Comparazione bonus scommesse
Chi ha detto che i telematici non lavorano onestamente??????
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Chi ha detto che i telematici non lavorano onestamente??????
Messaggioda PATPR » 17/04/2008 - 16:44
Innanzitutto saluto tutti, compreso huma, devo essere sincero dopo quasi 1 anno dall'apertura del mio punto di commercializzazione, e dopo aver girato diversi paesi e città , mi sono reso conto che si può tranquillamente riuscire a lavorare seguendo i decreti, forse si perdera 1/10 di guadagno ma credo che nel futuro prossimo saremo ripagati anche di questo, e sì, quando la rete internet coprirà tutto il territorio nazionale, i fortunati del telematico saranno chi veramente a registrato tutti i suoi clienti.
Oggi come dicevo prima, a me personalmente fa tanto piacere, effettuare solo le ricariche, senza perdere tempo a stilare le schedine x i clienti, a pagare sottobanco o quant'altro faccia una ricevitoria terrestre, i miei palinsesti sono sul pc e cosi anche i palinsesti. Ragazzi rendiamoci conto che ognuno fa come vuole e sono daccordo, ma alla lunga vedremo chi avrà ragione. Oggi ho clienti a Milano, Torino, Roma Ed altre città e giocano comodamente da ove vi sia internet, quindi non vi spaventate quando un cliente dice io vado alla S... a giocare li mi fanno tutto loro, ma noi gli diamo le doppie chance e molto di +, ecco perchè si affezionano a noi, quindi tutto sta a voler RIMESCOLARE le carte in tavola.
Tutto questo vuole essere un consiglio niente di più, non mi resta altro che augurarvi buon lavoro.
Volere è Potere
Potere è Volare
Oggi come dicevo prima, a me personalmente fa tanto piacere, effettuare solo le ricariche, senza perdere tempo a stilare le schedine x i clienti, a pagare sottobanco o quant'altro faccia una ricevitoria terrestre, i miei palinsesti sono sul pc e cosi anche i palinsesti. Ragazzi rendiamoci conto che ognuno fa come vuole e sono daccordo, ma alla lunga vedremo chi avrà ragione. Oggi ho clienti a Milano, Torino, Roma Ed altre città e giocano comodamente da ove vi sia internet, quindi non vi spaventate quando un cliente dice io vado alla S... a giocare li mi fanno tutto loro, ma noi gli diamo le doppie chance e molto di +, ecco perchè si affezionano a noi, quindi tutto sta a voler RIMESCOLARE le carte in tavola.
Tutto questo vuole essere un consiglio niente di più, non mi resta altro che augurarvi buon lavoro.
Volere è Potere
Potere è Volare
Messaggioda paparazzo » 17/04/2008 - 17:17
A me sembra che pure noi CED/CTD lavoriamo onestamente, dichiarando tutti i compensi che percepiamo e soddisfacendo le esigenze dei clienti che preferiscono farl in sala la scommessa piuttosto che su internet...
Almeno in questa sezione del forum cerchiamo di non distinguere tra figli e figliastri, visto che Ughino ci mette tutti sullo stesso piano, e suo malgrado anche la Corte di Giustizia Europea e la Cassazione!
Almeno in questa sezione del forum cerchiamo di non distinguere tra figli e figliastri, visto che Ughino ci mette tutti sullo stesso piano, e suo malgrado anche la Corte di Giustizia Europea e la Cassazione!
Messaggioda celeste » 10/06/2008 - 23:44
Ma quanti ce ne sono che lavorano onestamente e poi è giusto che chi ha partecipato al bando con eurosacrifici deve sottostare a leggi e distanze per cercare di tirare avanti alla fine del mese E POI I BAR (CHE GIA' GUADAGNANO TANTO) DEVONO METTERE COMPUTER E SCOMMESSE PER ROMPERE LE SCATOLE A CHI VIVE DI SOLO SCOMMESSA?
Nella mia zona ci sono 5 corner in un km e 15 bar che giocano sul conto del proprietario della moglie, figlia, amante, ecc. ecc. CHE SCHIFO LA LEGGE
Nella mia zona ci sono 5 corner in un km e 15 bar che giocano sul conto del proprietario della moglie, figlia, amante, ecc. ecc. CHE SCHIFO LA LEGGE
Messaggioda enzo-bet » 11/06/2008 - 12:15
(AGICOSCOMMESSE) - Roma, 11 Giugno 2008 - Ore 09,45 - SCOMMESSE: MOLFETTA, SCOPERTO GIRO DI SCOMMESSE ILLEGALI IN LOCALI PUBBLICI E RICEVITORIE
La Guardia di Finanza di Molfetta ha scoperto un giro di scommesse illegali, su eventi sportivi nazionali ed internazionali, che avevano luogo in una ventina di locali pubblici e ricevitorie. Secondo i militari della Guardia di Finanza, le giocate avvenivano attraverso un sistema telematico o con schede prepagate. In questo modo i gestori dei bar e delle ricevitorie incassavano le giocate dei clienti gestendo le operazioni come fossero centri autorizzati. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della repubblica presso il Tribunale di Trani, erano iniziate già un mese fa dopo le segnalazioni fatte da agenzie che gestiscono le scommesse legalmente.
agicoscommesse - 11/06/2008 - tc
Giusto debellare il fenomeno del telematico fatto illegalmente(conti propri per effettuare giocate ai clienti)anke per evitare di penalizzare chi lavora in modo legale,in primis darei la colpa ai concessionari che pur di affiliare nuovi centri nn guardano nulla,credo che per loro nn sarebbe difficile individuare quei centri che lavorano con pochi conti facendo grandi movimenti.
La Guardia di Finanza di Molfetta ha scoperto un giro di scommesse illegali, su eventi sportivi nazionali ed internazionali, che avevano luogo in una ventina di locali pubblici e ricevitorie. Secondo i militari della Guardia di Finanza, le giocate avvenivano attraverso un sistema telematico o con schede prepagate. In questo modo i gestori dei bar e delle ricevitorie incassavano le giocate dei clienti gestendo le operazioni come fossero centri autorizzati. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della repubblica presso il Tribunale di Trani, erano iniziate già un mese fa dopo le segnalazioni fatte da agenzie che gestiscono le scommesse legalmente.
agicoscommesse - 11/06/2008 - tc
Giusto debellare il fenomeno del telematico fatto illegalmente(conti propri per effettuare giocate ai clienti)anke per evitare di penalizzare chi lavora in modo legale,in primis darei la colpa ai concessionari che pur di affiliare nuovi centri nn guardano nulla,credo che per loro nn sarebbe difficile individuare quei centri che lavorano con pochi conti facendo grandi movimenti.
Messaggioda xeolites » 16/06/2008 - 15:40
celeste ha scritto:Ma quanti ce ne sono che lavorano onestamente e poi è giusto che chi ha partecipato al bando con eurosacrifici deve sottostare a leggi e distanze per cercare di tirare avanti alla fine del mese E POI I BAR (CHE GIA' GUADAGNANO TANTO) DEVONO METTERE COMPUTER E SCOMMESSE PER ROMPERE LE SCATOLE A CHI VIVE DI SOLO SCOMMESSA?
Sono 25 anni ke mi pongo questo problema.
Io lavoro nel mondo dei video giochi da più di 25 anni, allora aprii una sala pubblica da gioco, pagando le tasse come tutti, chiusa dopo 11 anni di piena attività , è il problema principale è ke il prodotto ke offrivo ai miei clienti si trovava e si trova ancora oggi, anzi oggi ancor di più in qualsiasi attività lavorativa .
Ci sono più slot nelle panetterie, bar (non parliamone)strapieni, videoteche, pollerie, macellerie, oreficerie eccc... ke nelle sale da gioco.
Allora 14 anni fà mi posi il problema! ke senso ha aprire una sala pubblica da gioco quando gli stessi prodotti li trovi in qualsiasi attività ?
Per quale motivo dovrei pagare le tasse, quando non ha senso e non sono per niente tutelato?
I tabacchi oggi non solo si vendono sigaretta ma hanno delle stanze attrezzate per ospitare diverse Slot, e la cosa ke da sui nervi è ke loro possono avere le mie stesse slot e io non posso vendere le sigarette, bella liberalizzazzione.
Oggi le sale da gioco sono l'attività più penalizzata in italia, soprattutto dall'entrata delle new slot.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania