saradik ha scritto:ciao superibra........lungi da me l'idea di essere offensivo nei tuoi confronti,anzi.........ti devo molto visto che sono io che ti ho chiesto delucidazioni(spero con questo di aver chiuso il freintendimento)vorrei tornare alla differenza tra punti affiliati e punti vendita come da te accennato precedentemente............continuo a non capire.Resta assodato che il TELEMATICO(inteso come sistema)a meno di stravolgimenti che condurrebbero alla rivoluzione di piazza(vedi concessionari)non cambia.
Bene da questo punto in poi per me(e per molte altre persone)c'e' il buio.
A meno che,e qui nascerebbe un gran broblemone,come da te accennato non venga proprio stravolto il sistema,cioe'(correggimi se sbaglio)a fronte di un versamento di 7500euri saranno leggittimati soggetti ad operare bypassando l'intermediazione(cioe' raccogliendo e pagando)...e' cosi'??
un saluto
Il telematico sicuramente cambiera',all'interno di un sistema arriverrano 7000 nuovi punti per le scomm sport,10000 per le ippiche,questo comportera' sicuramente una forte contrazione del fatturato,per i 7500 euro invece , non basteranno,sono la partenza per la base d'asta e noi piccoli imprenditori dovremo sfidare i colossi delle grandi aziende......ecco perche' credo che alla fine i semplici internet point saranno fondamentalmente esclusi dal giro,a favore delle ricevitorie pure e non,a meno che.........vedi la risposta a pippobet.