Comparazione bonus scommesse
Comunicato Ufficiale Stanley
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: Comunicato Ufficiale Stanley
Messaggioda Rudy » 19/10/2015 - 22:20
Comunque Mandrake il Mio book e' stato stanley e non lo sono piu' solo per problemi familiari e non con la stanley. Io con questo book ci sono stato 10 anni.
Messaggioda Rudy » 19/10/2015 - 22:47
Mandrake mi sono dimenticato di dirti Che il mio attuale lavoro non appartiene al mondo dello scommesse ma sono un semplice magazziniere e qui di ho rispettato I termini contrattuali.
-
ambassador
- Budinone Imperiale

Messaggioda ambassador » 20/10/2015 - 08:28
Ho sentito molti CTD e se la Stanleybet non parteciperà al nuovo bando, cambieranno book. Tengono famiglia, vogliono dormire di notte e sono stanchi di stare in ansia. Ieri un altro sequestro strano della Guardia di Finanza. 
-
serenissima
- Super Budino

Messaggioda serenissima » 20/10/2015 - 09:05
mandrake76 ha scritto:
Guarda Serenissima ...... .
...
Il vero problema è quindi non se hai la stabile organizzazione, ma se sei legale oppure no.
...
Ho letto e riletto ogni tuo post e sei molto attendibile.
Vuoi dire che saremo legali a tutti gli effetti ?
-
ambassador
- Budinone Imperiale

Messaggioda ambassador » 20/10/2015 - 09:43
serenissima ha scritto:mandrake76 ha scritto:
Guarda Serenissima ...... .
...
Il vero problema è quindi non se hai la stabile organizzazione, ma se sei legale oppure no.
...
Ho letto e riletto ogni tuo post e sei molto attendibile.
Vuoi dire che saremo legali a tutti gli effetti ?
Bisognerebbe capire tra quanti anni saremo legalmente riconosciuti anche dallo stato italiano. Già ne sono passati 15.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/10/2015 - 12:59
Serenissima, siamo gia legali a tutti gli effetti. La Magistratura giudicante ce lo conferma ogni giorno.
Il problema sono le continue denunce che attivano la magistratura inquirente, ma anche li sempre di meno perche' di molte denunce non si sa mai niente perché vengono archiviate d'ufficio.
Rudy certamente se sei ancora seguito dai legali Stanley loro sapranno come consigliarti, ma credo proprio che la vittoria Stanley di Milano, con la Lombardi che ha mandato il caso alla Corte di Giustizia, implica che la tua difesa chiederà la sospensione di ogni procedimento in attesa della Corte di Giustizia.
Inoltre sono al corrente che la Stanley intende aiutare chiunque abbia gia pagato qualcosa o abbia subito un danno ad avere indietro i soldi e al corrispondente risarcimento.
Sapete quando la Stanley dice una cosa del genere io mi sono abituato a vedere che no scherza. E non si stanca con il passare del tempo.
E’ sempre li. Sempre piu’ forte e sempre piu’ determinata.
Ogni difficolta, anzicche’ contrastarla... la rafforza.
Ambassador.... certo non sei un CTD Stanley.
Anche se pretenderesti di usare il nome degli Ambassadors, che sono tra i migliori CTD Stanley, me compreso.
Sei veramente scorretto ad usare il nostro nome.
Inoltre dai per scontato che la Stanley non partecipera’ al bando. Non sei solo scorretto. Sei anche uno che non ci capisce niente.
Guarda Serenissima invece, che pur non essendo un CTD Stanley, come vorrebbe farci
credere, e’ pero' sempre a modo e gentile. E, fino ad ora appare anche corretta.
Ti viene quasi voglia di conoscerla.
Quindi Ambassador.......Ignurant!
Il problema sono le continue denunce che attivano la magistratura inquirente, ma anche li sempre di meno perche' di molte denunce non si sa mai niente perché vengono archiviate d'ufficio.
Rudy certamente se sei ancora seguito dai legali Stanley loro sapranno come consigliarti, ma credo proprio che la vittoria Stanley di Milano, con la Lombardi che ha mandato il caso alla Corte di Giustizia, implica che la tua difesa chiederà la sospensione di ogni procedimento in attesa della Corte di Giustizia.
Inoltre sono al corrente che la Stanley intende aiutare chiunque abbia gia pagato qualcosa o abbia subito un danno ad avere indietro i soldi e al corrispondente risarcimento.
Sapete quando la Stanley dice una cosa del genere io mi sono abituato a vedere che no scherza. E non si stanca con il passare del tempo.
Anche se pretenderesti di usare il nome degli Ambassadors, che sono tra i migliori CTD Stanley, me compreso.
Inoltre dai per scontato che la Stanley non partecipera’ al bando. Non sei solo scorretto. Sei anche uno che non ci capisce niente.
Guarda Serenissima invece, che pur non essendo un CTD Stanley, come vorrebbe farci
credere, e’ pero' sempre a modo e gentile. E, fino ad ora appare anche corretta.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda raider80 » 20/10/2015 - 13:16
secondo me è il monento che la stanleybet faccia una bella riunione seria con i ctd .
( il comunicato stampa e una cosa aver modo di fare domande e avere della rassicurazioni e un altra)
piu che altro per vedere anche situazione in cui versano i ctd, perchè affontare altri anni cosi è un bel
impegno. (soprattutto mentale)
voi cosa dite
( il comunicato stampa e una cosa aver modo di fare domande e avere della rassicurazioni e un altra)
piu che altro per vedere anche situazione in cui versano i ctd, perchè affontare altri anni cosi è un bel
impegno. (soprattutto mentale)
voi cosa dite
Messaggioda nino1711 » 20/10/2015 - 13:30
mandrake76 ha scritto:Serenissima, siamo gia legali a tutti gli effetti. La Magistratura giudicante ce lo conferma ogni giorno.
Credo che il problema (relativamente), sia che nessuno di noi sia al corrente di questa cosa, magari un comunicato del genere potrebbero anche mandarlo.
-
ambassador
- Budinone Imperiale

Messaggioda ambassador » 20/10/2015 - 13:35
Se Stanleybet parteciperà al nuovo bando ne sarò felice. Sarebbe meglio dichiararlo, e poi fare tutte le liti con lo stato che si vuole. Hanno già la concessione per l'on line, e non li ostacola nelle liti di tutti i tipi. I CTD dormirebbero meglio.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/10/2015 - 17:52
Senti Ambassador,
la Stanley non è una congrega di gelatai o cioccolatai.
Dichiarare adesso in pompa magna la partecipazione alla gara, sarebbe poco credibile, perché non sappiamo cosa la gara contiene.
Cerca di dire meno stronzate e non farci perdere tempo.
E pensa al tuo book o ai tuoi CTD, che a noi ci pensa Stanley.
Dichiarare adesso in pompa magna la partecipazione alla gara, sarebbe poco credibile, perché non sappiamo cosa la gara contiene.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/10/2015 - 18:13
Ragazzi, la Stanley ci guarda, mi è appena arrivato questo...
Liverpool, 20 ottobre 2015
Egregi Signori,
La grande vittoria della difesa dei CTD Stanley che ha convinto la Commissione Regionale Lombarda a mandare il caso dell’Imposta Unica alla Corte di Giustizia, ha scatenato una serie di domande da parte dei CTD sia ai telefoni del Dipartimento Legale sia nei dibattiti nei vari forum, blog e social network.
Abbiamo quindi compilato una serie di risposte che qui sintetizziamo.
Innanzitutto siamo ovviamente molto fiduciosi in un risultato positivo, cioe’ che la Corte di Giustizia confermi che l’applicazione dell’Imposta Unica ai CTD Stanley viola il diritto comunitario.
Questo avrà come conseguenza, non solo che il CTD sarà finalmente liberato da questo incubo che ovviamente non gli compete, ma anche che ci sarà la possibilità di accedere al risarcimento del danno.
In questo siete avvantaggiati dal fatto che la Stanley aveva puntualmente notificato ad ADM ed ai suoi funzionari i presupposti normativi che avrebbero dovuto portarli alla decisione di non applicare l’imposta ai CTD Stanley.
Quindi, la richiesta di risarcimento del danno non solo materiale ma anche biologico (cioe’: quanti di Voi non ci hanno dormito la notte?) sarebbe più che fondata.
Naturalmente la decisione spetterà poi alla Magistratura.
Abbiamo, come Stanley, un’idea molto chiara di quello che accade adesso.
E capiamo che vorreste averla anche Voi. Però dovete lasciare ai Vostri difensori la scelta della strategia processuale.
Se Vi dicessimo adesso che cosa ci augureremmo accadesse, cio’ andrebbe a finire nelle mani delle controparti (che sicuramente finiranno per trovarsi in mano questo documento) e non è il caso di rivelargli dov’è che stanno sbagliando e quali saranno le prossime mosse della Vostra difesa.
Tra l’altro, non necessariamente avete tutti lo stesso difensore e ci possono essere differenze di opinione tra i vari difensori che Vi seguono, a cui Vi preghiamo di passare l’informazione che il nostro ufficio legale è a loro disposizione per eventuali chiarimenti.
Purché si tratti di difensori di CTD Stanley e non di altri Book oppure ex Stanley passati con altri book.
Loro che se la vedano da soli, e per di più l’ordinanza di rimessione fa chiaramente riferimento ai CTD Stanley, non ad altri.
Vi terremo informati.
Cordiali Saluti,
Ufficio Legale
Liverpool, 20 ottobre 2015
Egregi Signori,
La grande vittoria della difesa dei CTD Stanley che ha convinto la Commissione Regionale Lombarda a mandare il caso dell’Imposta Unica alla Corte di Giustizia, ha scatenato una serie di domande da parte dei CTD sia ai telefoni del Dipartimento Legale sia nei dibattiti nei vari forum, blog e social network.
Abbiamo quindi compilato una serie di risposte che qui sintetizziamo.
Innanzitutto siamo ovviamente molto fiduciosi in un risultato positivo, cioe’ che la Corte di Giustizia confermi che l’applicazione dell’Imposta Unica ai CTD Stanley viola il diritto comunitario.
Questo avrà come conseguenza, non solo che il CTD sarà finalmente liberato da questo incubo che ovviamente non gli compete, ma anche che ci sarà la possibilità di accedere al risarcimento del danno.
In questo siete avvantaggiati dal fatto che la Stanley aveva puntualmente notificato ad ADM ed ai suoi funzionari i presupposti normativi che avrebbero dovuto portarli alla decisione di non applicare l’imposta ai CTD Stanley.
Quindi, la richiesta di risarcimento del danno non solo materiale ma anche biologico (cioe’: quanti di Voi non ci hanno dormito la notte?) sarebbe più che fondata.
Naturalmente la decisione spetterà poi alla Magistratura.
Abbiamo, come Stanley, un’idea molto chiara di quello che accade adesso.
E capiamo che vorreste averla anche Voi. Però dovete lasciare ai Vostri difensori la scelta della strategia processuale.
Se Vi dicessimo adesso che cosa ci augureremmo accadesse, cio’ andrebbe a finire nelle mani delle controparti (che sicuramente finiranno per trovarsi in mano questo documento) e non è il caso di rivelargli dov’è che stanno sbagliando e quali saranno le prossime mosse della Vostra difesa.
Tra l’altro, non necessariamente avete tutti lo stesso difensore e ci possono essere differenze di opinione tra i vari difensori che Vi seguono, a cui Vi preghiamo di passare l’informazione che il nostro ufficio legale è a loro disposizione per eventuali chiarimenti.
Purché si tratti di difensori di CTD Stanley e non di altri Book oppure ex Stanley passati con altri book.
Loro che se la vedano da soli, e per di più l’ordinanza di rimessione fa chiaramente riferimento ai CTD Stanley, non ad altri.
Vi terremo informati.
Cordiali Saluti,
Ufficio Legale
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 20/10/2015 - 18:46
Perchè fare riferimenti ad "altri" anche quando si parla solo di voi????? Sembra che siete perennemente a caccia di un nemico, spero x voi lo troviate in fretta. good luck
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 20/10/2015 - 19:03
Non avevo pensato a nessuno in particolare, ma il tuo intervento mi ha illuminato.
Perché vedi fenomeno, adesso che mi ci fai pensare, proprio 1128 fece un annuncio completamente "telefonato" e privo di senso a beneficio dei più sprovveduti tra i suoi CED.
Vorrei dirti che hai perso una buona occasione per stare zitto, invece aspetto ansiosamente una tua risposta.
Dai, non mi deludere sono di ottimo umore.
Perché vedi fenomeno, adesso che mi ci fai pensare, proprio 1128 fece un annuncio completamente "telefonato" e privo di senso a beneficio dei più sprovveduti tra i suoi CED.
Vorrei dirti che hai perso una buona occasione per stare zitto, invece aspetto ansiosamente una tua risposta.
Dai, non mi deludere sono di ottimo umore.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
ambassador
- Budinone Imperiale

Messaggioda ambassador » 20/10/2015 - 19:22
uccederà quello che ti ho detto.mandrake76 ha scritto:Senti Ambassador,
ho scelto il nome ambassador perchè riporto quello che si dice in rete, se non mi credi fai anche tu un sondaggio e ripeto che sarò felice se la Stanleybet farà la gara. Se ci rinuncerà vedrai che succederà quello che ti ho detto. Molti CTD sono stanchi di fare battaglie.
-
Pennell-one
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pennell-one » 20/10/2015 - 19:28
Ma scusa mandrake ma da cosa e da dove deduci che questo rinvio alla Corte vale solo per Stanley?
Illuminaci....
Illuminaci....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania