Comparazione bonus scommesse
SARA' VERO??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda superibra » 06/11/2007 - 20:11
COSI' CI CHIARIAMO :
1)mai sputato nel piatto dove mangio
2)e' grazie al telematico (legale...o quanto meno ben sopra il limite della decenza...anzi indecenza che riscontro tutti i giorni) che sono riuscito a fare quello che ho fatto e che faro'
3)non sono contro nessuno.....tempo fa' ho fatto una scelta che ritenevo e ritengo essere l'unica soluzione per rimanere a fare il mio lavoro
4)se altri non hanno potuto acquisire un diritto mi dispiace.....ma non posso farci nulla....potessi.....a quelli rimasti fuori li farei vincere al superenalotto......
5)dico quello che penso non per denigrare....ma soltanto per evitare a tanti ragazzi un'avventura tragica....l'eldorado e' finito....e quelli del settore sapevano benissimo che sarebbe andata cosi'
6)volendo...con Ginestra e c. (snai) ci andavo gratis.....nel senso che il corner lo prendevo a zero euro.....ho preferito evitare di star sottopadrone e tirato fuori i soldini.....
lottate.....fate quello che volete.....ma non offendete chi ha ritenuto a ragione (lo dicono i fatti...almeno per il momento) di fare una scelta diversa.
SCORDAVO....i piccoli non siete voi..anzi noi....ma i piccoli Concessionari........
2)e' grazie al telematico (legale...o quanto meno ben sopra il limite della decenza...anzi indecenza che riscontro tutti i giorni) che sono riuscito a fare quello che ho fatto e che faro'
3)non sono contro nessuno.....tempo fa' ho fatto una scelta che ritenevo e ritengo essere l'unica soluzione per rimanere a fare il mio lavoro
4)se altri non hanno potuto acquisire un diritto mi dispiace.....ma non posso farci nulla....potessi.....a quelli rimasti fuori li farei vincere al superenalotto......
5)dico quello che penso non per denigrare....ma soltanto per evitare a tanti ragazzi un'avventura tragica....l'eldorado e' finito....e quelli del settore sapevano benissimo che sarebbe andata cosi'
6)volendo...con Ginestra e c. (snai) ci andavo gratis.....nel senso che il corner lo prendevo a zero euro.....ho preferito evitare di star sottopadrone e tirato fuori i soldini.....
lottate.....fate quello che volete.....ma non offendete chi ha ritenuto a ragione (lo dicono i fatti...almeno per il momento) di fare una scelta diversa.
SCORDAVO....i piccoli non siete voi..anzi noi....ma i piccoli Concessionari........
Messaggioda enzo-bet » 06/11/2007 - 20:30
pippobet ha scritto:grazie Enzo,ho fatto nascere il telematico anche grazie a tantissime persone oneste e scrupolose che ci hanno seguite negli anni,è Tu ne rappresenti la crema.....ciao
Scusa pippo...da noi si dice crema ad una persona quando nn sa quello che dice e che fa...,quello che ho scritto e' solo un ringraziamento a quello che hai fatto con tanti altri amici,spero che da te crema abbia un altro significato,in caso contrario c'e' stata un' incomprensione...
Messaggioda enzo-bet » 06/11/2007 - 21:37
superibra ha scritto:COSI' CI CHIARIAMO :
Le diversita' di opinioni ci stanno tutte le offese no,credo che sia sbagliato il modo di esprimerle,purtroppo nei vostri interventi c'e' sempre qualcosa che fa scattare la molla,forse nn c'e' cattiveria ma il modo di esprimerli secondo me e' sbagliato.
Per i piccoli concessionari,perche' nn vi unite per diventare grandi anke voi?Capisco che e' di difficile attuazione, credo che i grandi prima di diventare tali hanno avuto un inizio da piccoli...o no?
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/11/2007 - 21:47
caro skizzobet, tu non hai capito niente,continui a tirarmi in ballo senza sapere cosa faccio ecc... al sottoscritto non si deve spiegare un bel niente, ho le idee molto chiare,vivo giorno per giorno è non prevedo il futuro come fanno altri, so solo che mi batterò sempre a far si che chi ha portato questo settore a certi livelli di fatturato si possa ritagliare la propria fetta( riferito ai punti telematici seri che lavorano da qualche anno), per quanto riguarda me personalmente,lavoro in questo settore a 360 gradi, tanti amici del forum come ho già detto mi conoscono di persona è possono confermare, quindi in ogni caso opererò sempre, ma ripeto vanno tutelati finchè è possibile, e vi assicuro che in italia sarà possibile,chi ha fatto tanto per il gambing in italia come ad esempio in questo forum enzobet, davids77 ecc....
spero sia stato chiaro!
spero sia stato chiaro!
Messaggioda skizzobet » 06/11/2007 - 22:02
certo ke 6 stato kiaro e fai bene a lottare,e lo dico sinceramente xke' quello ke è successo e na schifezza,riferito al bando e ai vari decreti..
1 altra cosa,credimi skizzo non è ke nn capisce niente,qualcosa anche lui ha imparato...niente se paragonato a quello ke sa fare caratozzolo!!,pero' anche lui si arrangia....
grande rosenborg 2 primo tempo
1 altra cosa,credimi skizzo non è ke nn capisce niente,qualcosa anche lui ha imparato...niente se paragonato a quello ke sa fare caratozzolo!!,pero' anche lui si arrangia....
grande rosenborg 2 primo tempo
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda bubba_bet » 06/11/2007 - 22:43
Purtroppo si parla e si sparla di cose futili.
Da me c'è un detto "E vott s'appiccican e varrell c vann p sott" (Traduco: Le botti litigano e i barilotti pagano le conseguenze).
Ma secondo voi, come possono limitare il telematico se in Italia operano CTD che per la legge italiana sono totalmente fuorilegge, e a botta di fischi e pernacchi continuano imperterriti a lavorare indisturbate. Cari colleghi telematicisti, dormite su 2 cuscini, il telematico non finisce.
Questo è il mio pensiero disinteressato, perchè avendo un negozio potrebbe fregarmene altamente, ma sinceramente non sarei felice di qualche padre di famiglia che dall'oggi al domani deve inventarsi come portare il pane a casa.
Chi l'ha dura l'ha vinta
Da me c'è un detto "E vott s'appiccican e varrell c vann p sott" (Traduco: Le botti litigano e i barilotti pagano le conseguenze).
Ma secondo voi, come possono limitare il telematico se in Italia operano CTD che per la legge italiana sono totalmente fuorilegge, e a botta di fischi e pernacchi continuano imperterriti a lavorare indisturbate. Cari colleghi telematicisti, dormite su 2 cuscini, il telematico non finisce.
Questo è il mio pensiero disinteressato, perchè avendo un negozio potrebbe fregarmene altamente, ma sinceramente non sarei felice di qualche padre di famiglia che dall'oggi al domani deve inventarsi come portare il pane a casa.
Chi l'ha dura l'ha vinta
-
thepresident
- Budinone

Messaggioda thepresident » 06/11/2007 - 23:02
Per una attenta lettura si prega di stare comodi magari fumando una sigaretta e bevendo una buona grappa
Leggi la notizia dal sito: http://www.ilsecoloxix.it/italia_e_mond ... 03badbebe4
Leggi la notizia dal sito: http://www.ilsecoloxix.it/italia_e_mond ... 03badbebe4
Messaggioda enzo-bet » 07/11/2007 - 00:31
thepresident ha scritto:Per una attenta lettura si prega di stare comodi magari fumando una sigaretta e bevendo una buona grappa
Questo al conflitto di interresse di berlusconi fa un baffo!!!
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 07/11/2007 - 11:24
bubba,non posso che non essere daccordo in pieno con te, sui cdt e totonero mi sono pronunciato più volte,regnano incontrastati in italia ed i più esperti come qualcuno dice in questo forum,piuttosto che dire la sua su questi si pronunciano solo ed esclusivamente sui punti telematici, svegliatevi dai sonni che avete fatto finora,uscite dal vostro orticello,guardatevi intorno come faccio io (ho un ctd stanley vicino all'agenzia,oltre a un punto telematico) è poi forse avete le idee più chiare per pronunciarvi,altro che prevedere il futuro del gambing in italia!
In ogni caso riguardo al telematico sappiate che abbiamo il sistel che tutelerà chiunque e l'esempio di punto match è eclatante!
saluti a tutti
In ogni caso riguardo al telematico sappiate che abbiamo il sistel che tutelerà chiunque e l'esempio di punto match è eclatante!
saluti a tutti
Messaggioda skizzobet » 07/11/2007 - 11:28
è proprio vero,questo fa un baffo ai conflitti di Berlusconi....
ma vogliamo parlare dei procedimenti penali a carico dei parlamentari???o meglio delle condanne penali a loro inflitte????queste sono le persone che decidono di noi .............e poi a qualcuno è stata negata la TULPS per una guida in stato di ebbrezza relativa a 5 anni fa!!!!!!!
è tutto di 1 skifo allucinante..
ma vogliamo parlare dei procedimenti penali a carico dei parlamentari???o meglio delle condanne penali a loro inflitte????queste sono le persone che decidono di noi .............e poi a qualcuno è stata negata la TULPS per una guida in stato di ebbrezza relativa a 5 anni fa!!!!!!!
è tutto di 1 skifo allucinante..
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda chico82 » 07/11/2007 - 12:31
MORGAN05 ha scritto:UN' ALTRA DOMANDA PER PIPPOBET. SAI PER CASO QUANTI MILIONI DI EURO I SIGNORI DEL TELEMATICO HANNO INVESTITO E CONTINUANO AD INVESTIRE? PENSI CHE SARANNO BRUCIATI DA SNAI, LOTTOMATICA , MATCHPOINT E VIA DICENDO SENZA MUOVERE UN DITO? NO, NON PENSO PROPRIO.
e quanti miliardi hanno investito gli altri non li conti
Messaggioda baffetti » 07/11/2007 - 12:36
è proprio vero,questo fa un baffo ai conflitti di Berlusconi....
è tutto di 1 skifo allucinante
QUESTA E UNA BUFFONATA,ANCHE SE LO AVESSERO CONDANATO NEL PENALE SE NEI RESTANTI 5 ANNI NN E INCAPPATO NELLO STESSO PROBLEMA,PUO' CHIEDERE TRANQUILLAMENTE LA RIABILITAZIONE (ART.121) ALMENO CHE NN ABBIA FATTO UN INCIDENTE OPPURE OLTRE CHE IN STATO DI UBRIACCHEZZA ERA ANCHE SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
è tutto di 1 skifo allucinante
QUESTA E UNA BUFFONATA,ANCHE SE LO AVESSERO CONDANATO NEL PENALE SE NEI RESTANTI 5 ANNI NN E INCAPPATO NELLO STESSO PROBLEMA,PUO' CHIEDERE TRANQUILLAMENTE LA RIABILITAZIONE (ART.121) ALMENO CHE NN ABBIA FATTO UN INCIDENTE OPPURE OLTRE CHE IN STATO DI UBRIACCHEZZA ERA ANCHE SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania