Comparazione bonus scommesse
situazione stanleybet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
142 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
- muffyloffy
- Arsenico

Re: situazione stanleybet
Messaggioda muffyloffy » 29/10/2016 - 16:53
Ma te nn sei il Mithrandir te sei il Libanese....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 29/10/2016 - 18:15
muffyloffy ha scritto:Ma te nn sei il Mithrandir te sei il Libanese....
« Molti i nomi che ho nelle diverse terre.
Mithrandir sono per gli Elfi, Tharkûn per i Nani; Olòrin ero da giovane nell'ormai obliato Ovest, nel Sud Incànus, nel Nord Gandalf; nell'Est non vado mai.»
Non sono, invece, l'ottavo re di Roma.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda Marcosto » 30/10/2016 - 13:53
Gandalf il Mago ha scritto:Quale sarebbe questa verità che gli A.M. dovrebbero dire? Se ce lo dici e ci dici anche con quale book vai, visto che hai deciso, apriremo gli occhi. Altrimenti sei tu ad avere le idee confuse. Stai anche attento che a cosa dici qui. Non credere che nasconderti dietro un nick impedisca di risalire a te.
La verità è che il programma non funziona e per ora ancora non si sa quando tornerà tutto alla normalità!!!!
Sto attento a cosa? vuoi risalire a me x? tanto quello che mi dirai è solo di aspettare e che è rimasto poco!!!
qual'è stata la cosa che ti ha infastidito? questo post serve per parlare del stato della Stanley.. quindi ho solo riferito qual'è in questo momento!! cosa ti ha dato fastidio?
Se un giorno ipazia arriverà, non credere di aver inventato chissà cosa... vi siete soltanto messi alla pari di tutti gli altri Book, è il vostro dovere, almeno questo ce lo dovete!!!!!
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 30/10/2016 - 15:47
Marcosto ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:Quale sarebbe questa verità che gli A.M. dovrebbero dire? Se ce lo dici e ci dici anche con quale book vai, visto che hai deciso, apriremo gli occhi. Altrimenti sei tu ad avere le idee confuse. Stai anche attento che a cosa dici qui. Non credere che nasconderti dietro un nick impedisca di risalire a te.
La verità è che il programma non funziona e per ora ancora non si sa quando tornerà tutto alla normalità!!!!
Sto attento a cosa? vuoi risalire a me x? tanto quello che mi dirai è solo di aspettare e che è rimasto poco!!!
qual'è stata la cosa che ti ha infastidito? questo post serve per parlare del stato della Stanley.. quindi ho solo riferito qual'è in questo momento!! cosa ti ha dato fastidio?
Se un giorno ipazia arriverà, non credere di aver inventato chissà cosa... vi siete soltanto messi alla pari di tutti gli altri Book, è il vostro dovere, almeno questo ce lo dovete!!!!!
Non si può lavorare per un book e fare pubblicamente delle accuse, rivelando problematiche interne. Aggravato dal fatto di nascondersi dietro l'anonimato. La società potrebbe decidere di fare verso di te una pesante azione legale. Non dipende da me. Ti consiglierei di dire chi sei apertamente. Qualcuno sospetta che le tue iniziali siano M.M.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda Aneurism » 30/10/2016 - 16:07
Gandalf sinceramente hai superato ogni limite della decenza. Questo blog era finito 1 anno fa, mo si arriva a cause. Rivelati? Boh dimmi un po', che cosa ha detto che un estraneo non possa sapere?
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 30/10/2016 - 17:16
Aneurism ha scritto:Gandalf sinceramente hai superato ogni limite della decenza. Questo blog era finito 1 anno fa, mo si arriva a cause. Rivelati? Boh dimmi un po', che cosa ha detto che un estraneo non possa sapere?
Sono questioni contrattuali interne a una società. E molto dettagliato nella sua esposizione. Non decido io. So solo che in un gruppo chiuso facebook è successo qualcosa di simile in presenza di master di altri book e dopo sono stati cancellati molti commenti e topic. Se li hanno cancellati, immagino che qualcuno sia intervenuto. Subito dopo costui si iscrive ed interviene qui, con sli stessi argomenti. Un giudice potrebbe ravvisare un disegno criminoso.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/10/2016 - 17:42
Nessuno è obbligato a presentarsi con nome e cognome sul forum. Lo abbiamo già detto molte volte.
La cosa più importante, siamo sempre stati tutti d'accordo e non dovrebbe fare differenza la posizione in cui ci si trova di volta in volta, è stabilire se ci troviamo di fronte a dichiarazioni false.
Questo penso che sarebbe veramente utile. Smascherare chi mente.
La cosa più importante, siamo sempre stati tutti d'accordo e non dovrebbe fare differenza la posizione in cui ci si trova di volta in volta, è stabilire se ci troviamo di fronte a dichiarazioni false.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 30/10/2016 - 17:59
Il Web ha scritto:Nessuno è obbligato a presentarsi con nome e cognome sul forum. Lo abbiamo già detto molte volte.
Del tutto d'accordo. I miei interventi sono per far riflettere Marcosto su cosa scrive. Forse non sa che è in atto un complotto di master della concorrenza che stanno contattando i centri con la complicità di qualcuno interno. Costui ha già deciso di cambiare book e Marcosto si sta prestando al loro gioco, essendo esasperato. Se vuole cambiare book lo faccia, ma non si faccia strumentalizzare, correndo rischi inutili. Oggi tutto è andato bene e non si è lamentato nessuno. Tranne piccolissimi blocchi momentanei nella norma.
Messaggioda Rio2016 » 30/10/2016 - 18:23
Da quanto ho capito i topic in quel gruppo facebook sono stati cancellati perchè chi li aveva fatti, richiamato, ha preferito non correre rischi; e subito dopo Marcosto li ripropone qui? Non sembra una scelta saggia.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/10/2016 - 20:02
Gandalf io questi giochi tra i vari attori non li conosco.
Però tenete tutti presente che questo è un forum pubblico. Il taglio deve essere tale da non danneggiare (dal punto di vista giuridico soprattutto) nessuno senza però perdere di vista i fatti realmente accaduti. Che io non conosco, e credo anche la maggior parte dei lettori.
Il forum può essere utile quando ci sono notizie favorevoli a questa o quella parte e magari i sostenitori di questa o quella parte sono contenti di vedere che se ne parla, che certe cose vengono evidenziate. Può anche capitare qualche passaggio meno favorevole. Ci sta che se ne parli parimenti.
Il forum serve per discutere, per informare, poi c'è chi lo sa usare bene e chi no. Non può esserci però una selezione di comodo, di opportunità di parte. A meno che non ci siano dichiarazioni false, o si commettano reati di vario tipo (la diffamazione è uno dei più comuni).
saluti!
Però tenete tutti presente che questo è un forum pubblico. Il taglio deve essere tale da non danneggiare (dal punto di vista giuridico soprattutto) nessuno senza però perdere di vista i fatti realmente accaduti. Che io non conosco, e credo anche la maggior parte dei lettori.
Il forum può essere utile quando ci sono notizie favorevoli a questa o quella parte e magari i sostenitori di questa o quella parte sono contenti di vedere che se ne parla, che certe cose vengono evidenziate. Può anche capitare qualche passaggio meno favorevole. Ci sta che se ne parli parimenti.
Il forum serve per discutere, per informare, poi c'è chi lo sa usare bene e chi no. Non può esserci però una selezione di comodo, di opportunità di parte. A meno che non ci siano dichiarazioni false, o si commettano reati di vario tipo (la diffamazione è uno dei più comuni).
saluti!
adess biciclett e vuvuzela ...
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 30/10/2016 - 22:23
I fatti sono questi. Un complotto tra master della concorrenza e alcuni CTD Stanleybet per far cambiare book, basato sullo stato d'animo attuale (uno sciacallaggio tra i più sporchi). Il tutto si è consumato nel gruppo facebook Forum CTD Ricevitori 2.0, ed era terminato con l'eliminazione dei commenti e topic incriminati. La stessa sera Marcosto si iscrive al forum e reitera, in modo anonimo, il contenuto dei topic eliminati. Lo sto avvisando dei rischi a cui potrebbe andare incontro se si renderà complice di questo complotto o si farà strumentalizzare. E' una questione di divulgazione non autorizzata di fatti interni al fine di danneggiare volutamente la società. Chi non era presente in quel gruppo facebook non ha elementi per giudicare. Con Aneurism, invece, c'è stata una normale dialettica compatibile col forum. Qualcuno vuole smentirmi? Se Marcosto ha capito la situazione, il problema si chiude qui con lui. Intanto, oggi, le cose sono andate decisamente meglio.
Messaggioda Curioso » 31/10/2016 - 08:19
Non è in discussione l'utilizzo del forum, sembra. Gandalf forse sta cercando di capire se Marcosto è solo una persona esasperata e strumentalizzata, o fa parte del complotto che ha denunciato. In questo caso, rischierebbe molto. Anche un'ipotesi di associazione ai fini di danneggiare la società dietro compenso. Non si esclude che i master della concorrenza presenti in quel gruppo abbiano promesso dei regali ai CTD che li stanno agevolando. Chi rischia è solo Marcosto. In tribunale chi lo difenderebbe tra i partecipanti a questo topic?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 31/10/2016 - 10:01
Ragazzi che goduria!
Ho assistito divertito a tutte queste scaramucce.
Come sapete sono sempre in contatto con il legale a Liverpool e mi permetto umilmente di fare le seguenti osservazioni:
1) Il forum ha regole che permettono di esprimersi tramite nicknames e e' un diritto di tutti di coprire la propria identita'.
2) E' ovvio che di cio' si puo' approfittare: chiunque puo' denigrare la Stanley ma permanendo il suo diritto, piu' che sacrosanto, a mantenere l'anonimato.
3) Naturalmente c'e' da chiedersi perche' tutto cio? Il motivo e' semplice e puo' essere riassunto in pochi punti:
a) La Stanley e' rimasta l'unica rete che NON si e' sgretolata come neve al sole.
b) Le altre reti, legali o no, guardano ormai alla Stanley come alla loro casa del futuro, dopo la gara.
Potete denigrare finche' volete ma questo e' un fatto. Anzi, mi dicono che sta diventando una valanga. E denigrare non serve a niente.
c) Chi sosteneva di essere stato discriminato ha partecipato ad una sanatoria che, come tutte le sanatorie, e' fatta per i colpevoli. Quindi ha ammesso che NON era in realta' stato discriminato.
d) La Stanley ha sempre sostenuto di essere stata discriminata, lo ha dimostrato nei tribunali, si e' conquistata il suo diritto ad operare (quantomeno fino al prossimo bando) andando a vincere nei tribunali italiani.
e) La Stanley ha dichiarato con chiarezza la sua volonta' di partecipare al prossimo bando e di valorizzare, come sta facendo, la sua licenza Online AAMS.
f) La Stanley e' quindi in rotta di congiungimento con il sistema legale italiano, senza se e senza ma, pur mantenedo aperto con le autorita' un dibattito sulle discriminazioni subite e su come minimizzarne l'impatto in occasione del bando.
Ma allora sorge di nuovo la stessa domanda: perche' tutti questi tentativi di dire che la Stanley non va bene? Perche' tutto questo astio?
E' semplice come la luce del sole. Abbiamo molto attivi ex CTD Stanley, a cui e' stato opposto il rifiuto a ritornare e, questo e' un fatto nuovo, operatori connessi a reti AAMS, che sentono che la Stanley potrebbe, in occasione della gara, ormai in arrivo, fare shopping sulle proprie reti.
La Stanley e' vincente sul territorio a tutti i livelli possibili, tranne uno.
E' vincente sull'approccio legale, stategie, comunicazione, immagine, dimensione,etc,etc.
E quale e' quell'uno su cui (ancora) non e' vincente? Il prodotto. Ma per quanto...? Per quanto tempo?
Cullatevi, adorati denigratori, sulla illusione che il sole non sorga.
Il N 1 e' sparito? Buon segno. Vuol dire che c'ha da fare! E sicuramente stara' lavorando per noi CTD Stanley. Insieme a tutto lo staff. Mi hanno detto venerdi che domani distribuiscono una nuova versione del programma che e' dichiarata come "L'ULTIMA (SPERIAMO) PRIMA DI IPATIA". Dovrebbe risolvere alcuni problemi che ancora c'erano nella versione intermedia. La Stanley intanto macina record ogni settimana, problemi o non problemi.
Vi rendete conto? Loro scrivono in testa al programma ... (SPERIAMO)... cioe'.... fanno ironia su se stessi!!!!
Insomma, cari denigratori...... non e' che se ne sbattono di voi..... Noooo! Vi prendono proprio per il culo.
Cari colleghi CTD Stanley, a me sembra proprio che il sorgere del sole e' molto vicino.
E non scoraggiamoci per quello che i denigratori dicono. Noi tiriamo dritti per la nostra strada e abbiamo fiducia sulla compagnia che comunque ci ha dato tante soddisfazioni. E la soddisfazione suprema, di passare all'improvviso davanti a tutti anche sul prodotto, appare imminente.
Quindi, oh denigratori, adorati denigratori, continuate pure il vostro nobile (e utile!) lavoro. La gramigna deve crescere e, cosi facendo, certifica la vittoria della pianta buona.
Capito?
Come sapete sono sempre in contatto con il legale a Liverpool e mi permetto umilmente di fare le seguenti osservazioni:
1) Il forum ha regole che permettono di esprimersi tramite nicknames e e' un diritto di tutti di coprire la propria identita'.
2) E' ovvio che di cio' si puo' approfittare: chiunque puo' denigrare la Stanley ma permanendo il suo diritto, piu' che sacrosanto, a mantenere l'anonimato.
3) Naturalmente c'e' da chiedersi perche' tutto cio? Il motivo e' semplice e puo' essere riassunto in pochi punti:
a) La Stanley e' rimasta l'unica rete che NON si e' sgretolata come neve al sole.
b) Le altre reti, legali o no, guardano ormai alla Stanley come alla loro casa del futuro, dopo la gara.
Potete denigrare finche' volete ma questo e' un fatto. Anzi, mi dicono che sta diventando una valanga. E denigrare non serve a niente.
c) Chi sosteneva di essere stato discriminato ha partecipato ad una sanatoria che, come tutte le sanatorie, e' fatta per i colpevoli. Quindi ha ammesso che NON era in realta' stato discriminato.
d) La Stanley ha sempre sostenuto di essere stata discriminata, lo ha dimostrato nei tribunali, si e' conquistata il suo diritto ad operare (quantomeno fino al prossimo bando) andando a vincere nei tribunali italiani.
e) La Stanley ha dichiarato con chiarezza la sua volonta' di partecipare al prossimo bando e di valorizzare, come sta facendo, la sua licenza Online AAMS.
f) La Stanley e' quindi in rotta di congiungimento con il sistema legale italiano, senza se e senza ma, pur mantenedo aperto con le autorita' un dibattito sulle discriminazioni subite e su come minimizzarne l'impatto in occasione del bando.
Ma allora sorge di nuovo la stessa domanda: perche' tutti questi tentativi di dire che la Stanley non va bene? Perche' tutto questo astio?
E' semplice come la luce del sole. Abbiamo molto attivi ex CTD Stanley, a cui e' stato opposto il rifiuto a ritornare e, questo e' un fatto nuovo, operatori connessi a reti AAMS, che sentono che la Stanley potrebbe, in occasione della gara, ormai in arrivo, fare shopping sulle proprie reti.
E' vincente sull'approccio legale, stategie, comunicazione, immagine, dimensione,etc,etc.
E quale e' quell'uno su cui (ancora) non e' vincente? Il prodotto. Ma per quanto...? Per quanto tempo?
Il N 1 e' sparito? Buon segno. Vuol dire che c'ha da fare! E sicuramente stara' lavorando per noi CTD Stanley. Insieme a tutto lo staff. Mi hanno detto venerdi che domani distribuiscono una nuova versione del programma che e' dichiarata come "L'ULTIMA (SPERIAMO) PRIMA DI IPATIA". Dovrebbe risolvere alcuni problemi che ancora c'erano nella versione intermedia. La Stanley intanto macina record ogni settimana, problemi o non problemi.
Vi rendete conto? Loro scrivono in testa al programma ... (SPERIAMO)... cioe'.... fanno ironia su se stessi!!!!
Insomma, cari denigratori...... non e' che se ne sbattono di voi..... Noooo! Vi prendono proprio per il culo.
Cari colleghi CTD Stanley, a me sembra proprio che il sorgere del sole e' molto vicino.
E non scoraggiamoci per quello che i denigratori dicono. Noi tiriamo dritti per la nostra strada e abbiamo fiducia sulla compagnia che comunque ci ha dato tante soddisfazioni. E la soddisfazione suprema, di passare all'improvviso davanti a tutti anche sul prodotto, appare imminente.
Quindi, oh denigratori, adorati denigratori, continuate pure il vostro nobile (e utile!) lavoro. La gramigna deve crescere e, cosi facendo, certifica la vittoria della pianta buona.
Capito?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Aneurism » 31/10/2016 - 10:59
Facciamo il sunto della discussione. La stanleybet rimane la n.1, I programmi sono una bomba e chi di dice altrimenti vuole mettere zizzania o comprare ctd. Tutte le altre reti si stanno sgretolando come neve al sole. Avete vinto mi ritiro dalla discussione. Ci sentiamo alle calende greche.
Messaggioda Alfadur » 31/10/2016 - 11:41
mandrake76 ha scritto:Ragazzi che goduria!
FALSO, tante altre aziende godono di ottima salute
FALSO e privo di fondamento. Per sostenere una simile tesi dovresti conoscere le intenzioni di tutta la filiera del betting in Italia...il che è impossibile.
PROMOZIONALE
VERO
VERO
e) La Stanley ha dichiarato con chiarezza la sua volonta' di partecipare al prossimo bando...
VERO
...e di valorizzare, come sta facendo, la sua licenza Online AAMS.
FALSO e i fatturati lo dimostrano...ricorda che sono pubblici e siete il fanalino di conda tra i concessionari online nonostante il website sia attivo da anni
VERO
Ma allora sorge di nuovo la stessa domanda: perche' tutti questi tentativi di dire che la Stanley non va bene?
PERCHE' E' LA VERITA'!
Perche' tutto questo astio?
VEDI TU! vedere i clienti andare via senza giocare, con la paura di perderli definitivamente, non mette tanto di buon umore...
PROMOZIONALE
E' vincente sull'approccio legale, stategie, comunicazione, immagine,
VERO
dimensione,
NON VERIFICABILE, i fatturati e il numero di CTD non sono di pubblico dominio
E quale e' quell'uno su cui (ancora) non e' vincente? Il prodotto.
DICI NIENTE!!! è l'aspetto più importante!
Ma per quanto...? Per quanto tempo?
SE NON LO SAI TU...per ora sono circa 10 anni che sta indietro con il prodotto
FUFFA
NON VERIFICABILE, per ora il risultato di tutto questo impegno non ha prodotto nulla di eccezionale rispetto alla concorrenza, anzi...
FUFFA
FUFFA
SI, DA IERI SORGE UN'ORA PRIMA, grazie al cambio dell'ora legale
AMEN!
Capito?
SI, CAPITO...ma quando esce Ipatia??
142 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania