Comparazione bonus scommesse
Chiarezza definitiva su betpoint
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
cristiandj
- Budinone Imperiale

Chiarezza definitiva su betpoint
Messaggioda cristiandj » 30/10/2014 - 22:49
Salve, sono nuovo del forum! Senza essere troppo smieloso ma veramente un forum con i contro co....!!
Sto vedendo e cercando di avviare una nuova attività, sto valutando l'ipotesi del franchising con nonspammare oppure di affiliarmi con Betpoint. (Da come ho letto in tanti post nel forum mi sembra il piu serio).
Però vedendo tutti i commenti e post non ho ancora ben chiara una cosa:
-Quindi se volessi affiliarmi con Betpoint, dovrei prima di tutto avviare una società tipo (copisteria, bar ecc..) e poi diventare loro punto ricarica. Ma vorrei capire più precisamente una cosa, l'apertura dei conti gioco dei clienti posso effettuarla io giusto?? e sopratutto quanto tempo necessita l'apertura del conto? è un processo lungo e pieno di scartoffie da compilare?? ed infine se ci sono vincite inferiori di 1000€ posono essere pagate al banco?? Perchè ho letto che tipo l'agenzia in franchising come quella con cui sto trattando nonspammare dice che è possibile fare questo.
-Invece parlando del franchising di nonspammare, qualcuno ha qualche recensione in merito? Secondo me questa ipotesi porta dei vantaggi, come la possibiltà di mettere slot, vlt...ecc, e come dicevo prima a detta loro l'apertura molto facile di conti e la possibilità di pagare le vincite al banco sotto i 1000€. Ma sicuramente questa possibilità ha un costo molto piu elevato iniziale.
Grazie per l'attenzione e per il lungo papiro scritto ma volevo cercare di chiarirmi e magari chiarire a quei pochi come me che ancora non hanno capito queste differenze.
Sto vedendo e cercando di avviare una nuova attività, sto valutando l'ipotesi del franchising con nonspammare oppure di affiliarmi con Betpoint. (Da come ho letto in tanti post nel forum mi sembra il piu serio).
-Quindi se volessi affiliarmi con Betpoint, dovrei prima di tutto avviare una società tipo (copisteria, bar ecc..) e poi diventare loro punto ricarica. Ma vorrei capire più precisamente una cosa, l'apertura dei conti gioco dei clienti posso effettuarla io giusto?? e sopratutto quanto tempo necessita l'apertura del conto? è un processo lungo e pieno di scartoffie da compilare?? ed infine se ci sono vincite inferiori di 1000€ posono essere pagate al banco?? Perchè ho letto che tipo l'agenzia in franchising come quella con cui sto trattando nonspammare dice che è possibile fare questo.
-Invece parlando del franchising di nonspammare, qualcuno ha qualche recensione in merito? Secondo me questa ipotesi porta dei vantaggi, come la possibiltà di mettere slot, vlt...ecc, e come dicevo prima a detta loro l'apertura molto facile di conti e la possibilità di pagare le vincite al banco sotto i 1000€. Ma sicuramente questa possibilità ha un costo molto piu elevato iniziale.
Grazie per l'attenzione e per il lungo papiro scritto ma volevo cercare di chiarirmi e magari chiarire a quei pochi come me che ancora non hanno capito queste differenze.
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: Chiarezza definitiva su betpoint
Messaggioda redicuori2009 » 31/10/2014 - 13:45
cristiandj ha scritto:Salve, sono nuovo del forum! Senza essere troppo smieloso ma veramente un forum con i contro co....!!
Sto vedendo e cercando di avviare una nuova attività, sto valutando l'ipotesi del franchising con no spam oppure di affiliarmi con Betpoint. (Da come ho letto in tanti post nel forum mi sembra il piu serio).
-Quindi se volessi affiliarmi con Betpoint, dovrei prima di tutto avviare una società tipo (copisteria, bar ecc..) e poi diventare loro punto ricarica. Ma vorrei capire più precisamente una cosa, l'apertura dei conti gioco dei clienti posso effettuarla io giusto?? e sopratutto quanto tempo necessita l'apertura del conto? è un processo lungo e pieno di scartoffie da compilare?? ed infine se ci sono vincite inferiori di 1000€ posono essere pagate al banco?? Perchè ho letto che tipo l'agenzia in franchising come quella con cui sto trattando no spam dice che è possibile fare questo.
-Invece parlando del franchising di no spam, qualcuno ha qualche recensione in merito? Secondo me questa ipotesi porta dei vantaggi, come la possibiltà di mettere slot, vlt...ecc, e come dicevo prima a detta loro l'apertura molto facile di conti e la possibilità di pagare le vincite al banco sotto i 1000€. Ma sicuramente questa possibilità ha un costo molto piu elevato iniziale.
Ciao Cristiandj, come avrai letto in precedenti miei interventi, lavoro da tanti anni in questo settore, ed ho maturato una certa esperienza anche perché ho lavorato con diversi concessionari .it
La mia ricerca del concessionario "perfetto" si è conclusa quando ho avuto la fortuna di lavorare con Betpoint, la migliore azienda, a mio modestissimo parere, per quanto riguarda i PVR(punti vendita ricarica). La Betpoint mi ha anche dato la possibilità di crescere non solo supportandomi costantemente con consigli, ma anche operativamente perché mi ha fatto addirittura diventare un corner sportivo (lo fanno con tutti i loro migliori punti vendita ricariche, è quasi automatico). Quindi hai fatto un'ottima scelta, ti troverai bene.
Per quanto riguarda le vincite, con Betpoint puoi pagare al banco fino a 999e al giorno in contanti per ogni singolo cliente. Non puoi pagare di più per via della norme sull'antiriciclaggio. Tuttavia, se il cliente ha una carta poste pay, e vuole ritirare 3.000e Betpoint è velocissima ed entro tre ore gli effettua la ricarica. In bocca al lupo.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
cristiandj
- Budinone Imperiale

Messaggioda cristiandj » 31/10/2014 - 15:15
Grazie mille per la risposta! Posso chiederti se mi puoi specificare anche meglio il discorso delle ricariche; E' cosi semplice e rapido oppure e' una procedura macchinosa e un po lunga??...
Altra cosa, nel momento che andro' ad avviare l'affiliazione, si potra avere un'incontro di persona con qualche loro responsabile di zona per definire dei dettagli tutte le situzioni??
Ultima cosa, scusami non c'entra molto ma visto che sei drl settore provo a chiedertela, dato che avviero' un'attivita fittizzia apposta tipo come ti dicevo nel post precedente internet point / bar, volevo sapere se e' poi semplice chiedere i macchinari e le autorizzazioni per svolgere altre attivita' cone superenalotto, ricariche telefoniche ecc...
Grazie in anticipo per le tue risposte.
Se posso chiederti un favore, e' possibile magari parlarti in privato?
Ancora grazie
Ciao
Altra cosa, nel momento che andro' ad avviare l'affiliazione, si potra avere un'incontro di persona con qualche loro responsabile di zona per definire dei dettagli tutte le situzioni??
Ultima cosa, scusami non c'entra molto ma visto che sei drl settore provo a chiedertela, dato che avviero' un'attivita fittizzia apposta tipo come ti dicevo nel post precedente internet point / bar, volevo sapere se e' poi semplice chiedere i macchinari e le autorizzazioni per svolgere altre attivita' cone superenalotto, ricariche telefoniche ecc...
Ancora grazie
Ciao
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 31/10/2014 - 17:35
cristiandj ha scritto:Grazie mille per la risposta! Posso chiederti se mi puoi specificare anche meglio il discorso delle ricariche; E' cosi semplice e rapido oppure e' una procedura macchinosa e un po lunga??...
Ancora grazie
Ciao
La ricarica è un'operazione di 5 secondi.
Ti incontrerai con il loro responsabile di zona, anche se io ti consiglio di andare direttamente a trovarli in azienda, cosi parlerai col capo dei responsabili, ovvero il direttore commerciale che è una persona superingamba, e ti consentirà di avere un filo diretto con l'azienda e non con un tramite come il responsabile di zona. Io feci cosi, e mi sono fatto sempre seguire da lui che mi ha agevolato in più di una occasione specie per avere il corner. Puoi scrivermi in privato tranquillamente, non ci sono problemi.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania