Comparazione bonus scommesse
Scommesse. Sbordoni. “Condono e gara, previsti nella Stabilità, sono l’ultima chiamata per entrare nella rete legale”
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
serenissima
- Super Budino

Re: Scommesse. Sbordoni. “Condono e gara, previsti nella Stabilità, sono l’ultima chiamata per entrare nella rete legale
Messaggioda serenissima » 13/01/2016 - 00:33
Dopo tanto tempo che vi ho seguito senza intervenire e osservando attentamente tutto quanto sta avvenendo nel settore, io adesso mi aspetto di sapere quale opportunità Stanleybet mi offrirà.
Dopo aver messo a disposizione i nostri pochi soldi qualche anno fa, con tante spade di Damocle sul collo, e aperto un corner Stanleybet in un paese di 20 mila abitanti con agenzia snai, agenzia better, corner intralot, agenzia eurobet, agenzia goldbet e agenzia bet1128, senza contare altri vari internet point più o meno legali..
mi aspetto la possibilità di operare per i prossimi nove anni ed essere al massimo misurata sui fatturati capace di produrre ad armi pari con tutti gli altri operatori !
E credo di poter affermare che mi è dovuta.
Serenissima
Dopo aver messo a disposizione i nostri pochi soldi qualche anno fa, con tante spade di Damocle sul collo, e aperto un corner Stanleybet in un paese di 20 mila abitanti con agenzia snai, agenzia better, corner intralot, agenzia eurobet, agenzia goldbet e agenzia bet1128, senza contare altri vari internet point più o meno legali..
mi aspetto la possibilità di operare per i prossimi nove anni ed essere al massimo misurata sui fatturati capace di produrre ad armi pari con tutti gli altri operatori !
E credo di poter affermare che mi è dovuta.
Serenissima
- mandrake76
- Cicuta

Re: Scommesse. Sbordoni. “Condono e gara, previsti nella Stabilità, sono l’ultima chiamata per entrare nella rete legale
Messaggioda mandrake76 » 14/01/2016 - 11:05
Serenissima......mi piaci!
Sono pienamente d'accordo.
Sono pienamente d'accordo.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Alfadur » 15/01/2016 - 11:10
Ciao Serenissima,
a mio avviso la scelta dei pdv da portare a concessione non dipenderà in valore assoluto dai fatturati, o meglio, dai margini. Il discorso è decisamente più complesso.
Entreranno in gioco diversi fattori, per cui a parità di marginalità un pdv potrebbe vedersi assegnata una concessione ed un altro no.
Mi spiego meglio, ogni azienda ha una strategia, una mission, pianificata a breve, medio e lungo periodo...e se c'è un'azienda che brilla per capacità in tal senso è proprio quella citata.
In Italia la raccolta del gioco non è distribuita omogeneamente, ci sono regioni in cui la raccolta è 5/6 volte superiore rispetto ad altre, entrano in gioco fattori come popolazione, reddito pro capite e propensione al gioco.
Secondo una logica che premia esclusivamente il volume di raccolta, tutti i book dovrebbero investire solo in 7/8 regioni, lasciando le altre scoperte dal servizio...ma ciò è impensabile, perché innescherebbe meccanismi che non mi dilungo ad analizzare.
E' dunque fondamentale, per tutte le aziende che ambiscono ad avere una dimensione nazionale, essere presenti nel maggior numero di regioni, con una diffusione capillare sul territorio, anche a costo di investire su singole realtà che generano un pareggio di bilancio o, addirittura, una perdita.
Nel caso specifico di Stanleybet, ammettendo che, come ho letto nei precedenti interventi, abbia in pancia 300/350 pdv alto performanti (che riuscirebbero anche oggi a stare in piedi nel circuito concessionario), è presumibile che partecipi per aggiudicarsi almeno 500/600 concessioni.
Così facendo coprirebbe i 300/350 punti alto performanti, conservandosi un buon numero di concessioni da piazzare, assegnandole in prima battuta ai propri pdv basso performanti ma ad alto interesse strategico, in seconda ai migliori pdv della concorrenza che riusciranno ad acquisire.
In ogni caso non credo che rinuncino così drasticamente a i loro affiliati, nemmeno a chi sviluppa davvero poco volume di gioco...più probabile che per questi ultimi si palesi l'opzione del pvr, che in buona parte dei casi, considerata la possibilità di implementare l'offerta di gioco con prodotti oggi vietati all'interno dei ced/ctd, non sarebbe una soluzione di ripiego.
a mio avviso la scelta dei pdv da portare a concessione non dipenderà in valore assoluto dai fatturati, o meglio, dai margini. Il discorso è decisamente più complesso.
Entreranno in gioco diversi fattori, per cui a parità di marginalità un pdv potrebbe vedersi assegnata una concessione ed un altro no.
Mi spiego meglio, ogni azienda ha una strategia, una mission, pianificata a breve, medio e lungo periodo...e se c'è un'azienda che brilla per capacità in tal senso è proprio quella citata.
In Italia la raccolta del gioco non è distribuita omogeneamente, ci sono regioni in cui la raccolta è 5/6 volte superiore rispetto ad altre, entrano in gioco fattori come popolazione, reddito pro capite e propensione al gioco.
Secondo una logica che premia esclusivamente il volume di raccolta, tutti i book dovrebbero investire solo in 7/8 regioni, lasciando le altre scoperte dal servizio...ma ciò è impensabile, perché innescherebbe meccanismi che non mi dilungo ad analizzare.
E' dunque fondamentale, per tutte le aziende che ambiscono ad avere una dimensione nazionale, essere presenti nel maggior numero di regioni, con una diffusione capillare sul territorio, anche a costo di investire su singole realtà che generano un pareggio di bilancio o, addirittura, una perdita.
Nel caso specifico di Stanleybet, ammettendo che, come ho letto nei precedenti interventi, abbia in pancia 300/350 pdv alto performanti (che riuscirebbero anche oggi a stare in piedi nel circuito concessionario), è presumibile che partecipi per aggiudicarsi almeno 500/600 concessioni.
Così facendo coprirebbe i 300/350 punti alto performanti, conservandosi un buon numero di concessioni da piazzare, assegnandole in prima battuta ai propri pdv basso performanti ma ad alto interesse strategico, in seconda ai migliori pdv della concorrenza che riusciranno ad acquisire.
In ogni caso non credo che rinuncino così drasticamente a i loro affiliati, nemmeno a chi sviluppa davvero poco volume di gioco...più probabile che per questi ultimi si palesi l'opzione del pvr, che in buona parte dei casi, considerata la possibilità di implementare l'offerta di gioco con prodotti oggi vietati all'interno dei ced/ctd, non sarebbe una soluzione di ripiego.
-
Stefano261288
- Super Budinone

Messaggioda Stefano261288 » 19/01/2016 - 17:51
Buonasera, mi chiamo Stefano,sono nuovo del forum
premetto di essere già titolare di un'agenzia di scommesse denominato punto CED, (per motivi di opportunità non indico con quale società)
dato che è nel mio interesse trovare una soluzione alla cosiddetta regolamentazione dell'agenzia a cui ho investito tempo e danaro, e considerato che ancora nulla si sà sull'argomento, relativamente a suddetta regolarizzazione dei punti ced,
avrei da porvi alcune domante e alle quali pregherei di dare riscontro:
1) Premetto di essere già titolare come già anticipato di un punto CED Estero,eventualmente cosa occorre per affiliarmi con una società punto It?
2) Sapreste indicarmi se vi sono bandi di gara per concorrere alla suddetta affiliazione, quando e come parteciparvi con le varie spese da supportare?
3) Potreste indicarmi eventualmente i tempi tecnici per un'apertura? o semplicemente spostare la mia licenza da un punto ced ad un punto it?
4)Quali sono i rischi del titolare dell' Agenzia a livello penale e/o amministrativo di un CED e se è SEMPRE la società a farsi carico delle sanzioni irrogate?
5)I totem sono ritenuti legali all' interno del CED?
6)Quali sono(se ce ne sono) le normative che tutelano il gestore?
7)Quali sono i rischi nel caso di controllo delle forze dell' ordine ?
Vi pregherei di rispondere a tutti quei miei dubbi
premetto di essere già titolare di un'agenzia di scommesse denominato punto CED, (per motivi di opportunità non indico con quale società)
dato che è nel mio interesse trovare una soluzione alla cosiddetta regolamentazione dell'agenzia a cui ho investito tempo e danaro, e considerato che ancora nulla si sà sull'argomento, relativamente a suddetta regolarizzazione dei punti ced,
1) Premetto di essere già titolare come già anticipato di un punto CED Estero,eventualmente cosa occorre per affiliarmi con una società punto It?
2) Sapreste indicarmi se vi sono bandi di gara per concorrere alla suddetta affiliazione, quando e come parteciparvi con le varie spese da supportare?
3) Potreste indicarmi eventualmente i tempi tecnici per un'apertura? o semplicemente spostare la mia licenza da un punto ced ad un punto it?
4)Quali sono i rischi del titolare dell' Agenzia a livello penale e/o amministrativo di un CED e se è SEMPRE la società a farsi carico delle sanzioni irrogate?
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 19/01/2016 - 18:11
Stefano261288 ha scritto:Buonasera, mi chiamo Stefano,sono nuovo del forum
Sicuramente i TOTEM sono illegali, e non ti fidare di chi ti dice il contrario. Se qualcuno insiste nel contrario, fattelo mettere chiaramente per iscritto dal tuo book e/o da chi te li noleggia.
Per il resto, molto dipende la quanto fai di volume di giocate. Se fai un buon volume è facile trovare un concessionario o un book che ti metta in regola.
-
Stefano261288
- Super Budinone

Messaggioda Stefano261288 » 19/01/2016 - 23:49
Buonasera,innanzitutto rigrazio per la risposta.
Quindi se non ho capito male, potrei trovare sia un bookmakers estero CED che mi metta in regola,che anche un concessionario con licenza Amms?!
Puó una società, in questo caso quella attuale per cui lavoro,decidere (magari in base al volume di gioco) quali agenzie voler regolarizzare e quali no?
In ultimo, chiedo gentilmente chiarimenti sulle domande 1,2,3 e 4.
Grazie ragazzi
Quindi se non ho capito male, potrei trovare sia un bookmakers estero CED che mi metta in regola,che anche un concessionario con licenza Amms?!
Puó una società, in questo caso quella attuale per cui lavoro,decidere (magari in base al volume di gioco) quali agenzie voler regolarizzare e quali no?
In ultimo, chiedo gentilmente chiarimenti sulle domande 1,2,3 e 4.
Grazie ragazzi
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania