Comparazione bonus scommesse
La concorrenza sleale dei book PSEUDO SANATI
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
La concorrenza sleale dei book PSEUDO SANATI
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/07/2016 - 06:40
Però non tutti hanno uguale SPREZZO DELLLE REGOLE AAMS.
Abbiamo segnalato, ad esempio, a suo tempo, con due articoli del BLOG:
scommettitore.wordpress.com/2016/04/18/la-planet-da-oggi-18-aprile-2016-per-le-scommesse-sportive-da-banco-rispetta-i-limiti-minimi-e-massimi-aams/
scommettitore.wordpress.com/2016/05/17/da-domani-18-maggio-2016-anche-per-giocate-on-line-della-planetwin365-sarnno-impostati-i-massimali-di-vincita-e-la-giocata-minima/
il comportamento più responsabile e serio della PlanetWin365.
In questi giorni assistiamo, da parte di un book, a una propaganda ingannevole di futuri virtuali superiori a quelli degli altri, quando ormai con il DECRETO VIRTUALI in vigore dal primo luglio, tutti avranno lo stesso protocollo di comunicazione SOGEI e si serviranno quasi tutti da un unico fornitore (come Snai, Sisal, etc.) ovvero l'ISPIRED.
Intanto, nonostante entro il 30 Giugno si dovevano collegare tutti alla SOGEI (sport e virtual), e l'AAMS avesse dato 15 gg ancora di tempo per adeguarsi, continuano ad agire con i vecchi virtuali (puntoCOM) illegali e di forte concorrenza sleale, che AtalantisScommesse ha da sempre denunciato e continuerà a denunciare.
La domanda sorge spontanea. Come si spiega un simile comportamento di un BOOK che ha sanato (almeno in teoria)?
Su facebook da tempo circolano voci di abbandoni da parte di Dirigenti, master e CTD verso altre società, ritenute più solide; e con corrispettivi più adeguati ai gestori.
E' notorio che da circa un anno ho fatto parte di un gruppo segreto facebook di soli CTD di uno di questi book pseudo-sanati (unico elemento esterno), chiamato come consulente esterno dall'amministratore del gruppo; ed ho assistito in prima persona al MALCONTENTO dei gestori, che sono arrivati anche a minacciare una SERRATA di protesta. Poi molti sono passati ad altri book.
E se come dice qualcuno, volessero incassare il più possibile (con spudorata concorrenza sleale) e quando saranno costretti alle stesse regole, tenere i CTD principali da far partecipare al bando, e poi cedere tutto ed andare all'estero (come dice qualcuno, in Nigeria)?
Il dubbio me lo porrei, e consiglierei i miei tanti amici gestori e master, a guardarsi intorno in tempo, prima del bando, e fare delle scelte più sicure.
Re: La concorrenza sleale dei book PSEUDO SANATI
Messaggioda Patatrac » 26/07/2016 - 08:15
scommettitore siracusano ha scritto:Come hanno detto recentemente anche altri, chiamandoli FALSI SANATI, diversi book, approfittando delle norme sbagliate ed insufficienti fatte dall'ADM, hanno fatto una loro pseudo sanatoria, continuando però a fare concorrenza sleale e a non rispettare le normative a cui sono obbligati inderogabilmente i vecchi concessionari e gestori AAMS.
Però non tutti hanno uguale SPREZZO DELLLE REGOLE AAMS.
Abbiamo segnalato, ad esempio, a suo tempo, con due articoli del BLOG:
scommettitore.wordpress.com/2016/04/18/la-planet-da-oggi-18-aprile-2016-per-le-scommesse-sportive-da-banco-rispetta-i-limiti-minimi-e-massimi-aams/
scommettitore.wordpress.com/2016/05/17/da-domani-18-maggio-2016-anche-per-giocate-on-line-della-planetwin365-sarnno-impostati-i-massimali-di-vincita-e-la-giocata-minima/
il comportamento più responsabile e serio della PlanetWin365.
In questi giorni assistiamo, da parte di un book, a una propaganda ingannevole di futuri virtuali superiori a quelli degli altri, quando ormai con il DECRETO VIRTUALI in vigore dal primo luglio, tutti avranno lo stesso protocollo di comunicazione SOGEI e si serviranno quasi tutti da un unico fornitore (come Snai, Sisal, etc.) ovvero l'ISPIRED.
Intanto, nonostante entro il 30 Giugno si dovevano collegare tutti alla SOGEI (sport e virtual), e l'AAMS avesse dato 15 gg ancora di tempo per adeguarsi, continuano ad agire con i vecchi virtuali (puntoCOM) illegali e di forte concorrenza sleale, che AtalantisScommesse ha da sempre denunciato e continuerà a denunciare.
La domanda sorge spontanea. Come si spiega un simile comportamento di un BOOK che ha sanato (almeno in teoria)?
Su facebook da tempo circolano voci di abbandoni da parte di Dirigenti, master e CTD verso altre società, ritenute più solide; e con corrispettivi più adeguati ai gestori.
E' notorio che da circa un anno ho fatto parte di un gruppo segreto facebook di soli CTD di uno di questi book pseudo-sanati (unico elemento esterno), chiamato come consulente esterno dall'amministratore del gruppo; ed ho assistito in prima persona al MALCONTENTO dei gestori, che sono arrivati anche a minacciare una SERRATA di protesta. Poi molti sono passati ad altri book.
E se come dice qualcuno, volessero incassare il più possibile (con spudorata concorrenza sleale) e quando saranno costretti alle stesse regole, tenere i CTD principali da far partecipare al bando, e poi cedere tutto ed andare all'estero (come dice qualcuno, in Nigeria)?
Il dubbio me lo porrei, e consiglierei i miei tanti amici gestori e master, a guardarsi intorno in tempo, prima del bando, e fare delle scelte più sicure.
Ahahahahahah ma vedi che metti in giro notizie false ???
Primis sta storia che ti inventi della Nigeria è la più ridicola mai sentita.
Su i virtuali ti ho risposto tante volte è chiaro che potremmo scegliere Inspired ma sarà l'ultima scelta che metteremo in sala quindi non mi fate dire sempre le stesse cose.
Terzo ogni gestore fa quello che crede e va dove vuole la società non tiene nessuno. Riguardo i master non mi pronuncio.mi dispiace che soffrirai almeno per 18 mesi ancora ma è la vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/07/2016 - 08:20
Riporto le notizie di facebook
Messaggioda Patatrac » 26/07/2016 - 08:23
scommettitore siracusano ha scritto:Non le sto pubblicando nel mio blog
Riporto le notizie di facebook....... E nemmeno dico che sono vere. Sono solo voci che ci sono in giro. Qui voi della Goldbet avete fatto di molto peggio, e i lettori lo sanno.
Qualche altra settimana e vedrai tranquillo i tuoi dubbi sventeranno spine. Hai trovato i biglietti virtuale Goldbet ?? In caso dammi una mail che te li mando subito così mi segnali
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/07/2016 - 08:31
edit < per favore evitare di postare link ai vostri siti e/o account social >
scommettitoresiracusano@yahoo.it
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/07/2016 - 08:49
che bello rileggervi di prima mattina
il sole è sorto
Alleluia
Mi raccomando: visto che vi incontrate in numerosi luoghi virtuali, qualora decideste di iniziare uno nuovo scambio di convenevoli, fatelo altrove.
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Patatrac » 26/07/2016 - 08:52
Il Web ha scritto:Buongiorno signori
il sole è sorto
Alleluia
Mi raccomando: visto che vi incontrate in numerosi luoghi virtuali, qualora decideste di iniziare uno nuovo scambio di convenevoli, fatelo altrove.
Buongiorno Web
Sono qui soltanto per la verità e appena le scritture saranno compiute toglierò il disturbo.
Saluti cordiali
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/07/2016 - 08:59
Patatrac ha scritto:Il Web ha scritto:Buongiorno signori
il sole è sorto
Alleluia
Buongiorno Web
Sono qui soltanto per la verità e appena le scritture saranno compiute toglierò il disturbo.
Saluti cordiali
A quale fantasiosa verità ti riferisci?...Fin'ora hai detto solo falsità
WEB, per oltre un anno e mezzo questa sezione ha funzionato. Ti sei chiesto perchè ora non funziona più?
Messaggioda Patatrac » 26/07/2016 - 09:01
scommettitore siracusano ha scritto:Patatrac ha scritto:Il Web ha scritto:Buongiorno signori
il sole è sorto
Alleluia
Buongiorno Web
Saluti cordiali
A quale fantasiosa verità ti riferisci?...Fin'ora hai detto solo falsità![]()
WEB, per oltre un anno e mezzo questa sezione ha funzionato. Ti sei chiesto perchè ora non funziona più?
Perché da 1 anno e mezzo ci sei tu a raccontare balle. I tempi belli non verranno più .....mandrake dove sei ??
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/07/2016 - 09:04
Vedi ad esempio NEBIROS cosa pensa di voi.
Messaggioda Patatrac » 26/07/2016 - 09:06
scommettitore siracusano ha scritto:Che racconto balle lo sostenete in massimo 5 o 6 persone (utte di parte) a cui la verità dà fastidio.
Vedi ad esempio NEBIROS cosa pensa di voi.
Guarda a me non interessa la tua opinione o di altri .. Dovete solo dire le cose come stanno e basta !
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/07/2016 - 09:44
scommettitore siracusano ha scritto:Patatrac ha scritto:Il Web ha scritto:Buongiorno signori
il sole è sorto
Alleluia
Buongiorno Web
Saluti cordiali
A quale fantasiosa verità ti riferisci?...Fin'ora hai detto solo falsità![]()
Questa sezione è online da almeno 13 anni. Prima su altre versioni del sito, ora qui.
Non è una novità con pochi mesi di vita, per cui nessuno dei presenti può ascriversi meriti che non può avere, lo dice la storia.
Ci sono stati momenti in cui la partecipazione è stata anche più intensa rispetto all'ultimo anno.
Inoltre, si è sempre retta su contenuti proposti da altri. Noi abbiamo solo gestito le problematiche principali, a volte con una certa fatica.
Ci ha fatto piacere ospitare questo forum su Infobetting anche se i temi trattati non sono certo il core del sito. Mi pare evidente. Però è un collaterale che può essere interessante.
Il giorno che non scriverà più nessuno non mi straccerò certo le vesti.
Se per anni, con tutti i siti che ci sono, i potentissimi social network, le persone hanno (e hanno avuto) voglia di scrivere e di leggere secondo me è per una ragione che va nella direzione opposta a quella che ogni tanto, ciascuna delle parti in causa, paventa.
La ragione è che Infobetting non ha mai indirizzato le la discussione, che si è sviluppata liberamente. Se una parte ha prevalso sull'altra è stato per il maggior impegno profuso o per l'efficacia delle argomentazioni.
Questo non è possibile sul un blog/sito/account social di parte. Anche se gestiti in modo etico e corretto mancherà la pluralità delle voci che c'è stata qui.
In ogni caso, se pensate che il forum sia gestito male, che dovrebbe agire in modo diverso, o cose del genere, potreste decidere di confrontarvi altrove. Per Infobetting non ci sono problemi, basta che il forum non sia usato a fini pubblicitari.
Spero di aver chiarito la mia posizione.
Saluti.
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/07/2016 - 10:52
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/07/2016 - 10:56
Messaggioda NEBIROS » 26/07/2016 - 12:15
Come ho già scritto, il vero problema per noi potrà essere, l'obbligo di non poter far più uscire schedine validate dalle casse esterne, ma tutti dovranno passare alla cassa per la convalida effettiva, sala con 10/15 postazioni ed un cassiere, si troveranno a dover assumere almeno due/tre persone, per le convalide...questi sono problemi veri, non certo se il virtual mio è più bello del tuo...ormai Goldbet è aams a tutti gli effetti, con qualke ritardo nel mettersi a posto al 100% negli allacciamenti con Sogei....diciamo ke utilizza le lacune della legge italiana...ma siamo agli sgoccioli. A proposito, per ki ha nominato ...Goldbet via della Maglianella 66...li ci sono solo uffici...ex uffici Bplus ( ora GS Starnet) lasciati post alluvione del 2012...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania