Comparazione bonus scommesse
ced,ctd,.it ecc.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
ced,ctd,.it ecc.
Messaggioda giomang74 » 11/01/2013 - 16:46
Salve volevo dire la mia in merito alle discussioni relative ai ctd/ced e punti it presenti in questo forum...innanzitutto volevo dire che lavoro nell'ambito delle scommesse da oltre 10 anni,ho iniziato prima con un internet point e pdc con un vecchio provider di microgame quando esisteva solo un punto snai per ogni piccola citta' facendo la fortuna nel mio paese di circa 20000 abitanti.Poi dopo il bersani del 2006 nel mio paese sono state aperte due negozi sportivi ed ippici e piu' precisamente un punto snai ed un intralot e li e' iniziato il problema...da allora ho iniziato a lavorare come ctd/ced con goldbet per cercare di contrastare le due agenzie riuscendoci alla grande fino all'arrivo della gdf nel mio locale e relativa chiusura per poi vincere il dissequestro grazie all'avv ripamonti...ho continuato a lavorare e ho lavorato anche con planetwin,leaderbet,betuniq,e quan'altro,e nel frattempo ho aperto un punto snai in un paese e un intralot in un'altro...come dite voi i guadagni tra un'agenzia ufficiale e i ctd sono un'abisso a favore dei ctd e io stesso sono un grande amante dei.com per le quote per i palinsesti per le provvigioni ecc ma purtoppo dopo il bando delle 2000 agenzie penso che per i ctd sia la fine che sia goldbet,planetwin365,stanleybet ecc.penso che le forze di polizia per tutelare le agenzie e i corner facciano sequestri a tappeto e penso che stavolta nessun avvocato riesca a dissequestrare piu' nulla...per i punti it penso siano arrivati da molto tempo dopo che hanno tolto le ricariche virtuali e sono dioventati dei semplici punti di ricarica...il settore e' in calo,la concorrenza e' tanta ,a penso che chi vuol portare a casa un misero stipendio con questo lavoro debba aprire un'agenzia ufficiale,un corner una sal vlt...questa e' la mia idea...per non parlare del decreto balduzzi gia' in vigore e della legge sull'entrata dei minorenni che rafforzano ancora di piu' la mia tesi sulle visite sempre piu' continue andando in avanti di forze di polizia e aams nelle sale...
Re: ced,ctd,.it ecc.
Messaggioda strakaos » 07/02/2013 - 17:58
giomang74 ha scritto:Salve volevo dire la mia in merito alle discussioni relative ai ctd/ced e punti it presenti in questo forum...innanzitutto volevo dire che lavoro nell'ambito delle scommesse da oltre 10 anni,ho iniziato prima con un internet point e pdc con un vecchio provider di microgame quando esisteva solo un punto snai per ogni piccola citta' facendo la fortuna nel mio paese di circa 20000 abitanti.Poi dopo il bersani del 2006 nel mio paese sono state aperte due negozi sportivi ed ippici e piu' precisamente un punto snai ed un intralot e li e' iniziato il problema...da allora ho iniziato a lavorare come ctd/ced con goldbet per cercare di contrastare le due agenzie riuscendoci alla grande fino all'arrivo della gdf nel mio locale e relativa chiusura per poi vincere il dissequestro grazie all'avv ripamonti...ho continuato a lavorare e ho lavorato anche con planetwin,leaderbet,betuniq,e quan'altro,e nel frattempo ho aperto un punto snai in un paese e un intralot in un'altro...come dite voi i guadagni tra un'agenzia ufficiale e i ctd sono un'abisso a favore dei ctd e io stesso sono un grande amante dei.com per le quote per i palinsesti per le provvigioni ecc ma purtoppo dopo il bando delle 2000 agenzie penso che per i ctd sia la fine che sia goldbet,planetwin365,stanleybet ecc.penso che le forze di polizia per tutelare le agenzie e i corner facciano sequestri a tappeto e penso che stavolta nessun avvocato riesca a dissequestrare piu' nulla...per i punti it penso siano arrivati da molto tempo dopo che hanno tolto le ricariche virtuali e sono dioventati dei semplici punti di ricarica...il settore e' in calo,la concorrenza e' tanta ,a penso che chi vuol portare a casa un misero stipendio con questo lavoro debba aprire un'agenzia ufficiale,un corner una sal vlt...questa e' la mia idea...per non parlare del decreto balduzzi gia' in vigore e della legge sull'entrata dei minorenni che rafforzano ancora di piu' la mia tesi sulle visite sempre piu' continue andando in avanti di forze di polizia e aams nelle sale...
un pò di sano ottimismo non guasta mai.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 08/02/2013 - 13:28
Giomang74. Posso dirti bravo? Perche’ di questi tempi, come dice giustamente Strakaos, un po' di umorismo non guasta.
Vedo gia’ lunghe file di CTD (sopratutto Stanley!) incatenati e frustati che mestamente si avviano, circondati dai loro aguzzini, da cui vengono frustati a sangue, verso le patrie galere. Il bando delle 2000 agenzie, gia’ riconosciuto illegale da parecchi tribunali di primo grado (ha ragione o a torto non importa) e’ stato il colpo di grazia. Dopo di lui.... IL NULLA. Tutti illegali quelli che non hanno partecipato. Anche i CTD Stanley. Malgrado la Corte di Giustizia, malgrado la Costa Cifone. Perche’ e’ chiaro’ chi non ha partecipato ad una gara come questa, che piu’ illegale di cosi’ non si puo’, non merita nessuna pieta’ e, adesso che non ha partecipato, e’ alla merce’ degli aguzzini.
Quello che fa piu’ pena e’ riconoscere, tra le file dei deportati, frustati a sangue e picchiati come se fossero in un girone dantesco, nientepopodimeno che .... i concessionari Intralot! Gli aguzzini hanno veramente fatto piazza pulita e siccome hanno ricevuto la solita circolare cieca ed incompetente che arriva dal vertice, ..... ‘CHIUDETE CHIUNQUE NON HA PARTECIPATO ALLA GARA’ ..... non sono andati troppo per il sottile e siccome Intralot non ha partecipato ..... tutti incatenati e imprigionati. Le cronache riferiscono di urla di dolore e tentative di fuga dalla lunga colonna in marcia verso le patrie galere.
Strakaos dimmi la verita’: sono riuscito a risollevare il morale?
Vedo gia’ lunghe file di CTD (sopratutto Stanley!) incatenati e frustati che mestamente si avviano, circondati dai loro aguzzini, da cui vengono frustati a sangue, verso le patrie galere. Il bando delle 2000 agenzie, gia’ riconosciuto illegale da parecchi tribunali di primo grado (ha ragione o a torto non importa) e’ stato il colpo di grazia. Dopo di lui.... IL NULLA. Tutti illegali quelli che non hanno partecipato. Anche i CTD Stanley. Malgrado la Corte di Giustizia, malgrado la Costa Cifone. Perche’ e’ chiaro’ chi non ha partecipato ad una gara come questa, che piu’ illegale di cosi’ non si puo’, non merita nessuna pieta’ e, adesso che non ha partecipato, e’ alla merce’ degli aguzzini.
Quello che fa piu’ pena e’ riconoscere, tra le file dei deportati, frustati a sangue e picchiati come se fossero in un girone dantesco, nientepopodimeno che .... i concessionari Intralot! Gli aguzzini hanno veramente fatto piazza pulita e siccome hanno ricevuto la solita circolare cieca ed incompetente che arriva dal vertice, ..... ‘CHIUDETE CHIUNQUE NON HA PARTECIPATO ALLA GARA’ ..... non sono andati troppo per il sottile e siccome Intralot non ha partecipato ..... tutti incatenati e imprigionati. Le cronache riferiscono di urla di dolore e tentative di fuga dalla lunga colonna in marcia verso le patrie galere.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda strakaos » 12/02/2013 - 20:40
mandrake76 ha scritto:Giomang74. Posso dirti bravo? Perche’ di questi tempi, come dice giustamente Strakaos, un po' di umorismo non guasta.
Certo, il dialogo stimola sempre nuove riflessioni, vorrei aggiungere però che la sola partecipazione non equivale a nulla se non supportata dall'impugnazione del bando presso gli organi competenti. Probabilmente Stanley avrà il "solito" carteggio con AAMS e pertanto non ha neanche partecipato, impugnando il bando immediatamente per manifesta discriminatorietà con esiti sfavorevoli (se non erro..), ma gli altri, quelli che credevano realmente in questo bando, ormai definito dallo stesso Sbordoni "garetta" ( ..e se lo dice lui
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania