Messaggioda kruger » 15/06/2004 - 16:55
Salve a tutti, qualcuno non ha ben interpretato il mio intervento. Io, caro CTD.Salvo, non critico l'operato di quelli che hanno deciso di remare insieme e di far sentire le proprie ragioni a Stanley, anzi ne sono contentissimo che più persone si riuniscano e portino avanti un discorso comune, ho solo detto di non capire cosa si voglia dire a quelli di Liverpool.
L'ho anche chiesto nel forum ma nessuno mi ha risposto.
Per quanto riguarda la mia scelta che non condividi, ti dico che io ho un'agenzia Stanley chiusa da un bel po' di anni, mi son guardato in giro e ho deciso che nel frattempo faccio qualcos'altro................
Qualcuno poi mi ha detto che Stanley ha lavorato e sta lavorando per noi, prova evidente è la sentenza Gambelli. Scusate ma mi sembra che la famosa sentenza Gambelli della Commissione Europea non sia stata tanto recepita dalla Cassazione o sbaglio???? Quindi grosse novità non ce ne sono in Italia......... almeno per il momento.
Per l'amico che diceva diffidare da altri book ballerini e inaffidabili dico anch'io la stessa cosa, pensate che a qualcuno piaccia affiliarsi con qualche book che non rispetti gli impegni assunti con gli affiliati?? Una volta che si è sicuri con chi operare non vedo il perchè non lavorare con altri book soprattutto quando danno provvigioni più alte, il rischio è lo stesso di lavorare con Stanley o con un altro ma in compenso io guadagno qualcosina in più che in questo periodo non è proprio tanto male. Chi promette provvigioni del 50% del banco, quel book è da evitare sicuramente, ma io non parlavo di queste percentuali, ma di provvigioni superiori a quelle della Stanley chiare, precise sul totale delle giocate effettuate............. il banco lo fa solo il bookmaker, come è giusto che sia.
Tutto qui, evidentemente non mi ero spiegato bene e me ne scuso.
Buona serata e buon lavoro a tutti.