Comparazione bonus scommesse
A tutti i CTD
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
A tutti i CTD
Messaggioda maurox » 12/11/2004 - 23:35
In vista del Testo Unico sui Giochi e in riferimento delle probabili nuove " retate " che dovrebbero colpirci a breve, qualcuno ha sentito SIB o altri book sulle modalita' da tenere ? O siamo sempre in stand- by cacarella ? Che poi non si capisce, il mese scorso Tino fa pubblicare un articolo sul mensile dei Monopoli dove parla di futuro per gli operatori esteri e poi questi fanno il testo tra di loro ? Valli a capire...
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 13/11/2004 - 16:06
ancora retate maurox? io ero rimasto a quelle di settembre per l'inizio del campionato, riesco a concepire quelle di ottobre, ma verranno anche sotto natale? Se vengono sotto Natale gli fo sentire il "corso interattivo di bestemmie" che si scarica da internet?

"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 13/11/2004 - 16:12
mi scuso
ho letto ora del 22 novembre.
Un saluto a tutti.
p.s: quanti siamo ancora "aperti"?
Un saluto a tutti.
p.s: quanti siamo ancora "aperti"?
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/11/2004 - 16:45
Non vorrei che il mio post creasse malintesi, io sono stato avvisato delle prossime visite, non me ne vogliate,ed ho cercato di farvelo sapere per evittarvi sorprese
spero naturalmente che sia una bufala questa del 22 anche se chi me l'ha detto, raramente sbaglia.
ormai sono anche stanco di postare, mi sa che staccherò la spina per un pò....
spero naturalmente che sia una bufala questa del 22 anche se chi me l'ha detto, raramente sbaglia.
ormai sono anche stanco di postare, mi sa che staccherò la spina per un pò....
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda maurox » 13/11/2004 - 19:46
Speriamo tutti che il tuo confidente sbagli
Ma nel caso indovini che si fa ? Prepariamo l'assegno per l'avvocato ? Sara' una domanda petulante e banale, pero' mi girano troppo al pensiero di dover aspettare cosi' senza fare nulla... Ah, avete sentito le ultime parole di Berlusconi sul fatto che e' morale evadere il fisco se troppo esoso ? Davanti alla Finanza ! Troppo grande quest'uomo...Si vede che sta pagando i minimi garantiti anche lui...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/11/2004 - 21:47
maurox ha scritto:Speriamo tutti che il tuo confidente sbagliMa nel caso indovini che si fa ? Prepariamo l'assegno per l'avvocato ? Sara' una domanda petulante e banale, pero' mi girano troppo al pensiero di dover aspettare cosi' senza fare nulla... Ah, avete sentito le ultime parole di Berlusconi sul fatto che e' morale evadere il fisco se troppo esoso ? Davanti alla Finanza ! Troppo grande quest'uomo...Si vede che sta pagando i minimi garantiti anche lui...
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
Messaggioda ugo_sam » 23/11/2004 - 11:25
Ciao, maurox e a tutti.
sono un nuovo iscritto, lego quasi sempre quello che tutti Voi scrivete. visto che ora siamo giunti quasi alla fine, mi chiedo questa " sospensiva " ci permetterà di lavorare x un pò? io nn ho avuto modo e tempo di inf. sulla finanziaria 2005 ma Voi che sapete, sicuramente molto più di me, cosa potete dirmi? io ho subito 4 sequestri e l’ultima e quella delle questura che mi ha posto i sigilli x chiusura coattiva, mi chiedo se tutti noi e dico tutti, facessimo una manifestazione come fanno tutte le persone che cercano di difendere il proprio posto di lavoro. Nella mia ag. lavorano 3 impiegati con regolare contratto di lavoro, ora facendo due conti se sul nostro territorio nazionale ci sono circa 300 o più agenzie Stanley e se per ognuna ci fossero un paio di persone a lavorare la cifra sarebbe il doppio, non so dico questo xkè non vedo giusto tutto questo, io credo che il nostro e un lavoro come tanti altri.
Sicuramente ora penserete: ma questo da dove viene fuori! Io credo però che se tutti noi fossimo d’accordo creeremmo un grosso problema e un punto, ? Pensateci e fatemi sapere.Ciao a tutti e buona giornata
Ugo.
sono un nuovo iscritto, lego quasi sempre quello che tutti Voi scrivete. visto che ora siamo giunti quasi alla fine, mi chiedo questa " sospensiva " ci permetterà di lavorare x un pò? io nn ho avuto modo e tempo di inf. sulla finanziaria 2005 ma Voi che sapete, sicuramente molto più di me, cosa potete dirmi? io ho subito 4 sequestri e l’ultima e quella delle questura che mi ha posto i sigilli x chiusura coattiva, mi chiedo se tutti noi e dico tutti, facessimo una manifestazione come fanno tutte le persone che cercano di difendere il proprio posto di lavoro. Nella mia ag. lavorano 3 impiegati con regolare contratto di lavoro, ora facendo due conti se sul nostro territorio nazionale ci sono circa 300 o più agenzie Stanley e se per ognuna ci fossero un paio di persone a lavorare la cifra sarebbe il doppio, non so dico questo xkè non vedo giusto tutto questo, io credo che il nostro e un lavoro come tanti altri.
Sicuramente ora penserete: ma questo da dove viene fuori! Io credo però che se tutti noi fossimo d’accordo creeremmo un grosso problema e un punto, ? Pensateci e fatemi sapere.Ciao a tutti e buona giornata
Ugo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 23/11/2004 - 12:13
ugo_sam ha scritto: Ciao, maurox e a tutti.
Ugo.
ciao ugo, innanzitutto ben venuto nel forum, faccio io gli onori di casa
Ma questo è solo il mio pensiero, prendilo come tale, saluti giallorosso.
-----------------------------
Un salutone a Ciro
Messaggioda ugo_sam » 23/11/2004 - 12:14
[quote="ugo_sam"][b][color=red][/color] Ciao, maurox e a tutti.
Sicuramente ora penserete: ma questo da dove viene fuori! Io credo, che se tutti noi fossimo d’accordo creeremmo un grosso problema e un punto, ? Pensateci e fatemi sapere.Ciao a tutti e buona giornata
Ugo.
[/b][/quote]
Sicuramente ora penserete: ma questo da dove viene fuori! Io credo, che se tutti noi fossimo d’accordo creeremmo un grosso problema e un punto, ? Pensateci e fatemi sapere.Ciao a tutti e buona giornata
Ugo.
[/b][/quote]
Messaggioda maurox » 23/11/2004 - 16:01
Ciao Ugo sem,
hai perfettamente ragione, sarebbe una bella cosa poter manifestare le nostre idee e cercare di reagire a questa situazione ingiusta, il problema come giustamente ti ha scritto anche Giallorosso,( che saluto ),è che non siamo un gruppo che " ufficialmente " ha questa possibilita' anche in ragione del fatto che tra di noi non c'e' " collante ", ovvero non c'e' un sindacato,un gruppo, niente di niente...
L'unica possibilita' che abbiamo e te lo dico da operatore SIB con molta amarezza e' sperare in qualche ulteriore richiamo forte, ma forte davvero stavolta, dell'Europa ...ma fintanto che nessuno interviene, aspettiamoci chiusure e risultati sempre peggiori nei tribunali, per un motivo credo piu' che logico, ovvero il TESTO UNICO... Potra' sicuramente farci incazzare all'inverosimile e sara', come e' ovvio, una regolamentazione tutta a favore del monopolio statale, quindi assolutamente anti-liberale, pero' servira' a tracciare una linea guida, un confine piuttosto netto con chi operera' in collaborazione dello Stato e chi , come noi , sarà considerato a tutti gli effetti fuorilegge. Ecco perche' penso che nei tribunali avremo meno successo, se ai giudici occorreva un decreto o qualche cosa di scritto per poter decidere in merito, dai Monopoli e' arrivato...Questo e' stato l'errore fondamentale della strategia, sempre che esista strategia, di Stanley. Loro aspettano troppo, occorreva una linea piu' morbida all'inizio, cercare un feedback con i monopoli, chiedere o almeno far finta di chiedere come potersi inserire nel mercato, poi al loro silenzio... zac...una denuncia forte contro lo Stato italiano in seguito al loro non ascoltare, denunciando le anomalie e le storture della gestione gioco, qui da noi... il materiale c'era tutto... Invece hanno cercato la via del tribunale come se tutto cio' potesse dare legittimazione ai centri,senza porre attenzione al fattore politico, quello che conta per fare e ottenere leggi che ci avrebbero permesso di lavorare tranquilli... pero' oramai e' chiaro che senza uno straccio di decreto che ci possa tutelare le chiusure saranno in agguato...Adesso col Testo Unico sara' molto dura davvero...
hai perfettamente ragione, sarebbe una bella cosa poter manifestare le nostre idee e cercare di reagire a questa situazione ingiusta, il problema come giustamente ti ha scritto anche Giallorosso,( che saluto ),è che non siamo un gruppo che " ufficialmente " ha questa possibilita' anche in ragione del fatto che tra di noi non c'e' " collante ", ovvero non c'e' un sindacato,un gruppo, niente di niente...
L'unica possibilita' che abbiamo e te lo dico da operatore SIB con molta amarezza e' sperare in qualche ulteriore richiamo forte, ma forte davvero stavolta, dell'Europa ...ma fintanto che nessuno interviene, aspettiamoci chiusure e risultati sempre peggiori nei tribunali, per un motivo credo piu' che logico, ovvero il TESTO UNICO... Potra' sicuramente farci incazzare all'inverosimile e sara', come e' ovvio, una regolamentazione tutta a favore del monopolio statale, quindi assolutamente anti-liberale, pero' servira' a tracciare una linea guida, un confine piuttosto netto con chi operera' in collaborazione dello Stato e chi , come noi , sarà considerato a tutti gli effetti fuorilegge. Ecco perche' penso che nei tribunali avremo meno successo, se ai giudici occorreva un decreto o qualche cosa di scritto per poter decidere in merito, dai Monopoli e' arrivato...Questo e' stato l'errore fondamentale della strategia, sempre che esista strategia, di Stanley. Loro aspettano troppo, occorreva una linea piu' morbida all'inizio, cercare un feedback con i monopoli, chiedere o almeno far finta di chiedere come potersi inserire nel mercato, poi al loro silenzio... zac...una denuncia forte contro lo Stato italiano in seguito al loro non ascoltare, denunciando le anomalie e le storture della gestione gioco, qui da noi... il materiale c'era tutto... Invece hanno cercato la via del tribunale come se tutto cio' potesse dare legittimazione ai centri,senza porre attenzione al fattore politico, quello che conta per fare e ottenere leggi che ci avrebbero permesso di lavorare tranquilli... pero' oramai e' chiaro che senza uno straccio di decreto che ci possa tutelare le chiusure saranno in agguato...Adesso col Testo Unico sara' molto dura davvero...
Sono un Testardo x mauro GialloRosso e tuti gli amici!!!!!!!
Messaggioda ugo_sam » 23/11/2004 - 23:58
Ciao a tutti, proprio in questo momento ho letto le vostre risposte, devo dire che siete tutti straordinari sapete molte più cose di quanto io pensavo, sono felice di essermi scritto a questo forum, però resto sempre dell'idea che qualcosa si può fare, certo che io non sono un addetto ai lavori x quanto riguarda la legalità , però io come tutti Voi pago le tasse sulle provvigioni, pago i contributi ai dipendenti e gli stipendi, il nostro, credo ,è come un franchising a tutti gli effetti.
Scusate noi abbiamo fatto di tutto per essere legali, ma non è possibile
xkè tutto questo non ci è permesso, tutti i soldi che sono stati investiti in queste ag. Stanley che non sono pochi considerando la mia ag. che è bellissima e visitandone altre devo dire che questi nostri colleghi ci hanno creduto davvero. allora se non possiamo fare nulla nei confronti del nostro amato Stato, forse potremmo fare qualcosa nei confronti della nostra carissima Stanley..... chiedere di fare chiarezza, quale futuro ci aspetta, abbiamo delle possibilità di riuscita? noi abbiamo tutto il diritto di chiedere tutto questo, dal tronte loro Giocano con il nostro Sederino.........
inoltre credo anche se noi tutti avessimo un pochino, dico pochino di buon senso non avremmo problemi ad essere tutti daccordo, vogliamo tutti lavorare onestamente pagare le giuste tasse al nostro Stato e non avere rotture di……….
Sono sicuro che tra Voi c’è qualcuno che potrebbe fare da collante mettere tutti d’accordo e arrivare dove tutti vogliamo.
Ringrazio tutti per la Vostra disponibilità e non ditemi nulla se sono un pò testardo,
“ NOI POSSIAMO FARCELAâ€
Scusate noi abbiamo fatto di tutto per essere legali, ma non è possibile
xkè tutto questo non ci è permesso, tutti i soldi che sono stati investiti in queste ag. Stanley che non sono pochi considerando la mia ag. che è bellissima e visitandone altre devo dire che questi nostri colleghi ci hanno creduto davvero. allora se non possiamo fare nulla nei confronti del nostro amato Stato, forse potremmo fare qualcosa nei confronti della nostra carissima Stanley..... chiedere di fare chiarezza, quale futuro ci aspetta, abbiamo delle possibilità di riuscita? noi abbiamo tutto il diritto di chiedere tutto questo, dal tronte loro Giocano con il nostro Sederino.........
inoltre credo anche se noi tutti avessimo un pochino, dico pochino di buon senso non avremmo problemi ad essere tutti daccordo, vogliamo tutti lavorare onestamente pagare le giuste tasse al nostro Stato e non avere rotture di……….
Sono sicuro che tra Voi c’è qualcuno che potrebbe fare da collante mettere tutti d’accordo e arrivare dove tutti vogliamo.
Ringrazio tutti per la Vostra disponibilità e non ditemi nulla se sono un pò testardo,
“ NOI POSSIAMO FARCELAâ€
ci abbiamo già provato
Messaggioda ercolino » 24/11/2004 - 18:49
cmq, se c'è la buona volontà .....
ciao
erc
erc
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania