Comparazione bonus scommesse
Web per cortesia intervenga
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
giorgioliguori
- Super Budino

Web per cortesia intervenga
Messaggioda giorgioliguori » 16/04/2014 - 00:41
Gente che cerca di continuo affiliati, gente che consiglia di inserire sottobanco in un .it.
Tante dichiarazioni al limite del ridicolo nelle varie argomentazioni, comparazioni tra it e com come fossero "pappa e ciccia".
Tantissime nuove iscrizioni con user che al massimo scrivono 3-4 post.
Questo era un forum di tt rispetto e spero vi sia la volontà di tenerlo come tale.
Un Saluto ai veri frequentatori.
Tante dichiarazioni al limite del ridicolo nelle varie argomentazioni, comparazioni tra it e com come fossero "pappa e ciccia".
Tantissime nuove iscrizioni con user che al massimo scrivono 3-4 post.
Questo era un forum di tt rispetto e spero vi sia la volontà di tenerlo come tale.
Un Saluto ai veri frequentatori.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Web per cortesia intervenga
Messaggioda Il Web » 16/04/2014 - 07:32
Cerchiamo di fare il possibile, in ogni caso le segnalazioni come questa sono certamente molto gradite.
Come ho detto più volte, qui dobbiamo essere più elastici che in altre sezioni dove le regole sono molto più rigide. Parliamo - in sostanza - di raccolta sul territorio, problematiche .com/.it e così via ...
Se vietassimo tutto, rimarrebbe poco da dire. Abbiamo sempre cercato di valutare l'atteggiamento generale, il contributo dato al forum. L'utente che ha postato ieri messaggi in serie era stato bannato il giorno prima ... e ci proverà di nuovo. Chi si iscrive, posta cose tipo "vieni da noi che ti diamo il 35% etc." non è gradito e viene quasi sempre bannato. Qualcosa però sfugge, è vero.
Quanto al sottobanco, non sono d'accordo. Ho zero esperienza di raccolta sul territorio, non sapevo nemmeno che esistesse una cosa del genere. Ora lo so. Se è un fattore, credo sia giusto parlarne, se è qualcosa che sfiora il ridicolo ci sarà qualcuno che argomentando in modo non ridicolo lo farà notare e tutti potranno farsi un'idea. Se chiudiamo a priori nessuno capirà nulla, sbaglio?
Essendo un argomento 'borderline', ritengo però giusto non permettere di offrire 'servizi' del genere sul forum, e nemmeno citare i bookmaker eventualmente coinvolti.
Come ho detto più volte, qui dobbiamo essere più elastici che in altre sezioni dove le regole sono molto più rigide. Parliamo - in sostanza - di raccolta sul territorio, problematiche .com/.it e così via ...
Se vietassimo tutto, rimarrebbe poco da dire. Abbiamo sempre cercato di valutare l'atteggiamento generale, il contributo dato al forum. L'utente che ha postato ieri messaggi in serie era stato bannato il giorno prima ... e ci proverà di nuovo. Chi si iscrive, posta cose tipo "vieni da noi che ti diamo il 35% etc." non è gradito e viene quasi sempre bannato. Qualcosa però sfugge, è vero.
Quanto al sottobanco, non sono d'accordo. Ho zero esperienza di raccolta sul territorio, non sapevo nemmeno che esistesse una cosa del genere. Ora lo so. Se è un fattore, credo sia giusto parlarne, se è qualcosa che sfiora il ridicolo ci sarà qualcuno che argomentando in modo non ridicolo lo farà notare e tutti potranno farsi un'idea. Se chiudiamo a priori nessuno capirà nulla, sbaglio?
Essendo un argomento 'borderline', ritengo però giusto non permettere di offrire 'servizi' del genere sul forum, e nemmeno citare i bookmaker eventualmente coinvolti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda maury88 » 16/04/2014 - 13:25
Ciao Web,
a me sembrerebbe più 'borderline' parlare di un ced puro, piuttosto che di un .it che offre ai propri clienti anche il .com.
Il .com cosidetto "sottobanco" è sempre esistito, lo offrono la maggioranza dei book ed in Italia abbiamo addirittura 2 .it che ti offrono anche il .com sottobanco, il cliente ha più possibilità di scelta ed il gestore ha più margine di guadagno. Poi proprio su questo forum si dice che le lotte nei tribunali si fanno perchè vogliamo far valere le licenze europee in Italia... che differenza c'è allora fra tenerlo "pubblicamente" o tenerlo come seconda opzione?
a me sembrerebbe più 'borderline' parlare di un ced puro, piuttosto che di un .it che offre ai propri clienti anche il .com.
Il .com cosidetto "sottobanco" è sempre esistito, lo offrono la maggioranza dei book ed in Italia abbiamo addirittura 2 .it che ti offrono anche il .com sottobanco, il cliente ha più possibilità di scelta ed il gestore ha più margine di guadagno. Poi proprio su questo forum si dice che le lotte nei tribunali si fanno perchè vogliamo far valere le licenze europee in Italia... che differenza c'è allora fra tenerlo "pubblicamente" o tenerlo come seconda opzione?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/04/2014 - 15:25
Non vorrei dire cose inesatte, preferisco non addentrarmi.
Lascio ad altri confermare o smentire la parità a livello legale del CED puro e del sottobanco.
Mi suona male ma, ripeto, non è la mia materia.
In ogni caso tu stesso hai parlato di "clienti più intimi" per cui sai ..divulgare cose del genere ...
parliamone in generale, così la gente capisce ... mi sembra la cosa migliore e anche l'unica che semmai può servire
Lascio ad altri confermare o smentire la parità a livello legale del CED puro e del sottobanco.
Mi suona male ma, ripeto, non è la mia materia.
In ogni caso tu stesso hai parlato di "clienti più intimi" per cui sai ..divulgare cose del genere ...
parliamone in generale, così la gente capisce ... mi sembra la cosa migliore e anche l'unica che semmai può servire
adess biciclett e vuvuzela ...
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 16/04/2014 - 17:04
Innanzitutto sarebbe meglio non generalizzare.
Qualche gestore sicuramente lo fà ma non è una cosa approvata nei contratti dove viene appunto specificato il divieto di concorrenza all'interno dello stesso locale. Quindi chi lo fa è a suo rischio e pericolo. Non conosco nessun punto it che offre sottobanco i com.
Qualche gestore sicuramente lo fà ma non è una cosa approvata nei contratti dove viene appunto specificato il divieto di concorrenza all'interno dello stesso locale. Quindi chi lo fa è a suo rischio e pericolo. Non conosco nessun punto it che offre sottobanco i com.
-
giorgioliguori
- Super Budino

Messaggioda giorgioliguori » 17/04/2014 - 00:32
maury88 ha scritto:Ciao Web,
maury88 ha scritto:Flavio aspetta... Ced o .com sottobanco è la stessa cosa "legalmente", quindi se vengono e ti beccano il .com è sequestro più denuncia. Quindi il consiglio che posso darti, se non vuoi avere grane come hai detto, è di aprire un agenzia (e non un pvr) con un book italiano. Tenere il .com, sia come puro ced, sia come "sottobanco" per la legge italiana è illegale.
Sign. Maury88,
mi permetta con tutto il rispetto, di rispondele a quanto citato, senza arroganza e superiorità alcuna, anche a me piace confrontarmi con i colleghi.
Ced, ctd o sottobanco è la stessa cosa "legalmente", ma non è assolutamente la stessa cosa parlando "moralmente" e "rispettosamente".
Legalmente in caso di controlli avviene l'identica situazione giuridica e su qst le do pienamente ragione, ma Lei paragona a livello morale e di rispetto contrattuale i gestori di uno shop rosso, giallo-blu, giallo-nero ed ecc ecc. con coloro che espongono un marchio aams e che poi all'interno "ai più intimi" permettono giocate su siti con provider esteri?
La differenza legale non c'è, ma la differenza morale è evidente.
E poi mi sembra anche giusto il rifiuto nell'affrontare spese legali per coloro che han preferito effettuare giocate con il secondo, terzo o quarto book.
Venendo al termine "sottobanco" = sotto il bancone.
In italiano è: di facciata ho un marchio, ed al di sotto del banco ne posso offrire un altro, se non altri.
Migliaia di onesti operatori con .com che hanno insegna, palinsesto, foglietti giocate, pubblicità, ecc ecc non possono essere paragonati a coloro che solo per paura di controlli o per bella facciata espongono il loro bel logo aams sulla vetrina e sull' insegna.
Mi consenta infine di dire che chi ci mette la faccia non può essere paragonato con chi la nasconde dietro l'insegna (con tutto il rispetto) e mi consenta anche di dire che molto spesso non parliamo di semplici punti di ricarica.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania