nino1711 ha scritto:NEBIROS ha scritto:Se riusciamo ad aggiudicarceli ...sono nostri da contratto...ovvero ..saremo legati al nostro concessionario salvo suo benestare,, ma lui non potrà mai esercitare la proprietà, ovvero togliercelo per bassa reddività..stesso sistema del bando passato con Atlantis World...ora Bplus...purtroppo allora le offerte avevano raggiunto cifre improponibili...questa volta staremo a vedere..
Ecco!!!!!!!!!!!!!! saremo legati al nostro concessionario, allora non e' nostro.
Praticamente e' come se io compro un'auto della ford, il giorno in cui decido di togliere il marchio dalla mia auto comprata con i miei soldi, la ford puo esercitare il diritto di ritirare l'auto.
Infatti il diritto è sempre di proprietà del concessionario, basta leggere qualsiasi contratto di negozio o corner AAMS tra il concessionario e il gestore. Nel contratto c'è indicato un importo minimo di volume di gioco da raggiungere. Se non si raggiunge, il concessionario, può (ma non è detto che lo faccia sempre) revocare il diritto e darlo a terzi. Per questo è fuori da ogni logica commerciale che il gestore paghi antipatamente tutte le spese della gara, la cui concessione ha una durata di nove anni.