%
moltiplicatore 10.01-15.00 bonus 10%
moltiplicatore 15.01-30.00 bonus 15%
moltiplicatore 30.01-60.00 bonus 20%
moltiplicatore 60.01-100.00 bonus 25%
moltiplicatore 100.01- 200.00 bonus 30%
moltiplicatore 200.01-500.00 bonus 35%
moltiplicatore 500.01-700.00 bonus 40%
moltiplicatore 700.01-900.00 bonus 45%
moltiplicatore 900.01-200.00 bonus 50%
moltiplicatore 1200.00-1800.00 bonus 60%
moltiplicatore oltre 1800.00 bonus 70%
E' innanzitutto necessario scommettere su un minimo di 4 eventi per aver diritto al bonus.
Vanno moltiplicate le quote tra loro, ottenendo cosi' il MOLTIPLICATORE. Se il moltiplicatore e' compreso tra 1.00 e 5.00 non si ha diritto ad alcun bonus. Il calcolo avviene come segue:
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 13/04/2007 - 21:34
mintdijesolo ha scritto:BETSHOP introduce tra i primi concessionari i bonus sulle multiple
Un capolavoro....dimentichi di dire che si possono giocare fino a 20 eventi.....intendiamoci, a me come agente sta benissimo (già stasera tutti a fare lenzuoli o bolle con 6-7 partite a handicap...)...ma come giocatore...beh, lassamo perde...
SENZA PAROLE!!!!!!
Messaggioda carlinojr » 24/04/2007 - 15:32
Da lunedi mattina in bella vista nella home page di betshop
AVVISO IMPORTANTE PER GLI AGENTI
REINTEGRO SETTIMANALE
Considerata la giornata di festa del 25 aprile, il giorno di reintegro e' stato eccezionalmente spostato, questa settimana, al martedi'.
Si rende necessario un secondo versamento, nella giornata di giovedi' 26. Tutti coloro che beneficiano di uno scoperto di conto dovranno quindi inviare i pagamenti entro giovedi' 26.
Coloro che non reintegreranno gli importi in negativo sul conto agenzia incorreranno nel blocco del conto.
Il blocco avverra' nel pomeriggio del giovedi'
tutti voi direte, e a noi che ce ne frega??????
E' giusto che sappiate che,
i "signori" di betshop pretendono la tempestività nei pagamenti, anzi, vista la festività li vogliono in anticipo,
ma l'accredito delle vincite dei clienti su postepay, bonifici, e quantaltro
verrà effettuato se tutto va bene dal 26/04 in poi!!!
Nella mattinata di oggi ho dovuto sorbirmi le urla dei clienti (circa 10) che avendo effettuato dei prelievi dal proprio conto di gioco,
ognuno con modalità diverse, postepay, isi-visa, bonifici etc. etc.
si sono sentiti dire dagli operatori che gli accrediti sarebbero stati effettuati solo dopo il 26/04
da premettere che la maggior parte delle richieste sono state effettuate nella serata di domenica,
in modo tale che il lunedi mattina fossero gia in contabilità !!!
Col CA**O!!!!!
ALLA FACCIA DELLA CORRRRETTTTEZZZZZA!!!!!
Bene! Signori!!
Sarebbe il caso di dare una bella lezione a betshop!!!
Io proporrei una giornata di sciopero,
per un giorno niente scommesse su betshop, boicottiamoli e vediamo se la finiscono con tutta stà spavalderia.
Alla fine la faccia con i clienti ce la mettiamo noi agenti!!!
Meditate gente! Meditate!
REINTEGRO SETTIMANALE
Considerata la giornata di festa del 25 aprile, il giorno di reintegro e' stato eccezionalmente spostato, questa settimana, al martedi'.
Si rende necessario un secondo versamento, nella giornata di giovedi' 26. Tutti coloro che beneficiano di uno scoperto di conto dovranno quindi inviare i pagamenti entro giovedi' 26.
Coloro che non reintegreranno gli importi in negativo sul conto agenzia incorreranno nel blocco del conto.
i "signori" di betshop pretendono la tempestività nei pagamenti, anzi, vista la festività li vogliono in anticipo,
Nella mattinata di oggi ho dovuto sorbirmi le urla dei clienti (circa 10) che avendo effettuato dei prelievi dal proprio conto di gioco,
si sono sentiti dire dagli operatori che gli accrediti sarebbero stati effettuati solo dopo il 26/04
da premettere che la maggior parte delle richieste sono state effettuate nella serata di domenica,
Col CA**O!!!!!
Bene! Signori!!
per un giorno niente scommesse su betshop, boicottiamoli e vediamo se la finiscono con tutta stà spavalderia.
-
simplesoul
- Super Budino

Re: SENZA PAROLE!!!!!!
Messaggioda simplesoul » 24/04/2007 - 15:48
perdonami se te lo dico... ma la colpa di tutta questa situazione è anche della gente come te che continua a collaborare con un bookmaker di pagliacci come betshopitalia.
ci sono altri concessionari alla loro altezza e con un prodotto altrettanto competitivò, ma con serietà da vendere rispetto a loro ed estrema dinamicità ....
ci sono altri concessionari alla loro altezza e con un prodotto altrettanto competitivò, ma con serietà da vendere rispetto a loro ed estrema dinamicità ....
carlinojr ha scritto:Da lunedi mattina in bella vista nella home page di betshop
REINTEGRO SETTIMANALE
Col CA**O!!!!!
Bene! Signori!!
simplesoul
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 24/04/2007 - 15:55
QUANTO A SERENA.... AH AH AH AH AH AH... SEI PROPRIO RIDICOLA...COME I TUOI CAPI!!
LEGGITI... E VERGOGNATI!!
LEGGITI... E VERGOGNATI!!
serena ha scritto:contatto diretto betshopitalia. zona: abruzzo. marche , puglia. lazio, molise .umbria . toscana, emilia romagna.
serenabetshop@jumpy.it
SOLO POCHI GIORNI FA AVEVI SCRITTO:
Gentile signore io non sono un promoter .
mi sono iscritta a questo forum dopo averlo seguito da oltre due anni e di certo non per fare nuovi affiliati.
Per questo ci sono i promoter
grazie.
saluti Serena
simplesoul
-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 24/04/2007 - 16:31
Beh, Simplesoul, la "piroetta" di Serena l'avevo già sottolineata io qualche giorno fa...
...comunque, REPETITA IUVANT !!

-
Caravaggio
- Allievo Marciatore

Messaggioda Caravaggio » 24/04/2007 - 16:52
Vogliamo parlare del "balletto" VIA CATONE-VIA PORTUENSE-VIA CATONE??
Ho un paio di clienti che hanno spedito il contratto 15 giorni fa e tra poco gli bloccano il conto....e mi sono stancato di fax e telefonate...
Io l'ho già scritto, sto pian piano dirottando il gioco verso un altro concessionario (stessa piattaforma Microgame, quindi poco "stress" per i clienti...) che mi sembra più serio se non altro a livello logistico e di rapporto con gli agenti. Qualcuno di voi, con Betshop, è mai riuscito a parlare con qualcuno che non fosse una centralinista ??. Io ho perso anche il mio promoter, passato alla concorrenza circa un anno fa...da allora gli unici rapporti che ho con questi signori sono l'accredito provvigioni e la "litigata" bi-settimanale in live-chat per l'accredito del bonifico inviato via fax (a volte anche 8 ore di attesa...)....e meno male che lavoro coi soldi miei e non ho MAI voluto il fido...
Ho un paio di clienti che hanno spedito il contratto 15 giorni fa e tra poco gli bloccano il conto....e mi sono stancato di fax e telefonate...
Io l'ho già scritto, sto pian piano dirottando il gioco verso un altro concessionario (stessa piattaforma Microgame, quindi poco "stress" per i clienti...) che mi sembra più serio se non altro a livello logistico e di rapporto con gli agenti. Qualcuno di voi, con Betshop, è mai riuscito a parlare con qualcuno che non fosse una centralinista ??. Io ho perso anche il mio promoter, passato alla concorrenza circa un anno fa...da allora gli unici rapporti che ho con questi signori sono l'accredito provvigioni e la "litigata" bi-settimanale in live-chat per l'accredito del bonifico inviato via fax (a volte anche 8 ore di attesa...)....e meno male che lavoro coi soldi miei e non ho MAI voluto il fido...
- mintdijesolo
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mintdijesolo » 24/04/2007 - 17:38
Anche collaborando con Betshop e non solo con il telematico (insieme ad amici abbiamo acquisito 1 corner ippico e un corner sportivo) non risparmio critiche alla società soprattutto per cio' che attiene i rapporti tra agentie e promoter da una parte e "proprietà " dall'altra.
Premesso che concordo circa le seguenti problematiche :
tassazione (attualmente è ancora al 10% + 1,5 per il provider)
gratta&vinci (ancora non vengono pagate le prov.ni)
assenza di un canale pubblicitario forte
impossibilità a comunicare con i vertici ecc ... è tutto vero !
Volevo approfittare per dare alcuni consigli (frutto di esperienza diretta) agli agenti,
I problemi dell'accredito bonifici e attivazione dei nuovi utenti al prelievo possono essere risolti utilizzando il canale mail (invece di fare fax o telefonate scannerizzate il bonifico e o le pagine del contratto del cliente e inviatele a info@betshopitalia.com; dopo 15 minuti dall'invio contattate la live chat e assicuratevi della ricezione della mail vi assicuro che i documenti trasmessi saranno lavorati in tempo reale).
Ripropongo ancora una volta a tutti gli agenti e o collaboratori Betshop che partecipano al forum di formare un comitato o un gruppo per predisporre un documento da inviare direttamente a Londra e spiegare le nostre ragioni (che non sono poche).
Riguardo alla possibilità di cambiare concessionario anche noi ci abbiamo provato ma con risultati pessimi ( i nostri clienti vogliono giocare su Betshop nel mio comune 7.000 abitanti sono presenti molti concessionari BETTING2000, POINTBET, GOLDBET, SNAIWEB la nostra raccolta la scorsa settimana è stata superiore a € 13.000 un motivo ci sarà o no ??) allora tanto vale cercare di superare i problemi e porre basi un po piu' solide per il proseguo dell'attività .
Anche perchè sembrerebbe che le quote sono tornate piuttosto competitive la scorsa settimana erano ottime rispetto ai .it
Resto a disposizione per qualsiasi altra proposta.
Saluti a tutti
Premesso che concordo circa le seguenti problematiche :
tassazione (attualmente è ancora al 10% + 1,5 per il provider)
gratta&vinci (ancora non vengono pagate le prov.ni)
assenza di un canale pubblicitario forte
impossibilità a comunicare con i vertici ecc ... è tutto vero !
Volevo approfittare per dare alcuni consigli (frutto di esperienza diretta) agli agenti,
I problemi dell'accredito bonifici e attivazione dei nuovi utenti al prelievo possono essere risolti utilizzando il canale mail (invece di fare fax o telefonate scannerizzate il bonifico e o le pagine del contratto del cliente e inviatele a info@betshopitalia.com; dopo 15 minuti dall'invio contattate la live chat e assicuratevi della ricezione della mail vi assicuro che i documenti trasmessi saranno lavorati in tempo reale).
Ripropongo ancora una volta a tutti gli agenti e o collaboratori Betshop che partecipano al forum di formare un comitato o un gruppo per predisporre un documento da inviare direttamente a Londra e spiegare le nostre ragioni (che non sono poche).
Riguardo alla possibilità di cambiare concessionario anche noi ci abbiamo provato ma con risultati pessimi ( i nostri clienti vogliono giocare su Betshop nel mio comune 7.000 abitanti sono presenti molti concessionari BETTING2000, POINTBET, GOLDBET, SNAIWEB la nostra raccolta la scorsa settimana è stata superiore a € 13.000 un motivo ci sarà o no ??) allora tanto vale cercare di superare i problemi e porre basi un po piu' solide per il proseguo dell'attività .
Anche perchè sembrerebbe che le quote sono tornate piuttosto competitive la scorsa settimana erano ottime rispetto ai .it
Resto a disposizione per qualsiasi altra proposta.
Saluti a tutti
203 messaggi
-
Pagina 10 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania