Certo dopo il 31 Gennaio, a meno di proroghe, non servirà leggerlo
Comparazione bonus scommesse
LA GROSSA FURBATA GOLDBET
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: LA GROSSA FURBATA GOLDBET
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/01/2015 - 09:15
Messaggioda redfire68 » 25/01/2015 - 09:23
mando un augurio di buon proseguo a tutti quelli che hanno firmato
Messaggioda nef » 25/01/2015 - 09:27
Messaggioda nef » 25/01/2015 - 09:34
Messaggioda nobet76 » 25/01/2015 - 09:39
scommettitore siracusano ha scritto:Nef, non l'ho ancora trovato un amico; ma tu potresti fare delle fotocopie e poi annerire i tuoi dati con un buon pennarello nero o ritagliarli; e poi rifare le fotocopie e scannellizzarle
Io ne ho tranquillamente una copia in bianco in formato pdf . L'ho scaricata da un sito internet ieri dove la potevano scaricare tutti ,ma ora ho visto che è stata tolta . Se qualcuno mi dice se si può aggiungere un allegato ad un post qui lo posso postare qui senza problemi. Sono 20 pagine non posso copiarle ed incollarle una ad una .
Comunque innanzitutto non vi è scritto da nessuna parte quanto fa goldbet di investimento . Ne quanto mette dei 10.000. A voce in assemblea è stato detto che goldbet ne mette 7500 e il ctd 2500. ma io nel contratto vedo scritto che in ctd poi deve gare un deposito cauzionale di 10.000 euro . Delle altre 2 rate non se ne parla da nessuna parte su chi le dovrà pagare ( ma qui secondo me molti ctd non sanno nemmeno che la sanatoria non sono solo i 10.000 iniziali , ma pure il resto ) .E soprattutto non vi è scritto nulla in caso di mancata regolarizzazione ( mancato rilasdcio del tulps ) su chi paga le altre 2 rate visto che il contratto a questo punto risulterà nullo. Ricordo che una sanatoria quando si comincia la si deve finire perchè non si è più in contenzioso.
Sento parlare di proroga come fosse una cosa che uno può chiedere ed avere senza problemi , oppure sento dire che tanto poi gli arretrati dell 'imposta unica e le successive due rate si andrà in trattativa con Adm ( ma non si poteva farla anche prima allora questa trattativa con Adm senza aspettare la sanatoria ?) . Ricordo ancora a tutti che una legge di stato e i termini di esssi sono una regola che deve essere uguale per tutti e quindi se verrà concessa una proroga verrà concessa per tutti. E se il governò farà eventuali sconti lo deve dire prima eventualmente , altrimenti cambiando le regole del gioco a posteriori si potevano fare scelte differenti. Ricordo che poi si tratta di discriminazione.
Ritorno a dire che molti ctd ( non tutti ) hanno affrontato la cosa con troppa faciloneria . Capisco fidarsi della propria azienda con cui si è lavorato per anni ,ma personalmente molti ctd non si sono informati correttamente ; poi se andrà bene non ci saranno problemi. Ma è quando si possono avere problemi che è meglio avere scritto tutto nero su bianco. Sopratutto in un occasione come questa dove il percorso potrebbe essere moltio nebuloso e non con risposte certe per tutti.Quindi il contratto davvero avrebbe dovuto tutelare il ctd in maniera molto più approfondita e non certo a voce.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/01/2015 - 09:50
nobet76 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Nef, non l'ho ancora trovato un amico; ma tu potresti fare delle fotocopie e poi annerire i tuoi dati con un buon pennarello nero o ritagliarli; e poi rifare le fotocopie e scannellizzarle
Io ne ho tranquillamente una copia in bianco in formato pdf . L'ho scaricata da un sito internet ieri dove la potevano scaricare tutti ,ma ora ho visto che è stata tolta . Se qualcuno mi dice se si può aggiungere un allegato ad un post qui lo posso postare qui senza problemi. Sono 20 pagine non posso copiarle ed incollarle una ad una .
Comunque innanzitutto non vi è scritto da nessuna parte quanto fa goldbet di investimento . Ne quanto mette dei 10.000. A voce in assemblea è stato detto che goldbet ne mette 7500 e il ctd 2500. ma io nel contratto vedo scritto che in ctd poi deve gare un deposito cauzionale di 10.000 euro . Delle altre 2 rate non se ne parla da nessuna parte su chi le dovrà pagare ( ma qui secondo me molti ctd non sanno nemmeno che la sanatoria non sono solo i 10.000 iniziali , ma pure il resto ) .E soprattutto non vi è scritto nulla in caso di mancata regolarizzazione ( mancato rilasdcio del tulps ) su chi paga le altre 2 rate visto che il contratto a questo punto risulterà nullo. Ricordo che una sanatoria quando si comincia la si deve finire perchè non si è più in contenzioso.
Sento parlare di proroga come fosse una cosa che uno può chiedere ed avere senza problemi , oppure sento dire che tanto poi gli arretrati dell 'imposta unica e le successive due rate si andrà in trattativa con Adm ( ma non si poteva farla anche prima allora questa trattativa con Adm senza aspettare la sanatoria ?) . Ricordo ancora a tutti che una legge di stato e i termini di esssi sono una regola che deve essere uguale per tutti e quindi se verrà concessa una proroga verrà concessa per tutti. E se il governò farà eventuali sconti lo deve dire prima eventualmente , altrimenti cambiando le regole del gioco a posteriori si potevano fare scelte differenti. Ricordo che poi si tratta di discriminazione.
Ritorno a dire che molti ctd ( non tutti ) hanno affrontato la cosa con troppa faciloneria . Capisco fidarsi della propria azienda con cui si è lavorato per anni ,ma personalmente molti ctd non si sono informati correttamente ; poi se andrà bene non ci saranno problemi. Ma è quando si possono avere problemi che è meglio avere scritto tutto nero su bianco. Sopratutto in un occasione come questa dove il percorso potrebbe essere moltio nebuloso e non con risposte certe per tutti.Quindi il contratto davvero avrebbe dovuto tutelare il ctd in maniera molto più approfondita e non certo a voce.
Ok, sto capendo che la Goldbet è stata molto superficiale (dilettanti) e non del tutto corretta (ma quali altri bookmaker scrivono tutto nei contratti di Gestione?). Ma l'alternativa è quella di cambiare con un altro bookmaker .com? ....E con quali prospettive future?
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/01/2015 - 09:59
Mi potreste inviare per email il file in formato PDF del contratto Goldbet
la mia email: scommettitoresiracusano@yahoo.it
Grazie
Messaggioda nobet76 » 25/01/2015 - 10:11
Goldbet non sono assolutamente dei dilettanti anzi , ritengo però da sempre che fare le cose di fretta senza riflessioni porta a commettere errori.
E lungi da me che i ctd Goldbet possano essere considerati stupidi e folli peravere firmato . Anzi ho un grandissimo rispetto per loro. Ma proprio perchè ho rispetto cerco di evidenziare molte lacune e molti aspetti che secondo me o sono passati inosservati per mancanzadi informazioni oppure non sono stati sviluppati per fiducia .
Io personalmente ho solo firmato contratti in cui tutto era scritto nero su bianco ed eventuali contratti a parte o sulla parola non li ho mai accettati. Perchè ricordo che proprio quando arrivano i problemi oppure ci sono i contenziosi che carta canta . Io personalmente un contratto così non lo avrei firmato ne se me lo proponeva il mio consulente aziendale ne se me lo proponeva l'azienda stessa . Piuttosto a febbraio chiudevo 15 giorni o un mese e riflettevo davvero sull evolversi della situazione.
In questo momento sia per chi partecipa alla sanatoria sia per chi non partecipa ci sono sia lati negativi che positivi. per questo ritengo fondamentale che un contratto debba essere stilato non di fretta edebba essere tutelativoverso lapartepiù debole che in questo momento è il ctd.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/01/2015 - 10:24
nobet76 ha scritto:Se l'alternativa per rimanere aperti è comunque firmare un contratto proposto senza alternative di trattattiva non lo ritengo propriamente corretto e capisco che un ctd nella paura di perdere il proprio lavoro si sia sentito in obbligo di firmare. Naturalmente la fiducia nella propria azienda ha fatto il resto.
Goldbet non sono assolutamente dei dilettanti anzi , ritengo però da sempre che fare le cose di fretta senza riflessioni porta a commettere errori.
E lungi da me che i ctd Goldbet possano essere considerati stupidi e folli peravere firmato . Anzi ho un grandissimo rispetto per loro. Ma proprio perchè ho rispetto cerco di evidenziare molte lacune e molti aspetti che secondo me o sono passati inosservati per mancanzadi informazioni oppure non sono stati sviluppati per fiducia .
Io personalmente ho solo firmato contratti in cui tutto era scritto nero su bianco ed eventuali contratti a parte o sulla parola non li ho mai accettati. Perchè ricordo che proprio quando arrivano i problemi oppure ci sono i contenziosi che carta canta . Io personalmente un contratto così non lo avrei firmato ne se me lo proponeva il mio consulente aziendale ne se me lo proponeva l'azienda stessa . Piuttosto a febbraio chiudevo 15 giorni o un mese e riflettevo davvero sull evolversi della situazione.
In questo momento sia per chi partecipa alla sanatoria sia per chi non partecipa ci sono sia lati negativi che positivi. per questo ritengo fondamentale che un contratto debba essere stilato non di fretta edebba essere tutelativoverso lapartepiù debole che in questo momento è il ctd.
Norbet, sono un ex concessionario AAMS (dal 1999 a Giugno 2013), e temporaneamente sto facendo il gestore di un primario concessionario italiano., ma ti assicuro che il mio contratto di gestione di oltre 30 pagine ha grosse lacune, ed ho ovviato mandado una posta certificata con le cose dette verbalmente e non riportate. Per cui se si vuole rimanere in questo settore occorre adeguarsi. Il mio interesse in questo forum, non è quindi a favore della Goldbet, ma che il mercato sia equamente concorrenziale, con quote che tengano conto del PREU e modalità antiriciclaggio come le nostre (abbastanza complesse che scoraggiono i giocatori più grossi). ...... Da qui le mie competenze su licenze Questura ed altro
Messaggioda nef » 25/01/2015 - 10:37
-
paperino2am
- Budinone Imperiale

Messaggioda paperino2am » 25/01/2015 - 10:39
scommettitore siracusano ha scritto:nobet76 ha scritto:Se l'alternativa per rimanere aperti è comunque firmare un contratto proposto senza alternative di trattattiva non lo ritengo propriamente corretto e capisco che un ctd nella paura di perdere il proprio lavoro si sia sentito in obbligo di firmare. Naturalmente la fiducia nella propria azienda ha fatto il resto.
Norbet, sono un ex concessionario AAMS (dal 1999 a Giugno 2013), e temporaneamente sto facendo il gestore di un primario concessionario italiano., ma ti assicuro che il mio contratto di gestione di oltre 30 pagine ha grosse lacune, ed ho ovviato mandado una posta certificata con le cose dette verbalmente e non riportate. Per cui se si vuole rimanere in questo settore occorre adeguarsi. Il mio interesse in questo forum, non è quindi a favore della Goldbet, ma che il mercato sia equamente concorrenziale, con quote che tengano conto del PREU e modalità antiriciclaggio come le nostre (abbastanza complesse che scoraggiono i giocatori più grossi). ...... Da qui le mie competenze su licenze Questura ed altro
https://www.dropbox.com/s/hsnkd3qlcclm7 ... E.pdf?dl=0
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/01/2015 - 10:49
Poco fa anche un certo PAOLO me lo ha inviato nella mia email privata.
Ora lo leggo con calma e dopo farò le mie considerazioni nel forum.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/01/2015 - 11:17
Se, però, è vero che a voce hanno detto pubblicamente, in presenza di più persone, che saneranno a loro spese gli anni passati, ci sono tutti gli elementi legali per vincere eventuale controversia, con un'azione legale collettiva (class action).
Se non è vero che lo hanno detto pubblicamente, io stesso sconsiglio di firmarlo
.
-
paperino2am
- Budinone Imperiale

Messaggioda paperino2am » 25/01/2015 - 12:28
scommettitore siracusano ha scritto:Ho appena dato una prima lettura al contratto tipo della Goldbet, ed effettivamente sembra VOLUTAMENTE ambiguo.
Se, però, è vero che a voce hanno detto pubblicamente, in presenza di più persone, che saneranno a loro spese gli anni passati, ci sono tutti gli elementi legali per vincere eventuale controversia, con un'azione legale collettiva (class action).
Se non è vero che lo hanno detto pubblicamente, io stesso sconsiglio di firmarlo
.
Secondo me troppo ambiguo per essere firmato. Ci sono altri .it che parlano chiaramente e ti dicono qual'e il loro investimento su questa sanatoria.
Vi faccio 3 domande:
- se devo essere io a pagare perché non posso decidere con che operatore lavorare?
- se devo dare delle garanzie perché non dirlo chiaramente (se sul contratto ci sono, non vedo come possano dirmi a voce che non vanno rilasciate)
- perché goldbet può decidere del mio futuro, mentre io sono pieno zeppo di penali se cerco di salvare la mia attività?
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/01/2015 - 14:44
paperino2am ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Ho appena dato una prima lettura al contratto tipo della Goldbet, ed effettivamente sembra VOLUTAMENTE ambiguo.
.
Secondo me troppo ambiguo per essere firmato. Ci sono altri .it che parlano chiaramente e ti dicono qual'e il loro investimento su questa sanatoria.
Vi faccio 3 domande:
- se devo essere io a pagare perché non posso decidere con che operatore lavorare?
- se devo dare delle garanzie perché non dirlo chiaramente (se sul contratto ci sono, non vedo come possano dirmi a voce che non vanno rilasciate)
- perché goldbet può decidere del mio futuro, mentre io sono pieno zeppo di penali se cerco di salvare la mia attività?
Un contratto simile con queste condizioni e questa remunerazione è accettabile solo se Goldbet si assume almeno il 75% dei costi dell'intera sanatoria (e da qui si giustificherebbero le penali); in caso contrario sarebbe TROPPO VESSATORIO. Per questo, ripeto, che sarebbe indispensabile sapere se hanno detto pubblicamente che si assumeranno gli oneri presenti e regressi, in modo che sia possibile un'azione legale collettiva.
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania