[/list] C

arissimi colleghi o ex, e' la prima volta che vi scrivo e partecipo direttamente a questo forum che personalmente ritengo il piu' informato e corretto presente nel nostro settore . Scambiando quattro chiacchiere tra di noi si puo' sempre ricavare qualcosa di importante , iniziamo a parlare del nostro paese che a seconda dei manichini che si alternano al governo ogni giorno tira fuori delle novita' che in un modo o nell'altro provocano danni a qualche categorie del settore. Personalmente mi trovo nel mondo delle scommesse dal lontano 1995, penso che ne abbiamo visto di tutti i colori fino adesso ma credo che il loro obbiettvo e' quello di scorraggiare le pesone mandandole allo sbaraglio col morale a pezzi, vedi chiusure, sequestri ecc. Io vi parlo come ex ctd,internet point , e forse tra poco anche come punto autorizzato o telematico col nuovo bando a cui ho partecipato, alla fine non dategliela vinta ai soliti monopolisti in un modo o nell'altro cercate di restare sempre a galla con le quote a portata di mano perche' quando noi tutti facevamo le scommesse altri non sapevano neanche che il milan e l'inter giocano nello stesso stadio ed ora si credono competenti del settore. Infine vi illustro la mia carriera professionale:1995-2001 ctd con tre cause vinte con assoluzione formula piena,2002-2005 internet point telematico,2006? ma comunque vada a finire nessuno mai riuscira' a costringermi ad uscire definitivamente dal settore, un abbraccio a tutti voi che in un modo o nell'altro combattete tutti per un unica causa.