Comparazione bonus scommesse
Oggi faccio io il Madrake
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
lovekill78
- Marciatore

Oggi faccio io il Madrake
Messaggioda lovekill78 » 15/02/2014 - 23:21
Visto che Mandrake fa tanto il prezioso, vi svelo io il segreto tanto atteso che Mandrake non vuole svelare...ebbene ci sono state 2 pronunce favorevoli da parte di 2 commissioni tributarie di cui una di Latina che dicono che i CTD non gestiscono materialmente le scommesse e quindi non sono accettate in Italia ma nei rispettivi paesi dei book.Una prima vittoria in un primo grado di giudizio...aspettiamo il proseguo....
-
sologoldbet
- Budino

Re: Oggi faccio io il Madrake
Messaggioda sologoldbet » 17/02/2014 - 10:35
Planetwin 365 a vinto in commissione tributaria a Cagliari.
Dovere di cronaca.
Ma la botta allo stato arriverà presto dalla Cge.
Dovere di cronaca.
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 17/02/2014 - 10:36
sologoldbet ha scritto:Planetwin 365 ha vinto in commissione tributaria a Cagliari.
Dovere di cronaca.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 17/02/2014 - 15:21
Lovekill.... ben piu' di 2, quantomeno da parte Stanley. Pero' tu non hai fatto un favore ai CTD diicendoglielo perche' si tratta di provvedimenti ancora non passati in giudicato cioe' appellabili.
Per non danneggiare la nostra causa consiglio a tutti di restare in assoluto silenzio, al momento.
Altrimenti se vogliamo farci male da soli, accomodatevi. Questa e' una battaglia che stiamo vincendo, se restiamo composti.
Purtroppo entrambi i provvedimenti delle due citta' che sono state citate ora saranno appellati.
Complimenti Lovekill perche' alla fin fine la tua notizia non e' affatto quella che si e' vinto ma, dopo che lo hai detto, la vera notizia contenuta nel tuo post e' che adesso quella vittoria e' a rischio di non essere definitiva e quindi la vera notizia e' che forse la vittoria potrebbe trasformarsi in una sconfitta.
Grazie da parte di tutti.
Per non danneggiare la nostra causa consiglio a tutti di restare in assoluto silenzio, al momento.
Altrimenti se vogliamo farci male da soli, accomodatevi. Questa e' una battaglia che stiamo vincendo, se restiamo composti.
Purtroppo entrambi i provvedimenti delle due citta' che sono state citate ora saranno appellati.
Complimenti Lovekill perche' alla fin fine la tua notizia non e' affatto quella che si e' vinto ma, dopo che lo hai detto, la vera notizia contenuta nel tuo post e' che adesso quella vittoria e' a rischio di non essere definitiva e quindi la vera notizia e' che forse la vittoria potrebbe trasformarsi in una sconfitta.
Grazie da parte di tutti.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 17/02/2014 - 15:36
Mandrake:
su non diciamo cavolate, ora perchè un utente ha comunicato tra l'altro in via ufficiosa la notizia di una possibile vittoria in commissione tributaria vieni a scrivere che ha rovinato il piano^? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Se fosse cosi questo forum diverrebbe un tribunale dove ciò che uno scrive viene subito impugnato da Adm o chi per loro.
Dai non esageriamo.
su non diciamo cavolate, ora perchè un utente ha comunicato tra l'altro in via ufficiosa la notizia di una possibile vittoria in commissione tributaria vieni a scrivere che ha rovinato il piano^? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Se fosse cosi questo forum diverrebbe un tribunale dove ciò che uno scrive viene subito impugnato da Adm o chi per loro.
Dai non esageriamo.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 17/02/2014 - 17:34
Caro guastatore questo forum e' frequentato da ogni tipo di brave persone e da ogni tipo di delinquente.
E' una fonte preziosa di informazione sopratutto per coloro che non ci vogliono bene.
Quindi insisto.
Il mio post voleva far capire ai ctd che stiamo vincendo (e credo di esserci riuscito) ma senza dare dettagli che possono permettere ai nostri nemici di acquisire dei vantaggi.
Non ce lo possiamo permettere. Questa e' una battaglia per la conquista della piena legittimita' ad operare di operatori discriminati e danneggiati dalla mancata disapplicazione da parte di molte autorita' italiane delle norme che confliggono con il diritto europeo in materia di giochi.
NON POSSIAMO PERMETTERCI DI ESSERE NE MAGNANIMI NE AUTOCELEBRANTI.
Dobbiamo mantenere la piu' assoluta lucidita' e pretendere il rispetto dei nostri diritti ricolpendo duro all'indietro, con la forza del diritto, ogni volta che siamo colpiti da chi usa la forza della arroganza e della violazione delle leggi europee che hanno immediata ed obbligatoria applicazione anche nell'ambito del diritto interno.
Se siete al corrente di vittorie scambiatevele privatamente. Non diamo informazioni preziose ai nemici della legge e nostri.
Tenete presente che tra i frequentatori ci sono, di sicuro, AAMS e la Guardia di Finanza.
E' una fonte preziosa di informazione sopratutto per coloro che non ci vogliono bene.
Quindi insisto.
Il mio post voleva far capire ai ctd che stiamo vincendo (e credo di esserci riuscito) ma senza dare dettagli che possono permettere ai nostri nemici di acquisire dei vantaggi.
Non ce lo possiamo permettere. Questa e' una battaglia per la conquista della piena legittimita' ad operare di operatori discriminati e danneggiati dalla mancata disapplicazione da parte di molte autorita' italiane delle norme che confliggono con il diritto europeo in materia di giochi.
Dobbiamo mantenere la piu' assoluta lucidita' e pretendere il rispetto dei nostri diritti ricolpendo duro all'indietro, con la forza del diritto, ogni volta che siamo colpiti da chi usa la forza della arroganza e della violazione delle leggi europee che hanno immediata ed obbligatoria applicazione anche nell'ambito del diritto interno.
Se siete al corrente di vittorie scambiatevele privatamente. Non diamo informazioni preziose ai nemici della legge e nostri.
Tenete presente che tra i frequentatori ci sono, di sicuro, AAMS e la Guardia di Finanza.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 18/02/2014 - 07:55
I ctd operano alla luce del sole, non ci nascondiamo da niente e nessuno poichè siamo imprenditori, paghiamo le tasse sui redditi, paghiamo l'inps e veniamo riconosciuti legali dalla cge ( chi è stato riconosciuto discriminato) quindi ben vengano i curiosi a leggere sto forum e capire chi siamo e che una volta per tutte capiscano chi sta dalla parte del torto (Aams).
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 18/02/2014 - 19:23
Libertà di espressione si chiama....cmq Scusami caro se ho rovinato i tuoi piani.....sono stato un cattivone....scusami non ho tempo di parlare mi appena chiamato la GDF e ho un avviso di chiamata da parte di AAMS che vogliono ringraziarmi per la fuga di notizie.....ciaoooooo
mandrake76 ha scritto:Caro guastatore questo forum e' frequentato da ogni tipo di brave persone e da ogni tipo di delinquente.
Quindi insisto.
Messaggioda IBS » 18/02/2014 - 20:13
Be, dirlo o non dirlo, intanto è arrivata questa
Tar Lazio, Legittimo negare l’88 Tulps ai soggetti non in possesso della concessione
In: Ansa, AnsaP, In Evidenza, Repubblica, Scommesse Sportive
18 febbraio 2014 - 17:14
Tar_Lazio
“Non esiste alcun obbligo di mutuo riconoscimento delle autorizzazioni degli stati membri”; al contrario l’obiettivo della “lotta alla criminalità organizzata” giustifica la restrizioni adottate dallo Stato italiano nel regolamentare il settore delle scommesse, derogando i principi comunitari. E’ quanto afferma la Prima Sezione Ter del Tar Lazio nel respingere il ricorso intentato dal gestore di un CED collegato a SKS365 contro il provvedimento con cui la Questura di Avellino aveva respinto la richiesta della licenza di pubblica sicurezza. In sostanza, il Collegio ritiene legittimo che chi voglia raccogliere scommesse in Italia debba ottenere “licenze per l’esercizio dell’attività di bookmaker, previa concessione dell’AAMS ed autorizzazioni di polizia, escludendo il loro mutuo riconoscimento con professionisti esteri”. E ricordando la giurisprudenza comunitaria, e in particolare la sentenza Biasci proprio su doppio titolo, afferma che “l’obiettivo attinente alla lotta contro la criminalità collegata ai giochi d’azzardo è idoneo a giustificare le restrizioni alle libertà fondamentali derivanti dalla previsione, a opera della normativa nazionale (art. 88 del Tulps), della concessione e dell’autorizzazione di polizia, purché tali restrizioni soddisfino il principio di proporzionalità e nella misura in cui i mezzi impiegati siano coerenti e sistematici, spettando al giudice nazionale verificare se il sistema nazionale risponda realmente all’obiettivo di prevenire le attività criminali o fraudolenti”.
..........ora facciamo la conta e vediamo tempo fa chi diceva che la biasci era buona per il settore!!!
Tar Lazio, Legittimo negare l’88 Tulps ai soggetti non in possesso della concessione
In: Ansa, AnsaP, In Evidenza, Repubblica, Scommesse Sportive
18 febbraio 2014 - 17:14
Tar_Lazio
“Non esiste alcun obbligo di mutuo riconoscimento delle autorizzazioni degli stati membri”; al contrario l’obiettivo della “lotta alla criminalità organizzata” giustifica la restrizioni adottate dallo Stato italiano nel regolamentare il settore delle scommesse, derogando i principi comunitari. E’ quanto afferma la Prima Sezione Ter del Tar Lazio nel respingere il ricorso intentato dal gestore di un CED collegato a SKS365 contro il provvedimento con cui la Questura di Avellino aveva respinto la richiesta della licenza di pubblica sicurezza. In sostanza, il Collegio ritiene legittimo che chi voglia raccogliere scommesse in Italia debba ottenere “licenze per l’esercizio dell’attività di bookmaker, previa concessione dell’AAMS ed autorizzazioni di polizia, escludendo il loro mutuo riconoscimento con professionisti esteri”. E ricordando la giurisprudenza comunitaria, e in particolare la sentenza Biasci proprio su doppio titolo, afferma che “l’obiettivo attinente alla lotta contro la criminalità collegata ai giochi d’azzardo è idoneo a giustificare le restrizioni alle libertà fondamentali derivanti dalla previsione, a opera della normativa nazionale (art. 88 del Tulps), della concessione e dell’autorizzazione di polizia, purché tali restrizioni soddisfino il principio di proporzionalità e nella misura in cui i mezzi impiegati siano coerenti e sistematici, spettando al giudice nazionale verificare se il sistema nazionale risponda realmente all’obiettivo di prevenire le attività criminali o fraudolenti”.
..........ora facciamo la conta e vediamo tempo fa chi diceva che la biasci era buona per il settore!!!
Messaggioda ozbet » 19/02/2014 - 12:55
La sentenza Biasci é buona (giustamente) per i soggetti ai quali é stata riconosciuta una discriminazione.
Non mi pare che, al momento, la discriminazione di SKS365 sia stata chiaramente trattata.
Non mi pare che, al momento, la discriminazione di SKS365 sia stata chiaramente trattata.
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 19/02/2014 - 19:14
Il consiglio di stato ha affermato che non è il ctd che deve richiedere il tulps ma l'azienda madre.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania