Massimale di vincita euro 10.000,00 con puntata minima di 3 euro
Quote altamente competitive
Accettazione di scommesse di qualsiasi importo dietro autorizzazione del dipartimento, l'autorizzazione e' in tempo reale (personalmente non ho mai visto un'autorizzazione negata ) e nessuna giocata e' sul .com di betsop e questo ci tengo a sottolinearlo!.
Io ti parlo da puntatore:
Punto 1- Non dirlo neanche per scherzo, così esposto tu non vuoi dei
clienti, ma dei cavigli .
Punto 2- Sulle quote avrei qualcosa da ridire... Lavagna
al 110/111%
Punto 3- Che voi accettiate scommesse di qualunque importo ...bah
Qualche volta avete qualche quota diciamo
interessante, ma che poi accettiate qualunque importo lo
ritengo altamente improbabile
Se mi puoi rispondere mi fai una cortesia. Grazie
Ciao e buona punta a tutti
Ti rispondo molto volentieri anche se non capisco a cosa devo risponderti.
Mi risulta che altri concessionari hanno massimali inferiori a € 10.000 ed è un fatto. Poi il fatto di vincerli veramente è un'altro discorso ma sta all'abilita' del giocatore personalmente gioco insieme ad altri amici un sistema di 13 Xh in ambi e quartine con 4 fisse e ti assicuro che piu' di una volta siamo arrivati molto vicini ai 10.000, prova a confrontare i segni ad handicap e vedi la differenza. Con 4 fisse da 1.6 e 5Xh arrivi tranquillamente a 10.000.
Le quote sono pubbliche e ognuno è in grado di confrontarle personalmente ritengo che quelle di Betshop sono piu' che competitive.
Riguardo all'accettazione di scommesse con importi elevati posso solo riferirti della mia esperienza personale : clienti che prima puntavano presso agenzie SNAI le uniche autorizzate sul territorio in forza delle vecchie concessioni senza limiti e con pagamento in contanti delle vincite (come da legislazione vigente) da tempo giocano regolarmente con noi puntando importi elevati da su singole o martingale da 2 eventi.
Fai una prova e constata personalmente e poi ne riparliamo.
Cosa devo dirti abbiamo la concorrenza di 5 book continuamo ad aumentare la raccolta e i clienti sono tutti soddisfatti.
Ah ovviamente se qualcuno mi da qualche nome di alcuni concessionari cosi' superiori a Betshop soprattutto con i risultati ad handicap apro subito il conto e inizio a giocare.
E' poi cos'e' tutta questa paura di dire per quali concessionari si lavora illuminateci, grazie.
Saluti dal Brasile sono in vacanza se vi servono notizie sul prossimo Brasilerao 2007/2008 sono a disposizione.
http://www.brasileirao.com.br/
http://www.conicavallinonsiperde.it/